Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FuriaCeka80

3 minuti di amarcord... per tornare tutti sulla terra

Post in rilievo

Non parlerei tanto di pancia piena dei tifosi e della squadra.

Secondo me quello che abbiamo sviluppato è più un aspettarsi di vincere senza neanche sforzarsi troppo.

Questo lo hanno sviluppato i tifosi, che chiedono la testa dell'allenatore quando la squadra è prima in classifica e dentro in CL.

Questo lo hanno sviluppato i giocatori, che non corrono più con la fame e la ferocia di chi vuole migliorarsi ed arrivare allo step successivo.

 

Spero che le parole e le decisioni di AA possano invertire questa rotta a partire da quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prendere in considerazione tutto, non solo il periodo buio del 2006 e primi anni successivi, ma anche quelli precedenti, in cui siamo stati i più grandi al mondo, e vorrei tornassimo tali. Si chiama ambizione.

Nessuno svaluta lo scudetto, anzi...ma non mi accontento più e vorrei tanto vincere la CL. Penso non ci sia niente di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Quelli che dicono questo dovrebbero andarsene a tifare Real Madrid. Io non li demonizzo, li schifo semplicemente. 

Perdi tempo a rispondere a lui, è uno che prima dell'ultimo scudetto (per lui il 36°) diceva che gli scudetti erano 35...è il peggior troll di vs.

Non mi stancherò MAI di vincere scudetti, specialmente sbattendoli in faccia a quella squadra che vince arrivando 3° per cui tifano buona parte di questi trollacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Notts County ha scritto:

Non diamogli troppa importanza, non la meritano.

Personalmente non gli do troppa importanza: li schifo. Quando loro soffrono io sorrido. 

Ogni juventino ha il dovere morale di schifarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volumix ha scritto:

Perdi tempo a rispondere a lui, è uno che prima dell'ultimo scudetto (per lui il 36°) diceva che gli scudetti erano 35...è il peggior troll di vs.

Non mi stancherò MAI di vincere scudetti, specialmente sbattendoli in faccia a quella squadra che vince arrivando 3° per cui tifano buona parte di questi trollacci.

Non lo sapevo sennò nemmeno perdevo tempo con lui, io voglio vincere altri 11 campionati di fila e poi altri 10 e 10 ancora fino a che non si arrenderanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Non lo sapevo sennò nemmeno perdevo tempo con lui, io voglio vincere altri 11 campionati di fila e poi altri 10 e 10 ancora fino a che non si arrenderanno.

Hai descritto magnificamente ciò che penso anche io, amico mio ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andró controcorrente, a livello di gioie i prescritti li metto secondi solo alla juve.

Onestamente nel corso degli anni le loro pagliacciate mi hanno sempre strappato un sorriso.

 

Avere come presunti rivali una banda di clown di tale livello non ha prezzo, ancora ricordo andarsi a vedere le partite del girone col Beer Sheva 🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Determinant ha scritto:

Io andró controcorrente, a livello di gioie i prescritti li metto secondi solo alla juve.

Onestamente nel corso degli anni le loro pagliacciate mi hanno sempre strappato un sorriso.

 

Avere come presunti rivali una banda di clown di tale livello non ha prezzo, ancora ricordo andarsi a vedere le partite del girone col Beer Sheva 🤗

Vero quel che dici, se solo potessimo cancellare quel maledettissimo 2010, figlio ovviamente della gran farsa del 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qst anni bui abbiamo imparato tantissime cose. Siamo tornati anche forti di prima grz a quella farsa che stava x distrungerci. 

Onore a chi l ha sostenuta pure in B.. Sto storico periodo rimarra' x sempre una pagina di cui si impara sia nel mondo dello sport che in qualsiasi altro lato di vita. 

Juve x sempre sara' @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, RINTINTIN said:

Quest’anno abbiamo la motivazione ENORME del DECIMO DI SEGUITO !!!!!    
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Ripetersi quest'anno in SerieA sarebbe una cosa epocale:

- dieci-scudetti-di-fila

- allenatore debuttante

- ritorno alla juventinità pura

- coraggio da vendere

- senso di appartenenza

 

Se ce la facessimo, come credo, sarebbe una gioia immensa per me.

Poi, se venisse anche altro ... :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ripetersi quest'anno in SerieA sarebbe una cosa epocale:

- dieci-scudetti-di-fila

- allenatore debuttante

- ritorno alla juventinità pura

- coraggio da vendere

- senso di appartenenza

 

Se ce la facessimo, come credo, sarebbe una gioia immensa per me.

