Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

In Argentina assicurano: nel giro di pochi giorni l'Atalanta acquisterà Romero dalla Juve

Recommended Posts

2 ore fa, Monosillabo ha scritto:

Nei giorni scorsi si parlava di offerta di un prestito biennale con diritto di riscatto a 15 milioni, quando il giocatore ci è costato la bellezza di 25.

È possibile che il prestito sia oneroso. 

Ad esempio prestito biennale a 5 milioni l'anno. Questo ci permetterebbe di coprire l'ammortamento durante il prestito. Poi si segnerebbe una piccola plusvalenza alla cessione definitiva. 

Ovviamente qui nessuno sa su che termini stanno trattando. Però mi sento di escludere categoricamente che la juve possa segnare una minusvalenze con Romero. Già ci saranno i 18 milioni di Higuain. 

2 ore fa, qezo ha scritto:

Difensore che in questo momento è perfetto per l'Atalanta. L'ho seguito poco ma ha mostrato evidenti lacune. Al però contempo se rimanesse ho come la sensazione che potrebbe stupire in positivo perché delle qualità le ha certamente, ha personalità e buoni piedi. 

Concordo. 

Assolutamente non da Juve, come non si è rivelato Caldara e come non lo sarebbero Palomino o Toloi, ma in quel contesto, con quel tipo di organizzazione, farà sicuramente bene. 

Atalanta 4 spicci adesso ce li ha, direi che 20-25M sono alla loro portata e tutti felici e contenti 

2 ore fa, Il maestro del calcio ha scritto:

In realtà furono 25 fittizzi, in quanto il Genoa ci pagò benissimo Sturaro qualche mese prima.

L’hai visto giocare? Uno dei difensori peggiori dello scorso campionato

26 più 5,3 di possibili bonus(che sono sempre avvolti dal mistero), e qui non ha mai giocato un minuto e sembra già un esubero.

Sturaro ipervalutato a 18 (ma da noi acquistato da totale esordiente a 12) è a dimensione Genoa e ci ha pure punito.

Il saldo mi pare positivo... per faccia di pezza Presiosi.

42 minuti fa, qezo ha scritto:

Quindi?

Sono stato poco chiaro...

Reputare Romero scarso e dire che può andare all'Atalanta è un controsenso.

L'Atalanta in questo momento ha una dimensione, e una rosa, tali che non ha spazio per giocatori scarsi.

Quindi... o Romero non è scarso o se lo è non credo che i tecnici dell'Atalanta si affidano a lui ...per 15 mln...

Più che altro mi sta dando fastidio questo etichettare come scarsi giocatori ancora da verificare. 

Adesso sono stato logorroico 😌

Adesso, arabafenice ha scritto:

Sono stato poco chiaro...

Reputare Romero scarso e dire che può andare all'Atalanta è un controsenso.

L'Atalanta in questo momento ha una dimensione, e una rosa, tali che non ha spazio per giocatori scarsi.

Quindi... o Romero non è scarso o se lo è non credo che i tecnici dell'Atalanta si affidano a lui ...per 15 mln...

Più che altro mi sta dando fastidio questo etichettare come scarsi giocatori ancora da verificare. 

Adesso sono stato logorroico 😌

Ma infatti non ho mica detto che è scarso, per questo non capivo bene il tuo commento. Il succo è che deve lavorare, perché io ho visto subire al Genoa gol per colpa di Romero che onestamente non credo che De Ligt o Demiral avrebbero fatto subire, ma allo stesso tempo qualcosa mi dice, oltre alle cose buone che comunque ho visto, che potrebbe diventare molto bravo. In questo momento secondo me per l'Atalanta è perfetto per il modo di giocare che ha, aggressivo e con buonissimi piedi, credo sia un Palomino più forte. Dovesse restare sarei comunque soddisfatto (anche se onestamente come quinto ha più senso Rugani, più che altro perché si rischia di bruciare Romero)

