Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'Equipe - Anche la Juve interessata a Messi. Florent Torchut (L'Equipe) a Sportitalia: "Confermo quanto scritto, gran sogno dei bianconeri è riunire Ronaldo e l'argentino"

Recommended Posts

1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Ma infatti va vissuta così .

Se ne parla . 10 anni fa era una roba dove manco ci prendevano in considerazione. 

Adesso per motivi di click bait , dimensione etc. Ci mettono in mezzo.

Poi magari una chiamata stile Cr7 ai tempo ci sarà anche stata .

E finisce lì. 

Se mai succede durello clamoroso con priapismo incontrollato.

Se no come epiu credibile ....il pipino sta tranquillo nelle mutande in attesa di un prossimo motivo di gioia 

😂

"Mi scusi, Ronaldo verrebbe?"

"Si certo"

"Cos...no io scherzavo..."

• Mi Piace 2

Due sono le opzioni: anche l'Equipe è diventato un giornale da quattro soldi o c'è qualcosa di vero. In ogni caso dovrebbero riaprire gli stadi solo per vedere Ronaldo e Messi

È impossibile, ma se succedesse potrei non rispondere delle mie azioni per parecchi giorni .ghgh

Certo che roba assurda sarebbe....come mettere Beatles e Pink Floyd insieme !!

• Mi Piace 1

3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Due sono le opzioni: anche l'Equipe è diventato un giornale da quattro soldi o c'è qualcosa di vero. In ogni caso dovrebbero riaprire gli stadi solo per vedere Ronaldo e Messi emoji23.png

A meno che non rosicano che Messi vuole sposare la causa degli emiri inglesi del City per via di papà Guardiola, e snobba gli emiri parigini del PSG, e allora ci infilano in mezzo .ghgh

A meno che non rosicano che Messi vuole sposare la causa degli emiri inglesi del City per via di papà Guardiola, e snobba gli emiri parigini del PSG, e allora ci infilano in mezzo .ghgh
Probabile. Ma l'offerta del PSG (100 milioni) è arrivata (così dicono in giro)

La Juve avrebbe smentito la notizia. Una balla insomma.

esiste un video youtube di questo Messi per capire come è il ragazzo?
Su YouTube sono tutti top player. Questo gioca solo con un piede.

2 ore fa, gioffo ha scritto:

Anche fosse vero, una squadra con lui e Ronaldo sarebbe troppo sbilanciata difensivamente. 

Con l'età che hanno, pur giocando insieme, non ci sarebbe (ahimè) la garanzia di vincere la CL. Cosa che se però accadesse facendoli giocare insieme, la pioggia di milioni che porterebbero gli sponsor alla Juve campione non avrebbe precedenti. 

In ogni caso servirebbero:

- la volontà di Messi
- la copertura di uno o più sponsor con una pioggia di milioni

Se vincessimo la CL con loro sarebbe come fare 100 sei al superenalotto, altrimenti saremmo sempre un ricco fenomeno di "baraccone dei sogni". Anche se non accade qualcuno alla Juve, calcolatrice alla mano, qualche conto se l'è comunque fatto! Ne sono sicuro

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Su YouTube sono tutti top player. Questo gioca solo con un piede.

mi pareva. poi è un nano

8 minuti fa, zanna91juve ha scritto:

Su SPORTITALIA sono in collegamento con il giornalista dell'Equipe che ha fatto l'articolo

Che dice sto cazzzaro?

Il giornalista dell'Equipe in diretta a SI conferma telefonata intermediario Juve a papà  di Messi. Reputa City in vantaggio, poi PSG, poi interesse Juve. Quasi zero possibilità prescritti. 

57 minuti fa, TRAPANI ha scritto:

Buona serata Allegri 

Lo prendo come un complimento. 

6 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Con l'età che hanno, pur giocando insieme, non ci sarebbe (ahimè) la garanzia di vincere la CL. Cosa che se però accadesse facendoli giocare insieme, la pioggia di milioni che porterebbero gli sponsor alla Juve campione non avrebbe precedenti. 

