Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'Equipe - Anche la Juve interessata a Messi. Florent Torchut (L'Equipe) a Sportitalia: "Confermo quanto scritto, gran sogno dei bianconeri è riunire Ronaldo e l'argentino"

Recommended Posts

34 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

altro calcio , nel 1984 Messi lo  avrebbero fatto  a pezzi i difensori. Cristiano sarebbe stato più adatto, ma avrebbe segnato meno. 

Nell 84 gli leggevano la targa 

• Grazie 1

1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Nell 84 gli leggevano la targa 

si, dopo due sverniciate gli entravano a forbice, però , visto finire più di una carriera così.  e il difensore non ha nemmeno preso il giallo.

Io non sono un bambino , ma questo modus di pensare che una volta era tutto meglio mi fa davvero sorridere .

D'altronde c'è gente che paga ancora oggi per sentire cantare Gianni Morandi ,Fausto Leali e guarda S.Remo .

Mi arrendo 

• Mi Piace 2

47 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Facciamo così 

Per semplificare 

Buttagli un pallone a quei due e dopo tre secondi vedi chi è più forte 

Troppo poco per decretarlo.

Dovresti aggiungere delle variabili del tipo “buttagli il pallone quando conta e in ogni situazione”, allora in tal caso c’è poco da discutere: CR7.

51 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Facciamo così 

Per semplificare 

Buttagli un pallone a quei due e dopo tre secondi vedi chi è più forte 

Sono due giocatori molto diversi per caratteristiche.

A mio parere sono incomparabili. E soprattutto almeno in parte complementari.

1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

Che felicità!😱

Ma commento è? 😅 a leggere certe notizie vien da ridere, e c’è anche chi ci crede ahahah

9 ore fa, antonio57 ha scritto:

a parte il paragone assurdo considerando tempi e il fatto che Pelé non aveva lasciato il Brasile mentre Messi ha lasciato l’Argentina 

Pelé ha vinto qualche mondiale 

ma che paragone fai ?

Ma di che parli?

dire che si parla di un giocatore stellare é una cosa, dire che tecnicamente è più forte cento volte di Ronaldo è una cosa

dire che è in assoluto più forte di Ronaldo è da manicomio

il calciatore più forte debe dimostrarlo coi fatti, vincendo ovunque, vincendo e fa e do vincere la propria nazionale, accettando le sfide e alzando sempre la sua asticella

e deve essere forte mentalmente 

Messi deve portare la borsa a ronaldo

fosse stato ancora il Barça di Iniesta xavi ecc il coniglio non scappava

Pelé ha vinto mondiali e in Europa 

Pele ha vinto 3 mondiali, di cui 2 da autentico protagonista e fenomeno, 1 mondiale vale 10 Champions (cit.), Messi non ha vinto nemmeno la Copa America con l'Argentina, Vidal ne ha vinte 2 con IL Cile! Non paragoniamo la mer** alla cioccolata suvvia! 

• Mi Piace 1

Il 29/8/2020 Alle 21:35, regina del calcio ha scritto:

Ronaldo NON è messi

Se ne faccia una ragione 

È grandioso ma non è messi che è inferiore solo a Maradona.

Ma non dire *!

• Mi Piace 1

18 ore fa, pitollo ha scritto:

oh!! M'è uscita un'ernia a forza di ridere per la tua irresistibile simpatia... prossima volta avvisami che mi preparo...

Perche dovrei avvisarti,magari quando ti esce l'ernia ridiamo anche noi,visto che come esperto di calcio non sei un granchè e non fai nemmeno ridere!

Il 29/8/2020 Alle 21:35, regina del calcio ha scritto:

Ronaldo NON è messi

Se ne faccia una ragione 

È grandioso ma non è messi che è inferiore solo a Maradona.

Si potrà anche discutere sul livello tecnico e avere preferenze tra uno e l’altro , ma quel che è certo è che la fuga di Messi dal Barca ricorda tanto quella del comandante schettino ! Dopo vent’anni in un club a cui hai dato tanto, ma che ti ha restituito tantissimo, alla prima vera difficoltà abbandoni tutto e scappi. Fossi un tifoso del Barca sarei parecchio deluso da questo piccolo uomo. Penso che cr7 dopo una batosta come quella che han preso contro il bayern, dal giorno dopo penserebbe alla rivincita e non alla fuga. Forse la grande differenza tra i due sta tutta qui .

