Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Vabbè dai ma sinceramente come tifoseria non ce lo meritiamo uno come Ronaldo ..solo chi è cieco non ne riconosce le qualità immense 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, matJuventino said:

si certo perche una stagione si giudica su un video youtube di 20 minuti ..... .ghgh quindi per CR7 la regola del 'non puoi giudicare giocatori da youtube' non conta ?

 

CR7 e CR7 , tutto giusto, non critico il fenomeno, ma ormai ha 36 anni, e per me questa stagione su tutte ne ha dimostrato che non e più quello di una volta... 

 

nessuno e eterno e, il tempo passa per tutti. .ok 

 

 

 

Ma non hai capito proprio il senso del topic, non ci arrivi proprio...

peccato "Mario"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT... ma perché in questi video di youtube c'è sempre e solo questa orrenda musica techno? A me non piace, ma a parte questo si sposa malissimo con i video e non crea phatos. Sono belli quei video dove mescolano telecronaca originale, boati del pubblico (quando c'era) e musica "epica".

Io sinceramente dopo 20 secondi devo staccare, mi cadono le braccia.

 

questo è un video fatto come si deve:

 

https://youtu.be/LvoTGgkdtnE

 

Non frega a nessuno, eh?

Ok, fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito sono gli stessi che dicono che non può giocare con Dybala (pur smentiti clamorosamente in entrambi i casi dal campo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juventudes ha scritto:

In Italia quando era al Real c'era la diatriba su chi fosse più forte: lui o Messi. 

Oggi questa diatriba è sparita e si dà quasi per scontato che l'argentino sia più forte. Cosa non vera ovviamente. 

Capello disse una * immensa, cioè che "Ronaldo non salta l'uomo da anni" cosa assolutamente non vera, detta solo perché nei dribbling Ronaldo è più "robotico" e meno appariscente di Messi (che in questo fondamentale gli è superiore, ma anche favorito da leve più corte). 

Ronaldo non sbaglia un passaggio, con lui il pallone è in banca. Salta l'uomo quando decide di saltarlo, costruisce gioco, mette cross in mezzo che nemmeno Beckham, di sinistro o di destro non c'è differenza. 

Tutto questo non viene visto, anche qui dentro. Basta una partita in cui  non segna e piovono critiche, quando magari produce una mole di gioco superiore a tutti i giocatori del mondo.

 

Vabè lo sappiamo adesso che è da noi è bollito, mentre Messi (dico lui non perché ce l'abbia con lui, ma perché è il rivale) lo trattano ancora come se avesse 25 anni, quando è calato invece in modo molto più netto di Ronaldo.

Per me Messi è sempre stato più forte di Ronaldo, è indubbio che l'argentino abbia un talento più puro e sia più completo, oltre alle valanghe di gol Messi crea gioco e assist come se non ci fosse un domani.

Ma detto questo per me loro 2 sono i migliori nella storia del calcio, per tanti fattori sommati, ambizione, risultati, statistiche e premi individuali... Pelè e Maradona non arrivano nemmeno vicino a questi 2.

 

P.S mi fa piacere che sei il primo a citare i cross di Ronaldo, al Real non l'avevo mai notato, ma sono impressionanti... ogni volta che la mette in mezzo basterebbe spingerla dentro, mai vista un roba del genere

Peccato che non abbiamo attaccanti buoni di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yep ha scritto:

Per me Messi è sempre stato più forte di Ronaldo, è indubbio che l'argentino abbia un talento più puro e sia più completo, oltre alle valanghe di gol Messi crea gioco e assist come se non ci fosse un domani.

Ma detto questo per me loro 2 sono i migliori nella storia del calcio, per tanti fattori sommati, ambizione, risultati, statistiche e premi individuali... Pelè e Maradona non arrivano nemmeno vicino a questi 2.

