Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'Equipe - Anche la Juve interessata a Messi. Florent Torchut (L'Equipe) a Sportitalia: "Confermo quanto scritto, gran sogno dei bianconeri è riunire Ronaldo e l'argentino"

Recommended Posts

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Scusa, ma non è un paragone corretto 🤓

Potevi dire:

Beatles e Stones

Pink Floyd e King Crimson

Led Zep e Deep Purple

etc. etc...😅

E hai ragione anche te, ma se sono quelli i due gruppi che adoro da una vita che colpa ne ho ?? .ghgh

E comunque anche Messi e Ronaldo sono moooolto diversi tra loro, ma alla fine sono i migliori !!

3 ore fa, lauberna ha scritto:

voci incontrollate e pazzesche...si vociferava che l'italia vincesse 20-0 e che anche zoff avesse segnato di testa.....su calcio d'angolo!!! 

Italia Scozia?😂😂

2 ore fa, Notts County ha scritto:

Se venisse sarebbe una bomba mediatica incredibile, ma solo quello. A parte che non so se ci potrebbe essere alchimia con CR7, ma in ogni caso le squadre non si fanno con le figurine. Con i soldi di Messi prenderei tre giocatori super per completare la squadra in maniera che sia forte e futuribile.

Il Real dei Galacticos aveva Roberto Carlos, Ronaldo, Figo, Beckham, Zidane, Raul e tanti altri. Tutti questi erano del livello di CR7 e Messi o giù di lì e in europa non ha fatto un gran ché, almeno non per il potenziale che aveva sulla carta. Nel 2005 li abbiamo purgati ai supplementari con Zalayeta (mitico!!!) e nel 2003 annichiliti con Trezeguet, Del Piero e Nedved...partita epica.

Come già detto sarebbe bello se andasse all'Inter, così CR7 si carica come una molla e ci fa 40 gol

Zalayeta era il Barcellona.   Era anche col Real (errore mio)

Comunque sono d'accordo. Se avessi Ronaldo e Messi in squadra farei la staffetta. Uno gioca il primo e uno il secondo tempo...

Aggiungo a quello che hai detto che quest'anno sarebbe bello che lo scudetto lo vincesse l'inter. Non vincono da tanto e con conte e vidal sarebbe anche un po' nostro...

(è ironica)

• Haha 1
  • Confuso 2

Va sistemato il centrocampo, vanno cambiati terzini, serve una punta se non due.

Messi giocatore unico ma uomo di poco spessore e 33enne con 50 milioni di euro di ingaggio, una prossima causa pendente sulle spalle stile Mutu. Direi di stare fuori e di completare la rosa senza avventurarci in affari troppo grandi per noi.

2 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Scusate, sono per strada, sto lavorando tutto il giorno".

Chiamare lavoro il giornalista  è  un insulto a chi un lavoro vero lo fa 

• Confuso 1

13 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Notizia davvero poco credibile, se prendessimo pure Messi andremmo incontro al fallimento vero stavolta.  

Ma non esageriamo... Se prenderemo Messi sarà perché ce lo possiamo permettere... Altrimenti è solo fuffa

13 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Zalayeta era il Barcellona.

Zalayeta ha spedito a casa anche il Real Madrid.

Era il Marzo del 2005, ritorno degli ottavi di finale Juve-Real 2-0 dts gol di Trezeguet e appunto Zalayeta nei supplementari.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Aggiungo a quello che hai detto che quest'anno sarebbe bello che lo scudetto lo vincesse l'inter. Non vincono da tanto e con conte e vidal sarebbe anche un po' nostro...

image.png.70c26f971caf6df81a7ed0e8e057425a.png

Scusa, puoi ripetere?

27 minuti fa, ronny80 ha scritto:

E hai ragione anche te, ma se sono quelli i due gruppi che adoro da una vita che colpa ne ho ?? .ghgh

E comunque anche Messi e Ronaldo sono moooolto diversi tra loro, ma alla fine sono i migliori !!

✌️😅✌️

• Haha 1

3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Zalayeta ha spedito a casa anche il Real Madrid.

Era il Marzo del 2005, ritorno degli ottavi di finale Juve-Real 2-0 dts gol di Trezeguet e appunto Zalayeta nei supplementari.

Giusto, errore mio.

Avevo in mente solo il Barca in 10

1 minuto fa, barone ha scritto:

image.png.70c26f971caf6df81a7ed0e8e057425a.png

Scusa, puoi ripetere?

Era sarcastico. Dai, non si può sperare in messi all'inter...

• Mi Piace 1

5 ore fa, DEDONE ha scritto:

Assolutamente no!!

Operazione calcisticamente senza alcun senso!!

al massimo economicamente folle (per quanto ne sappiamo. .. se exor poi decidesse poi di bruciare 150 milioni all'anno per Messi e Cr7 potremmo farcene una ragione) ... ma calcisticamente far giocare insieme Cristiano Ronaldo e Messi non mi sembrerebbe una cosa senza alcun senso .. 

4 ore fa, Bettega Dip ha scritto:

Non so ragazzi, anche a me piacerebbe da impazzire ma secondo voi non vanno in contrasto le due aziende, questi due mostri sono delle aziende non lo dimentichiamo, sponsor rivali che dovrebbero accordarsi, certo che una cosa del genere solo pochissime squadre possono avere la potenza organizzativa di gestirla, certo noi siamo tra quei pochissimi

credo questo potrebbe essere un altro dei problemi ... Nike vs Adidas. 

Cr7 e Messi sono i due top al mondo.. non so quanto gradirebbero di veder la propria luce nel singolo club venir "oscurata" dall'altro .. credo che vederli giocare assieme sarebbe impossibile per ogni club della terra.. al netto del tema soldi

4 ore fa, drugodc80 ha scritto:

Non esiste certo è che sarebbe davvero un biennio senza precedenti nella storia.... Come far giocare Maradona e Pele nella stessa squadra 

Esatto

3 minuti fa, Capital STEEZ ha scritto:

Mi dissocio. 

L'ho scritto sopra, è una risposta ironica.

Non si può sentire in uno stesso post che Messi e Ronaldo sono incompatibili e che speriamo che vada all'inter.

Lo specifico che altrimenti mi massacrate :) 

Scesny 
Cuadrado bonucci delight sandro
ARTHUR bentancur AOUAR
MESSI SUAREZ Ronaldo 

Cambi 
Dybala - rabiot 
Scesny 
ARTHUR bentancur AOUAR
MESSI SUAREZ Ronaldo 

Cambi
TRIBUNALE FALLIMENTARE

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

• Haha 1

7 minuti fa, VonKleist ha scritto:

Scesny 
ARTHUR bentancur AOUAR
MESSI SUAREZ Ronaldo 

Cambi
TRIBUNALE FALLIMENTARE

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ma basta sta mentalità da accattoni,  la Juve li ha i soldi, dipende tutto se gli agnelli e gli sponsor han voglia di metterceli.  Per il fpf é una barzelletta city insegna,  soccombono ad esso solo i club poveri e agnelli non é povero né non influente,  tranqui il fpf

3 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

L'ho scritto sopra, è una risposta ironica.

Non si può sentire in uno stesso post che Messi e Ronaldo sono incompatibili e che speriamo che vada all'inter.

Lo specifico che altrimenti mi massacrate :) 

Se non usi le faccine sembra che lo pensi davvero 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.