Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zanna91juve

Ma i terzini?

Recommended Posts

Si cederà De Sciglio e si terranno Cuadrado e Danilo a destra e Sandro e Pellegrini a sinistra.

Poi prima di comprare bisogna cedere. L'ideale sarebbe cedere Danilo e comprare un terzino destro giovane (ma Danilo pesa 30 milioni a bilancio).

Per cui penso proprio che i terzini rimarranno questi.

Io credo che l'unico modo per intervenire sui terzini sia piazzare in qualche modo De Sciglio, anche perché averlo in rosa crea solo numero e spesa, ma non gioca praticamente mai. 

Poi sarebbe bello concludere con un giovane di belle speranze e poter riportare Cuadrado nel suo ruolo naturale. 

A sinistra rimarrei così, naturalmente con Pellegrini confermato. 

1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Terzini????? A destra Danilo Cuadrado a sinistra Sandro e De Sciglio....4 giocatori li abbiamo 

almeno la metà non giocherebbe al torneo serale parrocchiale

• Mi Piace 1

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

A pari eta' , max 21 anni, e' il piu' forte terzino sinistro del mondo dopo davies.

E soprattutto ci mette corsa e cuore, quello che Alex Sandro non mette.

Eh mi sa che stiamo così come siamo, considerando che abbiamo 4 terzini di ruolo più Cuadrado...al momento mi pare che in società le priorità siano altre.

Arriva pellegrini.  Poi per ora neanche si sa se servono i terzini. Con la difesa a 3 non servono.

Beh, se non servono significa che ne abbiamo quattro di troppo 😁

A pari eta' , max 21 anni, e' il piu' forte terzino sinistro del mondo dopo davies.

In mezzo c'è la via lattea di differenza?

Occorre valutare se giocheremo a 3 o 4.

In caso di difesa a 3 farei di tutto per prendere Alaba: avresti Alaba, Chiellini, Bonucci, DeLigt, Demiral (forse bastano, al limite rimarrebbe in rosa uno tra Rugani e Romero). A quel punto gli esterni titolari potrebbero essere Cuadrado e ad esempio Gosens. Ma anche Bernardeschi.... no dai scherzo (e chissà: Kulusevski!).

In una difesa a 4 attualmente i terzini sono Cuadrado, Danilo, DeSciglio, AlexSandro e Pellegrini.

Spero nella cessione di DeSciglio e nella conferma di Cuadrado e Pellegrini.

Danilo immagino che sarà difficile da piazzare senza una minusvalenza. Fosse fattibile punterei su Dest.

Alex Sandro se lo cedi devi sostituirlo con uno adeguato: ma chi?

4 minutes ago, *fino_alla_fine* said:

Occorre valutare se giocheremo a 3 o 4.

In caso di difesa a 3 farei di tutto per prendere Alaba: avresti Alaba, Chiellini, Bonucci, DeLigt, Demiral (forse bastano, al limite rimarrebbe in rosa uno tra Rugani e Romero). A quel punto gli esterni titolari potrebbero essere Cuadrado e ad esempio Gosens. Ma anche Bernardeschi.... no dai scherzo (e chissà: Kulusevski!).

In una difesa a 4 attualmente i terzini sono Cuadrado, Danilo, DeSciglio, AlexSandro e Pellegrini.

Spero nella cessione di DeSciglio e nella conferma di Cuadrado e Pellegrini.

Danilo immagino che sarà difficile da piazzare senza una minusvalenza. Fosse fattibile punterei su Dest.

Alex Sandro se lo cedi devi sostituirlo con uno adeguato: ma chi?

Ma tu credi seriamente che Gosens sia più forte di Alex Dandro ed anche Bernardeschi 

Non avete ancora valutato che l’Atalanta è un mondo a parte? Conti e Gagliardini a molti sembravano  fenomeni

A destra siamo in oggettivo imbarazzo, considerando che Cuadrado non è un terzino, Danilio non è un campione e De Sciglio non è un giocatore di calcio!

8 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ma tu credi seriamente che Gosens sia più forte di Alex Dandro ed anche Bernardeschi 

Non avete ancora valutato che l’Atalanta è un mondo a parte? Conti e Gagliardini a molti sembravano  fenomeni

Hai ragione sul discorso Atalanta.

Ritengo che un esterno da difesa a 3 debba avere caratteristiche diverse da un terzino a 4.

Alex Sandro non lo vedo del tutto adatto a fare l'esterno a tutto campo (in questi ultimi anni è diventato molto più difensore e lo vedrei di più nei tre dietro)

2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Arriva pellegrini.  Poi per ora neanche si sa se servono i terzini. Con la difesa a 3 non servono.

Si, credo che giocheremo a 3 dietro, il modulo sarà un 3412

Finché non ci togliamo dalle palle quel rottame di De Sciglio e quello scarpone di Danilo avremo sempre un handicap nel ruolo.

1 ora fa, Ultima X ha scritto:

A destra siamo in oggettivo imbarazzo, considerando che Cuadrado non è un terzino, Danilio non è un campione e De Sciglio non è un giocatore di calcio!

Danilo è meno giocatore di calcio di De Sciglio. Anche meno giocatore di calcio del terzino della squadra del mio paese.

Ma si deve parlare per forza per acquistare qualcuno? Sicuramente la dirigenza sta trovando i nomi dai giornali o dal forum