Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

È morto Chadwick Boseman, l'attore di the Black Panther

Recommended Posts

L'attore aveva 43 anni ed era malato di tumore. In carriera aveva interpretato anche James Brown nel film "Get on up" e Jackie Robison, il primo campione afroamericano del baseball Usa. Il dolore dei colleghi 

 

Repubblica.it

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dolore immenso.

Sono affezionato a tutti gli attori del MCU perché hanno fatto parte del mio percorso di crescita...

Riposa in pace,Re.

Wakanda Per Sempre !

Share this post


Link to post
Share on other sites

118598353_3305406842815902_1306077107581

 

Ci sono notizie che non vorremo mai dare e purtroppo la morte di Chadwick Boseman era una di queste: il protagonista di Black Panther e Da 5 Bloods era purtroppo malato da tempo e stanotte, a soli 43 anni, ci ha lasciato a causa di un * al colon.

La notizia è stata data dalla famiglia tramite l'account Twitter dell'attore, che tre ore fa ha condiviso il seguente messaggio:

"È con immenso dolore che conferiamo la scomparsa di Chadwick Boseman. Nel 2016 gli era stato diagnosticato un * al colon al terzo stadio e ha lottato strenuamente contro di esso neli ultimi quattro anni, ma sie era aggravato ed era progredito fino al quarto stadio. Era un vero combattente e ha realizzato molti dei film che avete tanto amato. Da Stormin Norm di Da 5 Bloods a al Ma Rainey's Black Bottom di August Wilson e molti altri. È stato un onore per lui interpretare Re T'Challa di Blask Panther.

"Ha sempre girato tra innumerevoli interventi chirurgici e chemioterapie ed è morto nella sua casa, con sua moglie e la sua famiglia al suo fianco. I suoi cari vi ringraziano per l'amore e le preghiere che avete avuto per lui e vi chiedono di rispettare la loro privacy in questo momento difficile":

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dispiace molto.

Aveva postato una foto poco tempo fa in cui era visibilmente dimagrito. Si sperava fosse per un ruolo ed invece lottava da anni con questo male.

Davvero un peccato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Notizia tristissima.
E pensare che la sua carriera da attore era letteralmente in ascesa da qualche anno a questa parte.
Era anche riuscito ad ottenere la parte di attore protagonista nel primo film nella storia del cinema basato completamente su un supereroe di colore e per cui fra l'altro era già stato scritturato per il seguito.
Purtroppo certe malattie non fanno distinzione, non importa se sei famoso o sconosciuto, ricco o povero oppure giovane o vecchio; arrivano e spazzano via tutto ciò che hai costruito fino a quel momento e lasciano alle persone con cui hai condiviso la tua vita solo un immenso dolore indelebile nel tempo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riposa in pace. 

 

"Sono più le cose che ci uniscono, che quelle che ci dividono. In tempo di crisi, i saggi fanno ponti e gli stupidi innalzano barriere."

 

Wakanda per sempre! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.