Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juventus Women - Empoli 4-3 (Bonansea, Acuti, Polli, Bonansea, Girelli, Prugna, Girelli)

Post in rilievo

Che sofferenzaaaaa

 

E io che pensavo di partire molto meglio viste le squadre, invece 6 gol fatti e già 3 subiti... 

 

Speriamo che si migliori, soprattutto in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, maspep ha scritto:

Ma la Glionna è ancora nostra?

No perchè è avvelenata!!!!! Giusto così x carità, però..........

Cmq Boattin migliore in campo anche stasera, il che è tutto dire (non x sminuire Lisa)!!!!

In prestito come anche la Bellucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un recupero totalmente inventato.

Vittoria preziosa, Empoli buona squadra che darà filo da torcere a tutti.

Pari Empoli su rigore che a mio avviso non c'era.

Ho visto Lundorf davvero male, ma diamole anche il tempo di ambientarsi prima di esprimere giudizi.

Gama speriamo nulla di grave. In caso di sua assenza e data l'indisponibilità di Salvai, chi metterà come centrale? Pedersen?

Girelli e Bonansea due certezze. Staskova deve migliorare molto, con quel fisico deve * in testa alle avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire l'involuzione di Yaya, per me era un Tardelli, un Marchisio. Purtroppo però tra lei e la Rosucci, soffriamo parecchio a cc.

Appena è entrata Vale Cernoia si è visto tanto di più. Speriamo che il nuovo acquisto scandinavo possa dare una mano a cc, sennò la vedo dura dominare come gli altri anni!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Comunque l'unica volta che abbiamo preso tre gol è stato due anni fa contro il Milan. In casa, poi, mai successo.

In compenso,è la 1a volta che prendiamo 3 gol in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Allora, delle "nuove" a me piacciono sia Skovsen che Staskova, soprattutto per la giovane età, e stasera secondo voi sono le peggiori.

Il primo anno ero innamorato di Zelem e veniva dipinta qui dentro come un Hernanes, mentre l'anno scorso avevo fiducia in Sikora che invece ha giocato poco. Dite che sono io il problema?

 

Comunque punto anche sulla Ippolito, anche lei per la giovanissima età... Siete avvisati

La Lundorf è stata protagonista in negativo su tutti e 3 i gol subiti...la Staskova non è nuova...ce l'avevamo già la passata stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria sofferta contro un ottimo Empoli. Mi ricordo che anche l'anno scorso faticammo a batterlo.

Il rigore dell'Empoli secondo me non c'era.

 

Confermo l'impressione della prima gara su Lundorf....totalmente insufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ci tenevo a dire che Padovan nel pre partita ha detto che se in questa giornata ci sarà una sorpresa, sarà in questa partita. Strano sefz 

Garanzia di vittoria per la Juve. Grazie merdovan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

La Lundorf è stata protagonista in negativo su tutti e 3 i gol subiti...la Staskova non è nuova...ce l'avevamo già la passata stagione!

Grazie, per fortuna che sei qui a dirmi che Staskova è dall'anno scorso... Non l'avrei mai saputo guarda... .doh

A me sembra che in tutti i 3 gol il problema sia la difesa in genere, e non solo. Tra buchi e scivolate stasera ne ho viste di brutte cose... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Un recupero totalmente inventato.

Vittoria preziosa, Empoli buona squadra che darà filo da torcere a tutti.

Pari Empoli su rigore che a mio avviso non c'era.

Ho visto Lundorf davvero male, ma diamole anche il tempo di ambientarsi prima di esprimere giudizi.

Gama speriamo nulla di grave. In caso di sua assenza e data l'indisponibilità di Salvai, chi metterà come centrale? Pedersen?

Girelli e Bonansea due certezze. Staskova deve migliorare molto, con quel fisico deve * in testa alle avversarie.

C'era il recupero. Aveva dato 5 minuti e poi durante questo recupero ci sono state due sospensioni per l'infortunio a Gama e all'empolese a centro campo con la testata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Ma al posto di lundorf non potevano tenere Glionna?

 

Mi pare 3 categorie sopra

 

Una è un esterno d'attacco, l'altra un terzino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Invero la Cernoia non ha inciso molto e ha perso alcuni palloni in modo banale. Oggi in mezzo al campo abbiamo sofferto in generale, ma siamo a inizio stagione, per me niente di preoccupante.

Se dovessero inquadrare Paulino con le mutande dei puffi, tranquillo che te ne accorgi sefz 

Caro Ryo, per me che non sono più un pischello e vedendo il tuo nik '78 bene o male abbiamo gli stessi anni, la forza di una squadra è il cc. Spero di non avere gli stessi problemi che abbiamo con i maschi.

Settimana scorsa ho visto la partita delle violacee, la Neto a cc se la comanda!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Grazie, per fortuna che sei qui a dirmi che Staskova è dall'anno scorso... Non l'avrei mai saputo guarda... .doh

A me sembra che in tutti i 3 gol il problema sia la difesa in genere, e non solo. Tra buchi e scivolate stasera ne ho viste di brutte cose... 

Allora impara a scrivere perchè questa frase l'hai scritta tu: "Allora, delle "nuove" a me piacciono sia Skovsen che Staskova..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.