Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Bentancur, la Juve avrebbe trovato l'accordo con il Boca Junior: 16 milioni agli argentini per togliere la clausola del 50% sulla rivendita"

Recommended Posts

23 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma sì, sono due anni che corre da solo per 3/4 mesi, senza ricambio, e poi lo si critica perché dopo non è più lucido. Certo, è colpa sua se deve giocare ininterrottamente, per fortuna che è uno forte di fisico e mentalmente.

massì, ogni anno la stessa cosa, e ogni anno ci dimentichiamo dell'ordine degli eventi

Due anni fa 3centrocampisti per 3posti con Pjanic in ciabatte per 4mesi, grandi prestazioni, poi cala in primavera 'bidoneeh 1;1!'

Anno scorso più o meno uguale, gioca quanto CR7 e Sandro, grandi prestazioni, unico a correre e incazzarsi nella supercoppa, zero aiuti a centrocampo, nel post covid non riposa MAI e le prestazioni ne risentono e quindi 'bidoneeh'

Ma vi cancellano la memoria?

La domanda è un’altra , ma quando leggi capisci ? .ghgh  

mi sa di no , sennò sta roba non me la scrivevi 

2 ore fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Certo che ho letto. Denigri bentancur come tanti altri, quando a 23anni non è ancora nella Piena maturazione, né è stato messo nelle condizioni di giocare fresco.

'Secondo panchinaro'. Certo, se fai la all stars di tutti i tempi, ma allora anche Dybala sarebbe la decima riserva o quindicesima...

E capisco quello che leggo, ti ringrazio per la premura.

Ancora mi rode l'affare demenziale di dare via il secondo attaccante migliore dopo ronaldo e a momenti aver dovuto pagare per farlo 

1 minuto fa, alex88 ha scritto:

Ancora mi rode l'affare demenziale di dare via il secondo attaccante migliore dopo ronaldo e a momenti aver dovuto pagare per farlo 

a livello di risultati Tevez alla Juve è stato il miglior attaccante dell'era agnelli, anche meglio di ronaldo ( detto da un fan di CR7)

7 ore fa, Gobbum ha scritto:

In un centrocampo top sarebbe una riserva.

Per la proprietà transitiva in un centrocampo vomitevole (il nostro) sarebbe un titolarissino, giusto? 

5 ore fa, Lpiemunteisa ha scritto:

Tutto dipende dalle alternative. Quest’anno un gigante  fra i nani, per esempio.

Certo, tutto dipende con chi ti confronti. Nel mio centrocampo ideale Betancour non fa nemmeno la panchina.

• Mi Piace 1

13 ore fa, Minor threat ha scritto:

Paghiamo 2 milioni all'anno... è meno dello 0,5% del nostro fatturato. In pratica è come se una persona che guadagna 50.000€ / anno ne pagasse 250. Il nulla. 

Non significa nulla per una eventuale vendita. Semplicemente in caso di offerta molto alta, se volessi poi venderlo, non avresti un peso enorme da sopportare. 

Ma realistico eh... io comunque direi non meno di 150 .ghgh

Bello ragionare con il senno di poi... Il punto è che un attaccante che fa una stagione come quella di Tevez quell'anno e una precedente allo stesso livello, non lo regali per la metà di un primavera dovendo aggiungere 10mln prima e 16 ora... 26 milioni più Un finalista di Champions dopo una stagione straordinaria! Vuoi andare via? Bene ti mando via... Ti mando anche al Boca se vuoi ma decido io le condizioni... Tipo che se vieni rivenduto il ricavato lo prendo io visto che te l'ho regalato....Tanto che il Boca un anno dopo lo ha rivenduto a 30 mln in Cina... Io società posso avere un accordo morale col giocatore ma tu non fai girare nessuna voce fino a cosa fatta. In caso contrario il mio accordo morale decade. Bentancur è un ottimo giocatore ma diciamo di cederlo OGGI al Madrid... Ci darebbero secondo te 26mln più Benzema? 

1 ora fa, J-motion ha scritto:

a livello di risultati Tevez alla Juve è stato il miglior attaccante dell'era agnelli, anche meglio di ronaldo ( detto da un fan di CR7)

Il migliore attaccante si chiama Paolo Dybala, con noi da 5 anni.......gol, assist, giocate in tutte le zone del campo, ecc...anche se molte volte non ha giocato d'attaccante puro

2 ore fa, Carl66 ha scritto:

Non è che dietro tutta sta fretta a chiudere con il Boca, ci sia una trattativa per cederlo?

