Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, per l'attacco è sprint tra Dzeko e Suarez. Bosniaco in pole, l'uruguaiano frenato dal contratto col Barcellona" Chi preferireste?

Chi preferireste per l'attacco bianconero?  

1. 1. Chi preferoreste per l'attacco bianconero?

• Dzeko
      95
    • Suarez
      256

Recommended Posts

Da tifoso dico Suarez, ma bisogna prendere quello che chiede esplicitamente Pirlo. Se il mister dovesse vedere Dzeko come partner ideale di Cristiano allora va preso il bosniaco. 

Zapata.  Diamo perin e romero all atalanta e loro ci danno zapata con ipervalutazione di tutti e 3 come si usa fare. Cosi' roma e napoli sono ***** loro.  Zapata e' umile generoso forte fisicamente, un tipo lukaku . E' quello che ci vuole. E poi con 4 milioni netti lo prendiamo . Altro che 7 o 8 che vuole dzeko.

• Mi Piace 1

L'idea di leggere un attacco RONALDO-DYBALA-SUAREZ è tanto accattivante quanto romantica 😅

Detto questo penso che per questioni tattiche, tecniche ed economiche società e mister preferiscano DZEKO.

ma queste fantomatiche ragioni tattiche per preferire Dzeko a Suarez quali sarebbero? Quando mai Ronaldo in carriera ha giocato a fianco a un bestione di quasi 2 metri lento e tecnico??? O volete forse dirmi che Benzema è più simile a Dzeko che a Suarez??? In quale universo parallelo?

• Mi Piace 1

C'è da chiederlo? Almeno 2 categorie di differenza a favore di suarez. 

Facciamo suarez e kean e non se ne parli più, anche se la priorità è kean per me

Edited by davidov

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Se Pirlo vuole giocare palla a terra, allora Suarez senza nessun dubbio, ma guadagna il doppio di Dzeko.

Mah... Io credo che non ci sia tutta questa differenza d'ingaggio se consideri che per Suarez puoi usare il decreto fiscale...

Comunque non ho risposto perchè mi auguro che punteremo su un profilo meno conosciuto, e più funzionale.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Mah... Io credo che non ci sia tutta questa differenza d'ingaggio se consideri che per Suarez puoi usare il decreto fiscale...

Ah vero, c'è il famoso sconto sulle tasse.

20 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

ma queste fantomatiche ragioni tattiche per preferire Dzeko a Suarez quali sarebbero? Quando mai Ronaldo in carriera ha giocato a fianco a un bestione di quasi 2 metri lento e tecnico??? O volete forse dirmi che Benzema è più simile a Dzeko che a Suarez??? In quale universo parallelo?

Se è vero quello che dicono, dovresti chiedere a Pirlo... In ogni caso Dzeko è un grande attaccante per via del fatto che sa fare un pò di tutto e il suo fisico imponente lo aiuta tanto a difendere la palla, creare spazi, anch'io penso che Ronaldo ne trarrebbe tanto, tanto beneficio. Non a caso la juve cercava Lukaku lo scorso anno, la tipologia è similare, speriamo solo che se lo prendiamo sia davvero integro fisicamente, come dicono e possa fare ancora almeno un paio di stagioni ad alto livello

Sinceramente nessuno dei due. Entrambi in fase calante, ma se proprio bisogna scegliere Suarez senza discuterne troppo.

Dzeko meno esotico, meno killer d’area ma più funzionale: più forte di testa, più abile nel far salire la squadra difendendo palla, più propenso al sacrificio e al fornire sponde e assist.

2 anni per affiancare gli ultimi 2 di Ronaldo ci stanno, costerebbe la metà rispetto a Suarez (che tra laltro mi da l’impressione di essere “sazio”). 
Sarebbe auspicabile affiancare a Dzeko un giovane attaccante, io scommetterei 7 milioni (pare sia questa la clausola) su Sørloth 24 enne capocannoniere del campionato turco di proprietà del Crystal Palace.

1 ora fa, Il maestro del calcio ha scritto:

Nessuno dei due, non siamo una casa di riposo.

Apriremo un reparto geriatrico prima o poi.

Dzeko gioca per la squadra e davanti si integrerebbe meglio.

Potrebbe giocare nel tridente o in coppia a turno con Dybala o Ronaldo. Senza probemi.

Suarez mi sembra pià bomber d'area, anche se è uno che di assist ne fa a iosa.

A noi comunque non serve uno che segni tantissimi gol, ce l'abbiamo già alla fine.

Serve qualcuno che possa giocare con tutti gli altri attaccanti e, come detto, con la squadra.
E che faccia le sue reti, chiaro. Che siano quindici o venti...va bene.

Edin ha anche il colpo di testa, un'arma dimenticata dalle parti di Torino.

So anche io che Suarez accende molte fantastie ed è fortissimo.

Ma se vogliamo mettere al primo posto la manovra della squadra non c'è giocatore migliore del bosniaco.

• Grazie 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.