Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Tyc Sports: "Higuain ha trovato l'accordo con l'Inter Miami di Beckham, resta da definire la sua uscita dalla Juve"

Recommended Posts

6 ore fa, gigi2002 ha scritto:

Higuain non vuole perdere niente a questo punto nei panni della Juve lo pagherei e un anno in tribuna .

Se non ci vuole perdere niente conviene tenerlo , poi bisognerebbe sottoporlo ad allenamenti durissimi senza alcuna pietà  .

11 ore fa, Monosillabo ha scritto:

Perin

Danilo-Rugani-Romero-De Sciglio

Ramsey-Khedira-Matuidi

Bernardeschi-Higuain-Douglas Costa

Allenatore Sarri

DS: Secco

Presidenti:Cobolli-Gigli

abbiamo almeno 8 esuberi, higuain è uno di questi, speriamo vada, ma più passano i giorni e si fanno solo chiacchiere, qui resteranno ancora una volta quasi tutti.

8 ore fa, dylan88 ha scritto:

Se l'allenatore della Juventus dichiara che Higuain non rientra nei piani è ovvio che nessuno ti pagherà un euro per prenderlo ?

La furbizia non abbonda alla Continassa. 

È ovvio che nessuno,  manco il Milan disastrato di 2 anni fa, abbia voglia di pagare il cartellino di un ex atleta psicologicamente fragile e spesso sovrappeso...la.conferenza non c'entra nulla stavolt non puoi nascondere il sole con un dito (e  volte manco le sole,come questa   )

Ma era proprio necessario sventolare ai quattro venti che Higuain è fuori dal progetto? è ovvio che ora lo vogliono gratis.... guardate De Lamentis ha detto che Milik non si muove per meno di 40-50 milioni e alla fine li otterrà....altrimenti tribuna tutta la stagione....ma perchè i nostri non riescono ad avere il pugno di ferro con i giocatori? dovrebbero chiedere a Lucianone che ste questioni le risolveva subito, o trasferimento o tribuna a vita....

• Mi Piace 1

16 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Se pretende la buonuscita si facesse un anno di tribuna. Sarà d'esempio per tutti.

ma infatti...se la società deve rimetterci 18 milioni di minusvalenza + pure la buonuscita piuttosto lo tengo in rosa un altro anno fino alla scadenza

almeno così non faccio favori né a lui né a chi lo prende subito a zero

un anno di tribuna e qualche gara in coppa Italia

38 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ma era proprio necessario sventolare ai quattro venti che Higuain è fuori dal progetto? è ovvio che ora lo vogliono gratis.... guardate De Lamentis ha detto che Milik non si muove per meno di 40-50 milioni e alla fine li otterrà....altrimenti tribuna tutta la stagione....ma perchè i nostri non riescono ad avere il pugno di ferro con i giocatori? dovrebbero chiedere a Lucianone che ste questioni le risolveva subito, o trasferimento o tribuna a vita....

Ma che Higuain è fuori dal progetto l'ha detto Pirlo, oppure è una delle infinite chiacchiere di corridoio (zona latrine), inventate dall'imbratta scartoffie di servizio?

ma non credo proprio lo cedano, al massimo un prestito ancore per quest’anno per evitare la minusvalenza.

Con tutti i soldi che hanno (a quanto pare) sta Inter Miami, cacciassero 20 milioni ed il Pipita glielo porto in spalla

49 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma non credo proprio lo cedano, al massimo un prestito ancore per quest’anno per evitare la minusvalenza.

Scusa Luca una domanda: ma è vero che non sono ammessi prestiti di giocatori in scadenza? O è una bufala? 

11 minuti fa, saxon ha scritto:

Scusa Luca una domanda: ma è vero che non sono ammessi prestiti di giocatori in scadenza? O è una bufala? 

non lo so, adesso mi fai venire il dubbio. Ma non ho mai sentito di questo divieto. Non capisco però perchè si parli di rescissione come unica soluzione in effetti. 

maaaaamma mia, penso che de lamentis ancora si sta facendo le pip-- per averci venduto sto bidone a 90 milioni, a rega 90 milioni !!!! 90 milioni !!!! cioè ma ve rendete conto ? 90 milioni per, si e no, 1 anno e mezzo di gonzalo higuain .... maaaaaamma mia, che bagno di sangue 

na roba senza precedenti .... penso nemmeno salas o amauri o il malaka martinez so stati cosi' sanguinosi

1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

maaaaamma mia, penso che de lamentis ancora si sta facendo le pip-- per averci venduto sto bidone a 90 milioni, a rega 90 milioni !!!! 90 milioni !!!! cioè ma ve rendete conto ? 90 milioni per, si e no, 1 anno e mezzo di gonzalo higuain .... maaaaaamma mia

Però 2 anni sono stati fatti alla grande, due scudi, due coppe italia e finale di Champions, poi diciamo che la società ha fatto il suo, rovinando un patrimonio importante per seguire le suggestioni....Il prestito al Milan è stata una porcata, giustamente il giocatore ora vuole tutto con gli interessi....

1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Però 2 anni sono stati fatti alla grande, due scudi, due coppe italia e finale di Champions, poi diciamo che la società ha fatto il suo, rovinando un patrimonio importante per seguire le suggestioni....Il prestito al Milan è stata una porcata, giustamente il giocatore ora vuole tutto con gli interessi....

ma 2 anni alla grande cosa ? ma nn se move ma che non lo vedi ? ma guarda che sono anni che nn si muore proprio, io non gli vedo fare uno scatto in profondità quantomeno dignitoso dal primo anno in cui, paradossalmente , nonostante il peso, era almeno piu' esplosivo .... ragazzi è una roba pietosa higuain

"eh ma il gol a san siro, eh ma i gol scudetto" 

ragazzi higuain ha fatto l'attaccante della squadra favorita per lo scudetto, cioè è abbastanza normale che l'attacante della squadra piu' forte in italia segni .... cioè ci sta eh, non è che sia una cosa strana. Se ci metti matri i gol scudetto te li fa matri, se ci metti tevez te li fa tevez, se ci metti mandzukic e ronaldo te li fanno loro due .... 

il prestito al milan è una porcata .... cosa ? perchè ? 

8 ore fa, Blackadder ha scritto:

abbiamo almeno 8 esuberi, higuain è uno di questi, speriamo vada, ma più passano i giorni e si fanno solo chiacchiere, qui resteranno ancora una volta quasi tutti.

Se metti Ragnick ( e i suoi preparatori atletici) al posto di paratici e i suoi quaraququa, vedi ben che entro gennaio spariscono tutti... 😎

"sull'albero degli stupidi, tutti gli uccelli fanno il nido..." ( cit.)

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.