Poi, se venisse anche altro ... :)

 

Esatto. 
Io, al contrario di altri, ADORO lo scudetto ma se venisse anche altro ......

🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel periodo la nostra massima goduria era battere l'Inda negli scontri diretti, mentre a fine anno loro alzavano i trofei... ora è l'opposto, con la sottile differenza, che spesso vinciamo pure la gara della "loro" vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Vero quel che dici, se solo potessimo cancellare quel maledettissimo 2010, figlio ovviamente della gran farsa del 2006.

Per quanto mi riguarda ho la memoria molto corta calcisticamente, per dire avessimo vinto a berlino per me ad oggi saremmo nella stessa situazione e vorrei vincere di nuovo tutto, di cosa é successo nel 2006/10 ora mi importa il giusto, anche se furono momenti veramente difficili.

 

Immaginati peró loro ogni anno, da DIECI anni, i proclama e scudetti sotto l'ombrellone, ogni anno pompati come non mai e poi sempre inesorabilmente pronti a fare pagliacciate e figure di m allucinanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato di poter odiare un simbolo così come odio l'inter. 

Saper che dietro farsopoli c'erano loro, con la loro presenza in Telecom e tutta la loro antisportivita', è un'amarezza che non guarirà mai, finché vivrò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io seguo la juve dall'83/84....In oltre 20 prima del famigerato 2006 dell'Inter ricordo solo lo scudetto del'89 col Trap,
e una qualche Uefa vinta negli anni 90 dove ogni anno l'italia rischiava di vincerle tutte,come ad esempio nel 90.
Un anno addirittura dove hanno vinto la Uefa (1994) hanno addirittura rischiato di retrocedere sul campo arrivando ad un punto dalla serie B.
A parte questi sporadici episodi in questo lasso di tempo di loro ho memoria solo di figuracce epiche (tipo il bel 6 a 0 nel derby),una quantita' impressionante
di bidoni presi a cifre stellari e cessioni inverosimili tipo Roberto Carlos.
Poi negli anni successivi al 2006 non do nessuna importanza anche perche'erano piu' colpevoli del peccato ed e' stato un periodo particolare ed irripetibile,infatti
sono tornati subito nella loro giusta dimensione di squadretta che non vince nulla da ben nove anni.
Nemmeno alla sciagurata Juve del dopo Platini e' riuscita cotanta impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piglosco ha scritto:

Mah...io seguo la juve dall'83/84....In oltre 20 prima del famigerato 2006 dell'Inter ricordo solo lo scudetto del'89 col Trap,
e una qualche Uefa vinta negli anni 90 dove ogni anno l'italia rischiava di vincerle tutte,come ad esempio nel 90.
Un anno addirittura dove hanno vinto la Uefa (1994) hanno addirittura rischiato di retrocedere sul campo arrivando ad un punto dalla serie B.
A parte questi sporadici episodi in questo lasso di tempo di loro ho memoria solo di figuracce epiche (tipo il bel 6 a 0 nel derby),una quantita' impressionante
di bidoni presi a cifre stellari e cessioni inverosimili tipo Roberto Carlos.
Poi negli anni successivi al 2006 non do nessuna importanza anche perche'erano piu' colpevoli del peccato ed e' stato un periodo particolare ed irripetibile,infatti
sono tornati subito nella loro giusta dimensione di squadretta che non vince nulla da ben nove anni.
Nemmeno alla sciagurata Juve del dopo Platini e' riuscita cotanta impresa.

I meravigliosi scambi con il Milan dove andavano a perderci sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il video....dobbiamo fare 10 su 10 e anche il prossimo  anno lo scudetto deve rimanere nella sua NATURALE  DIMORA...NB:

Grazie ancora a tutti quei CAMPIONI RIMASTI IN B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io i prescritti li odio e così sarà fino alla fine,le rivalità sportive sono tutte le altre,con loro invece è guerra dal 2006

Non meritano la nostra rivalità, amico mio, ma solo il nostro disprezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quante volte  lho visto  gli anni che furono a soffrire sugli spalti - in campo una squadretta

 

e ora che rivedo questo video , il ragazzo che lo ha fatto ci ha preso ... ci siamo ripresi tutto quello che ci han tolto , con gli interessi (L)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2020 Alle 08:19, 11Bonini ha scritto:

Una delle gioie più grandi che ho provato!

 

 

Brividi.... @@

 

Presente come in tutte le partite del campionato cadetto...che annata. E pensare quanti tifosi juventini "girarono le spalle" ai ragazzi ed alla società Juventus in quella stagione e ora fanno pure le menate perchè si vince "solo" il tricolore.

 

Orgoglioso di far parte di questa squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.