In ogni caso servirebbero:

- la volontà di Messi
- la copertura di uno o più sponsor con una pioggia di milioni

Se vincessimo la CL con loro sarebbe come fare 100 sei al superenalotto, altrimenti saremmo sempre un ricco fenomeno di "baraccone dei sogni". Anche se non accade qualcuno alla Juve, calcolatrice alla mano, qualche conto se l'è comunque fatto! Ne sono sicuro

Il fatto è proprio questo. Se non vinci la Champions con sti due diventi una barzelletta. 

22 minuti fa, ronny80 ha scritto:

È impossibile, ma se succedesse potrei non rispondere delle mie azioni per parecchi giorni .ghgh

Certo che roba assurda sarebbe....come mettere Beatles e Pink Floyd insieme !!

Scusa, ma non è un paragone corretto 🤓

Potevi dire:

Beatles e Stones

Pink Floyd e King Crimson

Led Zep e Deep Purple

etc. etc...😅

• Mi Piace 2

2 ore fa, gioffo ha scritto:

Anche fosse vero, una squadra con lui e Ronaldo sarebbe troppo sbilanciata difensivamente. 

Per supportare messi e cr7 ci vorrebbe un centrocampo formato da vidal-edgar davids e gattuso...

purtroppo 2 hanno gia smesso e l'altro è ormai anzianotto  😉

5 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Il giornalista dell'Equipe in diretta a SI conferma telefonata intermediario Juve a papà  di Messi. Reputa City in vantaggio, poi PSG, poi interesse Juve. Quasi zero possibilità prescritti. 

e vorrei vedere... sono già in difficoltà con Biraghi & Dalbert😳😳

1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Per supportare messi e cr7 ci vorrebbe un centrocampo formato da vidal-edgar davids e gattuso...

purtroppo 2 hanno gia smesso e l'altro è ormai anzianotto  😉

Questo però non direi... se hanno giocato insieme Messi/Neymar/Suarez...👍

LIVE TJ - Florent Torchut (L'Equipe) a Sportitalia: "Confermo quanto scritto, la Juve ha contattato papà di Messi: gran sogno dei bianconeri è riunire Ronaldo e l'argentino con i loro undici Palloni d'oro"

28.08.20 23:24 di Redazione TuttoJuve
Vedi letture

Foto

Nel corso di Sportitaliamercato, trasmissione condotta da Michele Criscitiello su Sportitalia, è intervenuto Florent Torchut, il corrispondente spagnolo de L'Equipe (e di France Football), che in serata ha lanciato  l'indiscrezione del contatto tra la Juventus e il papà di Leo Messi, Jorge. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole:

Ci spieghi cosa hai scritto in questo articolo?
"Scusate, sono per strada, sto lavorando tutto il giorno".

Hai lavorato su Messi?
"Sì, posso dirle che un intermediario della Juventus ha chiamato il papà di Messi per comunicargli che la Juve è interessata a trattare l'argentino".

Tu ci confermi quindi quello che abbiamo letto su L'Equipe? Un intermediario della Juventus ha chiamato il papà di Messi?
"Certo, certo. Il papà di Messo negli  ultimi giorni ha ricevuto chiamate della Juve e anche del Psg, ma posso confermare che la Juve è interessata a Messi, perchè il gran sogno della Juve è di riunire Cristiano Ronaldo e Messi con gli undici Palloni d'Oro che hanno vinto"

In Italia si parlava dell'Inter su Messi...
"Credo che l'opzione dell'Inter non sia tanto forte come si è detto negli ultimi giorni. L'opzione numero uno è il Manchester City, dopo il Psg, ma la Juve è qui, sta osservando quello che succede tra il Barcellona e Messi".

Quindi la tua scaletta è City, Psg e Juventus?
"Esattamente. Il City è il club più avanti per prendere Messi, ma la Juve sta osservando, trattando e sta provando a far cambiare idea a Messi, per trattarlo e fare una coppia straordinaria con Cristiano Ronaldo. E' la grande notizia che abbiamo a L'Equipe".

PUBBLICITÀ

Alziamo le mani perchè siete L'Equipe. Ma hai qualche altro dettaglio sull'avanzamento della Juventus?
"Credo che abbiano fatto una piccola chiamata con il padre di Messi per sapere qual è l'idea di suo figlio, per sapere qual è l'intenzione di Messi, se lui vuole firmare per il City o se è possibile che possa firmare per un altro club. Credo che Messi e suo padre vogliano firmare per il City, ma la Juve è qui per cercare ugualmente di farlo firmare".

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.