Troppo poco per decretarlo.

Dovresti aggiungere delle variabili del tipo “buttagli il pallone quando conta e in ogni situazione”, allora in tal caso c’è poco da discutere: CR7.
Dovrebbero fare così gli scout: butta il pallone in mezzo e vedi chi deve comprare la Juve.
Mi domando perché non ci abbia pensato ancora nessuno, o forse Messi e Ronaldo sono stati scoperti proprio così.

47 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Van de beek 40 M allo united, Locatelli si parla 40 alla juve, mamma mia

Locatelli sta bene dove sta, certi c..e..s..s..i provinciali devono rimanere in provincia a fare i fenomeni da baraccone nelle loro squadracce, la Juve è un altra dimensione.

• Mi Piace 1

10 ore fa, Atride ha scritto:

Perche dovrei avvisarti,magari quando ti esce l'ernia ridiamo anche noi,visto che come esperto di calcio non sei un granchè e non fai nemmeno ridere!

Ma sai, di fronte a un luminare come te, anche Moggi impallidirebbe!!! Complimentoni!!! Ho imparato molto dai tuoi brillanti post... dimenticavo:

su una cosa hai ragione, perchè quello che fa ridere sei tu...

10 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Van de beek 40 M allo united, Locatelli si parla 40 alla juve, mamma mia

Locatelli lascialomolo pure lì che sta benissimo, con 30M si può trattare Thiago Alcantara in uscita dal Bayern. Per chi non lo avesse notato a parte il tedesco scrocca stipendi e Ramsey i nostri cc sono molto giovani e hanno bisogno di un giocatore di spessore internazionale a guidarli

Ci fanno credere che siamo in corsa per prendere Messi ma non hanno soldi per prendere un centravanti e due stracci di terzini.

All’inizio Pirlo aveva come obiettivi primari Locatelli e De Paul ora spariti dai radar bianconeri.

Meditate gente,meditate.

12 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Si potrà anche discutere sul livello tecnico e avere preferenze tra uno e l’altro , ma quel che è certo è che la fuga di Messi dal Barca ricorda tanto quella del comandante schettino ! Dopo vent’anni in un club a cui hai dato tanto, ma che ti ha restituito tantissimo, alla prima vera difficoltà abbandoni tutto e scappi. Fossi un tifoso del Barca sarei parecchio deluso da questo piccolo uomo. Penso che cr7 dopo una batosta come quella che han preso contro il bayern, dal giorno dopo penserebbe alla rivincita e non alla fuga. Forse la grande differenza tra i due sta tutta qui .

Si vabbè 

Prima dite che è un * perché non va da nessuna parte 

Poi dite che è un * perché vuole andare da altra parte

19 ore fa, klausy72 ha scritto:

Io non sono un bambino , ma questo modus di pensare che una volta era tutto meglio mi fa davvero sorridere .

D'altronde c'è gente che paga ancora oggi per sentire cantare Gianni Morandi ,Fausto Leali e guarda S.Remo .

Mi arrendo 

vabbe oggi hai young signorino e babyk

al confronto gianni morandi e fausto leali sono freddie mercury ed elton jhon

• Mi Piace 1

2 ore fa, Capitan Harlok ha scritto:

Ci fanno credere che siamo in corsa per prendere Messi ma non hanno soldi per prendere un centravanti e due stracci di terzini.

All’inizio Pirlo aveva come obiettivi primari Locatelli e De Paul ora spariti dai radar bianconeri.

Meditate gente,meditate.

Se siamo proprio ridotti così a questo punto un pensierino a Diego Falcinelli per l'attacco e Gennaro Scognamiglio per la difesa ce lo farei.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Exor

Messi ha passaporto comunitario? Se non ce l'ha direi che evitiamo di illuderci. 

Per il resto mi sembra una operazione impossibile. Però pensavo la stessa cosa per CR7 e alla fine di è fatta quindi taccio e spero. 

Ogni volta che si parla di questi due fenomeni, scattano i paragoni e la gente si divide in blocchi manco fosse uno Juve/Inter(*).

personalmente, ringrazio il mio presidente ogni giorno della mia vita per avermi portato quel fenomeno con la maglia n.7.

Pace

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.