Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Welcome Weston! - McKennie ufficiale alla Juventus: "Essere il primo americano in bianconero è un sogno"

Post in rilievo

Sembrava un affare, ora è già diverso. Tutto dipende da quali sono questi obiettivi per l'obbligo di riscatto.

Se sono fare 5 presenze o robe simili è un acquisto definitivo mascherato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

buttarla in vacca non cancella i gravi errori fatti da paratici negli ultimi anni, come non si cancellano le grandi operazioni dei primi anni, speriamo con questo sconosciuto di riprendere la strada perduta.

A paratici credo tu possa imputare gli ultimi due anni per il resto chiedere a Marotta, io a paratici sarò sempre grato per avermi portato il dio del calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

A paratici credo tu possa imputare gli ultimi due anni per il resto chiedere a Marotta, io a paratici sarò sempre grato per avermi portato il dio del calcio. 

Ma quello l'ha voluto e preso A.Agnelli... 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quello l'ha voluto e preso A.Agnelli... [emoji4]
Avrà dato il suo okay ma l'operazione l'ha gestita paratici,d'altronde una operazione del genere deve aver chiesto per forza al presidente se c'erano i dindini per prenderlo.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

A paratici credo tu possa imputare gli ultimi due anni per il resto chiedere a Marotta, io a paratici sarò sempre grato per avermi portato il dio del calcio. 

A paratici imputo tutto e do tutti i meriti perche' come hanno sempre dichiarato, le decisioni le prendevano insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A paratici imputo tutto e do tutti i meriti perche' come hanno sempre dichiarato, le decisioni le prendevano insieme.
Beh se uno era il capo e l'altro il vice forse l'ultima parola spettava a Marotta, comunque spero sia il primo acquisto di almeno tre acquisti escluso kulu.


Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carne da plusvalenza o futuro campione.?

 

Ma quali sono questi obiettivi per riscattato? 

Se sono solo 5, 10 partite allora é troppo poco per capire il valore di un ragazzo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dystopian ha scritto:

Sembrava un affare, ora è già diverso. Tutto dipende da quali sono questi obiettivi per l'obbligo di riscatto.

Se sono fare 5 presenze o robe simili è un acquisto definitivo mascherato. 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, phoenix said:

Non lo conosco, ma difficilmente qualcuno cede un giovane forte in prestito.

Se nessuno cede quelli forti il calciomercato non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Stamattina avevo letto solo post intelligenti. Ecco qua che arriva quello che li bilancia tutti facendo andare in saldo negativo l'intelligenza.

Complimenti. Non era facile ma tu ci sei riuscito.

Ah si? Scrivere qualcosa di intelligente è uniformarsi al tuo pensiero?

Per me essere tifoso non significa essere accondiscendente a prescindere.

Se io fino ad una settimana fa ignoravo l’esistenza di McKennie, ora che è bianconero non lo incenso.

Anche Barella ha 6 presenze ed 1 gol in CL, Tonali a 20 anni ha 3000 minuti di A (valgono davvero meno di 5000 in Bundesliga a 22?).

Ho poi scritto che mi auguro sia un Vidal (anche se molti tifosi intelligenti ne salutarono la partenza bollandolo come inutile ubriacone). Avevo salutato con favore l’arrivo di Oliseh ed O’Neal e contestato l’arrivo di Davids spero di essere smentito anche stavolta.

Grazie per il caloroso benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Gidan73 said:

Carne da plusvalenza o futuro campione.?

 

Ma quali sono questi obiettivi per riscattato? 

Se sono solo 5, 10 partite allora é troppo poco per capire il valore di un ragazzo. 

 

se gioca 60% delle gare ,il riscatto sara' obbligatorio ,cioe' 22-23 gare in campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Naztal ha scritto:

Formula d’acquisto ottima... per lo Schalke!
4,5 di prestito e 18,5 di riscatto praticamente obbligatorio (conquista della posizione CL)

Bonus che saranno da prassi facilmente raggiungibili.

30 milioni per un totale sconosciuto sono forse “peggio” dei 37 per Barella o dei 35 richiesti per Tonali...

Sarei poi curioso di conoscere le cifre del suo ingaggio.

Detto ciò speriamo appartenga alla stirpe dei Vidal e non a quella degli Sturaro...

Ma vi iscrivete appositamente per criticare qualsiasi cosa ? È comunque un acquisto che ha già più esperienza internazionale di Barella e Tonali, oltre ad essere già stato  capitano della nazionale statunitense a 22 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.