Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, per l'attacco è sprint tra Dzeko e Suarez. Bosniaco in pole, l'uruguaiano frenato dal contratto col Barcellona" Chi preferireste?

Chi preferireste per l'attacco bianconero?  

1. 1. Chi preferoreste per l'attacco bianconero?

• Dzeko
      95
    • Suarez
      256

Recommended Posts

1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Suarez è più forte, ma Dzeko è il giocatore che ci serve.

3 anni fa. Dzeko non si deve vedere quello della Roma, ma quello del City che è stato un flop enorme... Giocatore vecchio e sopravvalutato.

1 o l'altro ok....ma fra 1 anno forse cr7 lascia oppure avremmo attaccanti di 35 36 anni.

Magari sarebbe meglio programmare nel medio periodo, invece di avere nuovi casi pipita e continuare ad invecchiare.

Senza dubbio Dzeko, più funzionale e meglio sfruttabile nel gioco aereo. Suarez forte ma testa calda non mi fido per lo spogliatoio. SE fosse possibile la accoppiata Dzeko/Moise sarebbe ottimale quindi il mio voto va al Bosniaco, grande professionista buona tecnica, fisico e gioco aereo.   

• Mi Piace 2

Se Dzeko arriva alla juve, quando ancora ci stiamo a lamentare del contratto di Gonzalo divento interista. E' un giocatore che va bene a Roma e Inter, soprattutto alla sua età. Finiamola di prendere vecchi e paracarri.

credo suarez a parità di condizione fisica sia più forte.

detto ciò ho dei dubbi.

se si prende un attaccante importante con ingaggio importante... poi sta in panca?

e se non ci sta... che fine fa dybala?

perchè se l'attaccante viene preso per essere da riferimento a ronaldo.. allora ciao dybala.

se proprio devi prendere uno d'esperienza prendi Suarez......mica Dzeko che ha il DNA sconfitta sempre........

(logicamente arriverà Dzeko)

dovevamo prendere Haland ma noi su quelle cose siamo sempre a dormire ......PARATICI......SVEGLAI

12 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Un attaccante con le caratteristiche di Dzeko giovane non esiste? Non è che stiamo parlando di Van Basten

FAI DUE NOMI ALLORA...

25 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

se proprio devi prendere uno d'esperienza prendi Suarez......mica Dzeko che ha il DNA sconfitta sempre........

(logicamente arriverà Dzeko)

dovevamo prendere Haland ma noi su quelle cose siamo sempre a dormire ......PARATICI......SVEGLAI

si dice sia stato lui a non voler venire

• Mi Piace 1

Il parco attaccanti deve essere dybala,  Ronaldo,  kulisevski,  Suarez e kean. Liberarsi di higuain,  costa e bernardeschi..il sogno messi in aggiunta chissà 

3 ore fa, Wallaby ha scritto:

1 o l'altro ok....ma fra 1 anno forse cr7 lascia oppure avremmo attaccanti di 35 36 anni.

Magari sarebbe meglio programmare nel medio periodo, invece di avere nuovi casi pipita e continuare ad invecchiare.

Sarebbe cosa intelligente, infatti, se il programma fosse fare un anno con i "vecchietti" + Dybala e uno tipo Kean, e nel futuro affiancare a Paulo un centravanti forte tipo Haaland... Io voglio credere che il piano sia quello, sarebbe ottimale 👍

Sarebbe come chiedere ad un bambino "vuoi più bene a mamma o al dottore che ti fa le punture?"

Suarez, per chi ha gli occhi collegati al cervello.

10 ore fa, maspep ha scritto:

A livello assoluto, Suarez senza dubbio, per la funzionalità con CR7, Dzeko!

Esatto 👍 stesso mio parere.

Ma Suarez ha passaporto comunitario?

Lo chiedo perché in un altro post in cui si parla di un eventuale ritorno di Vidal alla Juve in tanti hanno obbiettato che essendo cileno non può tornare, dato che la Juve ha già preso Arthur e McKennie.

Suarez è uruguaiano,  quindi in assenza di passaporto comunitario sarebbe nella stessa situazione di Vidal.

Comunque,  tornando al quesito, scelgo Suarez; Dzeko sarebbe un ottimo pivot, ma ci serve uno con la "cattiveria agonistica" di Suarez (ad entrambi i giocatori, comunque, andrebbe offerto un contratto biennale, in attesa di provare a prendere Haaland)

Nessuno dei 2, basta con il geriatrico, a che serve chiamarsi Juventus.

Economicamente sono una follia entrambi e un perseverare nell'errore che ci ha portati ad essere schiavi dei vari higuain, khedira e compagnia bella, e attenzione perche' inter e milan stanno lavorando bene e presto rischiamo di pagare il conto anche in italia e non solo in europa dove fino a due anni fa eravamo quasi a livello delle squadre top di allora mentre ora siamo molto ridimensionati, detto questo, dzeko e' il piu adatto ma Suarez e' un giocatore che stuzzica molto di piu' l'entusiasmo dei tifosi, ci avevamo visto giusto con haaland ma purtroppo non avevamo la potenza di fuoco necessaria per i problemi di cui sopra.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.