Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Calciomercato Juventus, Suarez spinge per arrivare a Torino: chiede la rescissione al Barcellona, vuole accelerare i tempi per sposare il progetto bianconero"

Recommended Posts

Meglio lui che Dzeko imho. Si deve giocare palla a terra, non i lancioni dalla difesa. Cmq non lo prendono sicuramente, stipendio troppo alto.

1 ora fa, Carl66 ha scritto:

Le famose telefonate di Pirlo qui con Suarez

sta piazzando delle casse di vino.

Adesso, Domingo En Fuego ha scritto:

Suarez non è una figurina. Higuain lo è.

Che abbia 33 anni è relativo. Lewandoski vinceva il pallone d'oro quest'anno se lo assegnavano, un anno in meno dell'Uruguagio. 

Svernare con la pancia piena quando hai di fianco Ronaldo e Dybala? Non ci credo nemmeno se lo vedo.

ho ancora negli occhi il modo "spensierato" con cui dani alves ha preso la sua "pensione dorata" alla juve....

Per un (ex) top player, finire in Italia dopo il real o il barca o i 2 manchester, è, come ha detto Pogba, una vacanza pagata

Adesso, J-motion ha scritto:

ho ancora negli occhi il modo "spensierato" con cui dani alves ha preso la sua "pensione dorata" alla juve....

Per un (ex) top player, finire in Italia dopo il real o il barca o i 2 manchester, è, come ha detto Pogba, una vacanza pagata

Pensione dorata? La prima parte di stagione si rompe una gamba e la seconda ci trascina in finale di Champions...

3 minuti fa, J-motion ha scritto:

mah, Alves è uno dei terzini più forti che ho visto alla Juve. Spero di avercene almeno uno che l'anno prossimo giochi la UCL come ha fatto lui con noi. Per quanto riguarda il Polpo, le vacanze se le sta facendo in UK direi, e durano da quando se ne è andato ormai, con una pausa in nazionale.

3 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Pensione dorata? La prima parte di stagione si rompe una gamba e la seconda ci trascina in finale di Champions...

sì infatti. roba da matti.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, EverAndEver ha scritto:

Szczesny 

De Ligt Bonucci Demiral

Kulusevski Vidal Arthur Sandro

Dybala Cristiano

Suarez

@@@@@@ 

Rodrigo al posto di Vidal ed è perfetta per quel che mi riguarda. ☺️

1 ora fa, CR.7 ha scritto:

Ma il Bayern non ci ha insegnato niente?

I campioni che ci servono li abbiamo già. Ora tocca agli osservatori tirare fuori i nomi di giovani che corrono e hanno talento e un lungo futuro per poter creare il nuovo zoccolo duro.

Basta con giocatori al tramonto con 1 o 2 anni di prospettiva e da stra-pagare! (CR7 avendo 29 anni biologici è escluso, ovviamente).

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Infatti Lewandowski ha 18 anni..

Ma quindi si tratta O di Dzeko O di Suarez? O uno o l'altro?

1 ora fa, CR.7 ha scritto:

I campioni che ci servono li abbiamo già.

mah.

2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Se chiudessimo il mercato con CR7, Dybala, Suarez, Kulu, Cuadrado e Kean a giocarsi i 3 posti in avanti sarei estasiato.

Credo anche io che abbiano in mente questo attacco. Unica variabile è Dzeko al posto di Suarez. Cuadrado lo sposti davanti e dietro aggiungi Dest. Però se non cediamo prima i vari Danilo, Higuaín e compagnia non si fa niente.

11 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah, Alves è uno dei terzini più forti che ho visto alla Juve. Spero di avercene almeno uno che l'anno prossimo giochi la UCL come ha fatto lui con noi. Per quanto riguarda il Polpo, le vacanze se le sta facendo in UK direi, e durano da quando se ne è andato ormai, con una pausa in nazionale.

sì infatti. roba da matti.

Alves ci ha portato praticamente da solo in finale di Champions 😅

2 hours ago, CR7Juve92 said:

2-3 anni li fa alla grande. Attaccante spaziale, con una cattiveria agonistica pazzesca. Con Cr7, Dybala e Kulusevski formerebbe un trio/quartetto da paura e porterebbe esperienza in quelle notti in cui il pallone si fa rovente. 

MAGARI.

Sarebbe come Tevez, grinta e tecnica in velocità con fisico forse ancora un po’ più massiccio

14 minuti fa, paolodjt82 ha scritto:

Non c'entra, però, Lewandoski è al Bayern da parecchi anni.

2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Se chiudessimo il mercato con CR7, Dybala, Suarez, Kulu, Cuadrado e Kean a giocarsi i 3 posti in avanti sarei estasiato.

Poi ti giri indietro...vedi Ramsey-Khedira-Danilo-Desciglio e ti sale la depressione😉

1 minute ago, Bugenhagen said:

Ma stai scherzando suppongo:

Bentancur Rabiot Arthur Mkennie Kulusevski età media 23 anni

DeLigt Demiral età media 22

10 minutes ago, paolodjt82 said:

1 minuto fa, Bugenhagen ha scritto:

Da solo no, ma é stato un terzino spettacolare. Un trequartista spostato all'esterno e quando la partita contava, difendeva eccome. Grandissimo calciatore. Quell'anno grazie a lui abbiamo potuto giocare a 2 in mezzo tanto luo dava qualità e spessore anche al cc. Un onore che abbia indossato la maglia della. Juve. E la. Dice lunga su che razza di squadra fosse il Barca con lui iniesta xavi puyol messi... 

1 ora fa, La Carogna ha scritto:

La sua carriera al top è finita.

Può trovar considerazione in qualche club di fascia media, ma non con quelle richieste d'ingaggio.

Abbiamo già i nostri problemi a liberarci di Higuain e Khedira... lasciamo Suarez e Vidal dove sono...

Sono d'accordo... Prendiamoci Dzeko, che può essere utile e cerchiamo punte giovani da far crescere..

7 minuti fa, 77luca ha scritto:

Da solo no, ma é stato un terzino spettacolare. Un trequartista spostato all'esterno e quando la partita contava, difendeva eccome. Grandissimo calciatore. Quell'anno grazie a lui abbiamo potuto giocare a 2 in mezzo tanto luo dava qualità e spessore anche al cc. Un onore che abbia indossato la maglia della. Juve. E la. Dice lunga su che razza di squadra fosse il Barca con lui iniesta xavi puyol messi... 

Mi ricordo Che un certo Neymar non toccò palla dalle sue parti....quando Alves  lo fermava con grinta  mancava poco che si mettesse a frignare.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.