 

P.S mi fa piacere che sei il primo a citare i cross di Ronaldo, al Real non l'avevo mai notato, ma sono impressionanti... ogni volta che la mette in mezzo basterebbe spingerla dentro, mai vista un roba del genere

Peccato che non abbiamo attaccanti buoni di testa.

Messi è molto meglio nel dribbling, nel calciare le punizioni, nel fornire assist (anche se questo aspetto riguarda più il fatto che più vecchio si fa, più tende ad essere uomo assist perché parte praticamente da centrocampo).
Ronaldo però è più completo secondo me ed ha una personalità che Messi si sogna. Ma parliamo proprio di piccolezze tra i più forti della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tate ha scritto:

Su Ronaldo non troveremo mai un punto di intesa. Dal mio punto di vista un calciatore, chiunque egli sia, a 35 anni e con un ingaggio di 30 000 000 di euro a stagione, deve essere gestito dalla società che gli riconosce quell'abnorme stipendio. mandzukic è (stato) una bestia da soma come tipo di "giocatore", uno che non sapeva stoppare un pallone, non sapeva tirare da fuori, non sapeva dribblare, non sapeva dialogare sullo stretto, segnava 8 goals a stagione e basava tutto sulla forza fisica e sulle facce truci a favore di telecamera per ingannare un pubblico che, purtroppo, si esalta per simili "calciatori". 

Ronaldo si gestisce da solo ed ha tante libertà, se vogliamo dire così, non per grazia ricevuta, ma perché è un giocatore troppo diverso dagli altri e non puoi trattarlo come gli altri. Lui può fare quel che vuole, perché noi sappiamo che quel che farà sarà sempre buono visto che il suo rendimento dipende da come si gestisce. Dargli la libertà di fare come crede non lede la sua professionalità, anzi è il più professionale tra i giocatori.

 

Mandzukic aveva un buon controllo di palla, non è vero che non sapeva stoppare il pallone. Alla Juve di attaccanti che non sapevano stoppare palla ricordo: Kean e Matri (ho sempre apprezzato quest'ultimo). Poi se uno è potente fisicamente, fa bene a sfruttare il suo fisico, la faccia truce ce l'ha sempre avuta, è sempre stato dentro la partita, nessuno vuole esaltarlo ma è stato un gran giocatore. 
Per essere un grande giocatore non devi essere per forza Lewandoski (per dirne uno), puoi essere anche due gradini sotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, juventudes ha scritto:

Messi è molto meglio nel dribbling, nel calciare le punizioni, nel fornire assist (anche se questo aspetto riguarda più il fatto che più vecchio si fa, più tende ad essere uomo assist perché parte praticamente da centrocampo).
Ronaldo però è più completo secondo me ed ha una personalità che Messi si sogna. Ma parliamo proprio di piccolezze tra i più forti della storia.

Mah oddio, Messi sono 10 anni che fa 15/30 assist a stagione, visione del gioco totale rispetto a Ronaldo e qualsiasi altro calciatore sulla faccia della terra... Sulla personalità dipende, Ronaldo è bravo davanti le telecamere, poi fra spogliatoio e campo Messi mi sembra molto più uomo squadra, mentre Cristiano è più un solista.

Io poi non voglio sminuire Ronaldo, però Messi per quanto mi riguarda è il più forte di sempre con Ronaldo che segue a ruota.

21 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ronaldo si gestisce da solo ed ha tante libertà, se vogliamo dire così, non per grazia ricevuta, ma perché è un giocatore troppo diverso dagli altri e non puoi trattarlo come gli altri. Lui può fare quel che vuole, perché noi sappiamo che quel che farà sarà sempre buono visto che il suo rendimento dipende da come si gestisce. Dargli la libertà di fare come crede non lede la sua professionalità, anzi è il più professionale tra i giocatori.