Notizia che mi lascia un po' perplesso, dato che Romero ha un valore a bilancio abbastanza alto e non so quanto l'Atalanta possa permettersi di spendere più di 20 mln per un difensore

(escludo infatti che noi possiamo accettare una minusvalenza)

Immaginavo potesse partire in uno scambio con ipervalutazione reciproca (tipo Cancelo-Danilo o Spina-Pellegrini), non per contanti

Se avrò torto, meglio così

Quello da vendere era Rugani: tutta plusvalenza per un giocatore purtroppo ormai inutile. Si vede che non lo vuole nessuno

• Mi Piace 1

4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Se non ci danno giocatori come contropartita mi sfugge il senso di questa operazione.

Emmm scusa cosa ti sfugge ?

E' la vendita di un giocatore che alla Juve non è mai interessato , che è servito solo per alzare il prezzo di Sturaro .

Se ci danno i 35 mln che dobbiamo sborsare perchè dovremmo tenerlo in rosa ? E' un buon difensore?

13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Emmm scusa cosa ti sfugge ?

E' la vendita di un giocatore che alla Juve non è mai interessato , che è servito solo per alzare il prezzo di Sturaro .

Se ci danno i 35 mln che dobbiamo sborsare perchè dovremmo tenerlo in rosa ? E' un buon difensore?

Mi sfugge perché la Juve per ragioni di bilancio deve fare il prossimo anno circa 200 milioni di plusvalenze e se lo vendi definitivo come scritto nel messaggio non fai praticamente niente,se invece inserito in uno scambio gonfiando il cartellino fai plusvalenza.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Mi sfugge perché la Juve per ragioni di bilancio deve fare il prossimo anno circa 200 milioni di plusvalenze e se lo vendi definitivo come scritto nel messaggio non fai praticamente niente,se invece inserito in uno scambio gonfiando il cartellino fai plusvalenza.

Ma lo mandano in prestito con obbligo o diritto di riscatto , ormai le plusvalenze le hanno fatte per questa stagione .

22 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Consideriamo il fatto che noi a bilancio ce l'abbia ancora per circa 21 milioni di euro!

Non so se sia possibile, ma potrebbero anche accantonare la quota d'ammortamento di questo esercizio facendo scendere il valore residuo a 15,6 milioni. La butto lì.

5 hours ago, Monosillabo said:

Nei giorni scorsi si parlava di offerta di un prestito biennale con diritto di riscatto a 15 milioni, quando il giocatore ci è costato la bellezza di 25.

Il valore iniziale di Romero è gonfiato perchè il valore di vendita di Sturaro era gonfiato.

Non faremo minusvalenza e l'Atalanta prenderà il calcitore ad un prezzo giusto.

Quale degli scout sguinzagliati in tutto il mondo da Paratici gli ha suggerito di prendere Romero ?  sefz

6 ore fa, Monosillabo ha scritto:

Chiediamogli Gosens in prestito quinquiennale con diritto di riscatto al termine del quinto anno, che diventa obbligo in caso di vittoria della Champions 😎

6 ore fa, Monosillabo ha scritto:

Grazie al cavolo che ci è costato 25, non so quanto ci avevano pagato Sturaro! Diciamo che è stato uno scambio di favori....

3 ore fa, Naztal ha scritto:

26 più 5,3 di possibili bonus(che sono sempre avvolti dal mistero), e qui non ha mai giocato un minuto e sembra già un esubero.

Sturaro ipervalutato a 18 (ma da noi acquistato da totale esordiente a 12) è a dimensione Genoa e ci ha pure punito.

Il saldo mi pare positivo... per faccia di pezza Presiosi.

Ma se ricordi Sturaro veniva da un anno orribile tra infortuni vari e il trasferimento allo Sporting Lisbona dove non aveva mai giocato.

Quindi in quel momento era minusvalenze certa e il Genoa ci fece addirittura fare plusvalenza.

Chiaro che Romero non valeva neanche lontanamente quelle cifre, ma visto che è giovane e sano si può ricavare quel qualcosa per non fare minusvalenza.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.