Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Tyc Sports: "Higuain ha trovato l'accordo con l'Inter Miami di Beckham, resta da definire la sua uscita dalla Juve"

Recommended Posts

1 ora fa, pielle ha scritto:

Regaliamoglielo.

No non hai capito, che glie lo regaliamo e3 ovvio, il discorso è pagare anche una parte di ingaggio perché difficilmente daranno 7.5 netti a Gonzalo 

• Triste 1

Just now, Mark92 said:

No non hai capito, che glie lo regaliamo e3 ovvio, il discorso è pagare anche una parte di ingaggio perché difficilmente daranno 7.5 netti a Gonzalo 

Penso l'ingaggio non sia un problema per loro, di soldi ne hanno a palate

58 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Regalarlo dipende.. si puó chiudere l'affare per 10 milioni ma nel pacchetto devono prendersi pure khedira e de sciglio

Con la ciliegina Berna sulla torta 🎂 .ghgh

1 ora fa, pielle ha scritto:

Regaliamoglielo.

1 ora fa, pax73 ha scritto:

mi sembra l'unica

magari fosse solo quello, il maiale vuole pure la buonuscita!

47 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Il fatto che alcuni nostri giocatori vengano cercati solo da squadre americane la dice lunga sul loro valore. 

Mi fa male ma hai ragione

1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Tutto ok, ma se gli dobbiamo pagare la buonuscita totale del suo ingaggio, allora lo tengo un anno.

Diverso se lui rinuncia a parte dello stipendio e magari ci porta nelle casse qualche milioncino.

Tanto nel nostro ambiente non sarebbe un piantagrane, ok dividersi, ma con criterio.

Siamo arrivati al punto tale che, per quanto è scarso, va bene anche rimetterci tutto, pagargli l'ingaggio e andare da un'altra parte. 

Dirai "che ci guadagni? È la soluzione peggiore!" 

Economicamente si, ma tecnicamente almeno liberi una slot per l'attaccante..... E guarda che trovare uno meglio di higuain ci vuole po o eh, basta kean.

4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Penso l'ingaggio non sia un problema per loro, di soldi ne hanno a palate

Ah beh dipende... È poi dipende per quanti anni. 

Lui intanto parte da una base di 7.5 netti quantomeno per l'anno prossimo, se cambia si parte da quell'ingaggio per fare minimo, immagino, un triennale.... Nn é poca roba eh

1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Regalarlo dipende.. si puó chiudere l'affare per 10 milioni ma nel pacchetto devono prendersi pure khedira e de sciglio

Non tiriamo troppo la corda 😁

Però la gestione pipita è stata fatta malissimo. Stiamo cercando punte dai 33 anni in su e poi regaliamo uno più giovane e abbastanza integro. Non deve andare a genio a qualcuno o ha smesso lui con la testa di fare il giocatore. Io sono per la prima ipotesi, perché volendo un giocatore con le sue capacità, riesci a riportarlo ad una condizione fisica e mentale decente. Poi ovviamente se Ronaldo decide di non dare spazio a nessuno e giocare come e quando vuole lui, l'anno prossimo il problema si presenterà con altri giocatori, dunque buttiamo comunque via soldi per prendere un giocatore che comunque nelle migliori delle ipotesi farà la fine del pipita o rovinerà anche dybala....

• Mi Piace 2

Poi vendi (giustamente) Pipa e fai 2 anni di contratto a Dzeko... Solo quel dilettante piacentino poteva pensare una roba del genere!

• Mi Piace 1

1 ora fa, Juve★★★ ha scritto:

Se si prendono anche Khedira e De Sciglio tiferò Miami per tutta la vita

Assolutamente d'accordo. Anche se si chiama Inter 😁😁😁

4 minutes ago, Ultima X said:

Poi vendi (giustamente) Pipa e fai 2 anni di contratto a Dzeko... Solo quel dilettante piacentino poteva pensare una roba del genere!

Io non lo prenderei ma Dzeko e' un atleta,integro e ancora molto performante.

Higuain va bene per la partita del cuore.

1 minute ago, bianconero1885 said:

E perché non ce lo pagano allora?

In MLS non pagano molto per i cartellini dei giocatori, non saprei dirti il motivo.

1 minute ago, FedeJuventus said:

Io non lo prenderei ma Dzeko e' un atleta,integro e ancora molto performante.

Higuain va bene per la partita del cuore.

Per quanto integro, non ha veramente senso per la Juve spendere una badilata di soldi per un 34enne in netta parabola discendente!

10 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Potrei darti ragione, ma non puoi paragonare la professionalità di Suarez e Dzeko a quella del trippa Higuain. 

1 ora fa, bombazo ha scritto:

sono d'accordo almeno una decina di milioni gli americani dovrebbero sganciarli per arrivare con i bonus a una quindicina soprattutto se il giocatore vuole la buonuscita relativa alle mensilità decurtate della stagione appena passata più quello relativa alla prossima

Non so se sia vero ma ho letto che nella mls non si pagano i cartellini. Infatti sia pirlo che giovinco andarono a zero 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.