 

Mandzukic aveva un buon controllo di palla, non è vero che non sapeva stoppare il pallone. Alla Juve di attaccanti che non sapevano stoppare palla ricordo: Kean e Matri (ho sempre apprezzato quest'ultimo). Poi se uno è potente fisicamente, fa bene a sfruttare il suo fisico, la faccia truce ce l'ha sempre avuta, è sempre stato dentro la partita, nessuno vuole esaltarlo ma è stato un gran giocatore. 
Per essere un grande giocatore non devi essere per forza Lewandoski (per dirne uno), puoi essere anche due gradini sotto. 

Kean non sa stoppare il pallone? non mi pare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Serena96 ha scritto:

Nei topic tipo "Ronaldo al PSG" e simili è pieno di gente che lo insultava, lo invitava ad andarsene e che addirittura non lo avrebbe mai preso perché ci ha bloccato il mercato (perché ovviamente Agenlli ed Elkann sono così stupidi da non aver considerto fino all'ultimo centesimo prima di dare l'ok all'operazione)

Bannare all'istante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, asturias7 said:

 

Ma non hai capito proprio il senso del topic, non ci arrivi proprio...

peccato "Mario"...

che devo capire? che posti un video di youtube di 20 minuti sulle prodezze tecniche di Ronaldo come se fosse una prova che ha fatto una super straordinaria stagione...

 

Una stagione non si può giudicare da un video di 20 minuti, se non capisci questo mi sa che sei tu che devi guardarle le partite .ok Sto dicendo che e stato il peggiore? certamente no, sto dicendo che non salta più il uomo? certamente no, sto solo dicendo che nelle stagioni precedenti, su 10 dribbling tentati ne ha riusciti 9, questa stagione la media e caduta, e io le partite le ho viste.

 

Quando capiremmo che CR7 alla sua eta non può giocarle tutte e va gestito sara sempre troppo tardi, ma va be ormai qui si tifa più CR7 che la Juve. E ripeto per l'ennesima volta, non sto dando del bidone a ronaldo, non sto dicendo che va venduto, ma sto solo dicendo che magari e arrivato il momento di capire se vogliamo sfruttarlo al massimo, va gestito, non può più giocarle 

 

Scusatemi se io tifo Juve e non CR7/Dybala/Bonucci etc. etc.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bilancio è segnato come 60 milioni di ammortamento circa e prende 31 milioni netti a stagione. Costi da migliore al mondo senza averne minimamente il rendimento, questi video youtube non servono a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yep ha scritto:

Mah oddio, Messi sono 10 anni che fa 15/30 assist a stagione, visione del gioco totale rispetto a Ronaldo e qualsiasi altro calciatore sulla faccia della terra... Sulla personalità dipende, Ronaldo è bravo davanti le telecamere, poi fra spogliatoio e campo Messi mi sembra molto più uomo squadra, mentre Cristiano è più un solista.

Io poi non voglio sminuire Ronaldo, però Messi per quanto mi riguarda è il più forte di sempre con Ronaldo che segue a ruota.

Kean non sa stoppare il pallone? non mi pare. 

Ronaldo più solista di Messi? Dai... Messi quando le cose vanno male non fa NULLA. 
Ronaldo è bravo davanti alle telecamere, ma in campo dà un'energia diversa. Sembra uno sbruffone, ma in campo trascina i giocatori. 
Messi è molto meno carismatico.


Sulla visione di gioco sono d'accordo, ma questo perché è nel ruolo di Messi. Anche Ronaldo "vede" gioco, ma è in un ruolo diverso, comunque sì sono d'accordo su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, matJuventino said:

che devo capire? che posti un video di youtube di 20 minuti sulle prodezze tecniche di Ronaldo come se fosse una prova che ha fatto una super straordinaria stagione...

 

Una stagione non si può giudicare da un video di 20 minuti, se non capisci questo mi sa che sei tu che devi guardarle le partite .ok Sto dicendo che e stato il peggiore? certamente no, sto dicendo che non salta più il uomo? certamente no, sto solo dicendo che nelle stagioni precedenti, su 10 dribbling tentati ne ha riusciti 9, questa stagione la media e caduta, e io le partite le ho viste.