...altrimenti non ci sarebbe nessun motivo di togliere la clausola. Purtroppo.

Questa notizia mi piace poco, onestamente. 

L'aver appena chiuso per McKennie, che gioca davanti alla difesa, e contemporaneamente togliere la clausola a Bentancur mi fa pensare a possibili colpi di scena di mercato. 

Speriamo non sia così. 

Per quelli che ..."plusvalenza, plusvalenza, " provino ad immaginare che Paratici non accetti  l'accordo col Boca e Bentancur, magari fra un paio di anni, riceva un'offerta da una squadra di suo gradimento e lo si debba cedere, magari a 90 milioni, allora che direste?  Andrebbero bene 45 milioni agli argentini?

• Mi Piace 1

Ma io dico, a che ci serve pagare sto botto di denari se dobbiamo tenercelo? Io non mi azzarderei a spendere questi soldi.

18 minuti fa, nik2 ha scritto:

Per quelli che ..."plusvalenza, plusvalenza, " provino ad immaginare che Paratici non accetti  l'accordo col Boca e Bentancur, magari fra un paio di anni, riceva un'offerta da una squadra di suo gradimento e lo si debba cedere, magari a 90 milioni, allora che direste?  Andrebbero bene 45 milioni agli argentini?

Non si corre questo rischio fidati, giocatore buono ma non eccelso.

4 ore fa, Carl66 ha scritto:

Non è che dietro tutta sta fretta a chiudere con il Boca, ci sia una trattativa per cederlo?

Non necessariamente. 

Se la Juve è disposta a pagare 16 milioni per levare la clausola è perché ha già ricevuto offerte almeno da 40 milioni per il giocatore.

Nascondi Contenuto

2 ore fa, TheBESTia ha scritto:

Bello ragionare con il senno di poi... Il punto è che un attaccante che fa una stagione come quella di Tevez quell'anno e una precedente allo stesso livello, non lo regali per la metà di un primavera dovendo aggiungere 10mln prima e 16 ora... 26 milioni più Un finalista di Champions dopo una stagione straordinaria! Vuoi andare via? Bene ti mando via... Ti mando anche al Boca se vuoi ma decido io le condizioni... Tipo che se vieni rivenduto il ricavato lo prendo io visto che te l'ho regalato....Tanto che il Boca un anno dopo lo ha rivenduto a 30 mln in Cina... Io società posso avere un accordo morale col giocatore ma tu non fai girare nessuna voce fino a cosa fatta. In caso contrario il mio accordo morale decade. Bentancur è un ottimo giocatore ma diciamo di cederlo OGGI al Madrid... Ci darebbero secondo te 26mln più Benzema? 

Si ma conoscete Tevez? Secondo voi la Juve ha cercato di venderlo al Boca? Ricordo che ha giocato una finale di champions-league in modo a dir poco non al suo standard, perché era già con la testa da 2 settimane al Boca.... E qualcuno pensa che un giocatore che vuole andare via con il contratto che scade dopo un anno con la testa di Tevez lo vendi a 30 mln?... Se il city 2 anni prima c'è la quasi regalato.... Io dico, da critico, che la dirigenza fece un affare a comprarlo e quando fu costretta a cederlo ha ottimizzato con bravura e fortuna l'operazione, che ora ci fa avere bentancur nella nostra squadra al costo di un de sciglio avendo potuto utilizzare 2 anni tevez, gran giocatore ma con una testa particolare.... Avremmo potuto rimetterci invece abbiamo un buon giocatore giovane

• Mi Piace 1

4 ore fa, straPavel ha scritto:

Guarda mi dispiace ma a me non è mai piaciuto. Gli ho dato un sacco di possibilità: sbaglia molti palloni a centrocampo. Per colpa sua abbiamo perso molte partite, diverso era il discorso Coman e Henry. È da vendere.

Mah, discutibile. E comunque tra Coman ed Henry ci sono sei categorie di differenza eh

• Mi Piace 1

Volesse il cielo,forse le mie preghiere sono state ascoltate,via sto ruba stipendio dalla juve e che vada a portare il te da qualche altra parte,perchè se qualcuno abbocca quello farà 

16 milioni sono tanti, però vista la crescita di Bentancur, in un ipotetica vendita, ce ne torneranno molti di più indietro. Sperando che non si debba arrivare a ciò. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.