 

Quando capiremmo che CR7 alla sua eta non può giocarle tutte e va gestito sara sempre troppo tardi, ma va be ormai qui si tifa più CR7 che la Juve. E ripeto per l'ennesima volta, non sto dando del bidone a ronaldo, non sto dicendo che va venduto, ma sto solo dicendo che magari e arrivato il momento di capire se vogliamo sfruttarlo al massimo, va gestito, non può più giocarle 

 

Scusatemi se io tifo Juve e non CR7/Dybala/Bonucci etc. etc.

 

Io giudico la stagione intera, il video è solo uno stralcio, un micro esempio racchiuso in venti minuti... ma sei de coccio e ancora non lo capisci.

IO LO GIUDICE NEL TOTALE DELLA SUA STAGIONE, il video è solo una cosa che volevo condividere...

tutto qui.

 

E non rispondo più perchè ancora non hai capito un coño e mai lo capirai.

Stammi bene.

 

P.S. Sono di almeno 4 generazioni juventino, dal mio bisnonno marchigiano che tifava Juve (per chi ancora non lo sa, sono spagnolo, ma ho una parte italiana nel mio sangue). Mi sa che io tifo Juve e ce l'ho nelle vene da molto più tempo di te. Se vuoi giudicare o dare lezioni alle persone, lo fai coi tuoi, non con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavalto93 ha scritto:

Come si fa a mettere in discussione il re ? .ghgh

Cioè, ma veramente? .ghgh

 

 

In passato su twitter ho letto interisti che si vantavano di essersi iscritti in questo forum spacciandosi per juventini per fare flame su Cristiano e si beavano del fatto che c'era gente che era d'accordo con loro ... pensa un po' 😂😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, asturias7 said:

 

Io giudico la stagione intera, il video è solo uno stralcio, un micro esempio racchiuso in venti minuti... ma sei de coccio e ancora non lo capisci.

IO LO GIUDICE NEL TOTALE DELLA SUA STAGIONE, il video è solo una cosa che volevo condividere...

tutto qui.

 

E non rispondo più perchè ancora non hai capito un coño e mai lo capirai.

Stammi bene.

 

P.S. Sono di almeno 4 generazioni juventino, dal mio bisnonno marchigiano che tifava Juve (per chi ancora non lo sa, sono spagnolo, ma ho una parte italiana nel mio sangue). Mi sa che io tifo Juve e ce l'ho nelle vene da molto più tempo di te. Se vuoi giudicare o dare lezioni alle persone, lo fai coi tuoi, non con me.

non rispondi piu perche non hai piu un * da dire.

 

Uno che ha bisogno di tirare fuori generazioni e roba varia per dare patenti di tifo mi sa che ha delle insicurezze .ghgh Rilassati un po, mi sembri un po nervoso, perche se mi dici che CR7 ha fatto una stagione uguale a quelle precedenti mi sa che sei in malafede e le partite le guardi in sintesi di 10 minuti su youtube .ghgh Che il suo livello e sceso e sotto gli occhi di tutti.

 

vai a guardare qualche video youtube dai .ok.ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia di giocatore. Grazie per questo video.

Un giocatore che nelle partite importanti è SEMPRE presente, SEMPRE. 

A rivederlo qui in questa clip mi sale anche un po di nostalgia perchè si sarebbe potuto sfruttare ancora di più in questi due anni se solo si fosse allestito un centrocampo con un minimo di interpreti dotati di corsa. Lui poi è un giocatore che si esalta quando si comincia a giocare ad alto ritmo e il livello della competizione si alza. 

Spero vivamente di vedergli alzare la champions con noi, ce lo meritiamo dopo tanti anni e lui merita anche di prendersi l'ennesimo trofeo della sua straordinaria carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.