Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini: "Pirlo ora è il nostro allenatore, rispettiamo i ruoli. Paragone con Sarri non ha senso, lui conosce l'ambiente. Con Maurizio grande rispetto"

Post in rilievo

Mi risulta che in campo ci vanno i giocatori, lo spettacolo è stato scadente al cubo, con tutto il rispetto per coloro che hanno indossato la maglia della Juve, ma dei giocatori me ne fot.o.

Perché se avessero voluto il bene della Juve uno dopo lo scempio in Champions al psg si sarebbe ritirato, lui dopo quel brutto infortunio e l'età idem, l'altro nemmeno lo cito, il rossonero.

Dobbiamo pagare uno che resta per fare l'Europeo.

Mi sembra fosse Lahm che rinunciò alla nazionale per dedicarsi al proprio club.

Continui con la prosa che è diventato il suo campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Light Juve ha scritto:

Persona più falsa di una moneta da 3 euro, avevo questa impressione da ben prima di Sarri. 

 

La prima maniera per rivoluzionare la squadra e ridare entusiasmo doveva essere liberarsi della BBC per permettere ad ogni allenatore scelto di ricominciare senza subire influenze e rotture di palle, questi invece rinnovano tutti ogni anno. 

C'è quello che insegue l'allenatore negli spogliatoi, poi a fine anno se ne va, poi torna richiamato dall'amico che nel frattempo si dedica anche ai libri di infamate etc.

Detto su internet da gente che non ha mai giocato manco in Eccellenza e che con Chiellini (per fortuna di Chiellini) personalmente non ci parlerà mai.

Eppure si sente in diritto di esprimere giudizi sprezzanti sul calciatore e sulla persona, tra l'altro configurando anche Andrea Agnelli come un povero fesso che si fa comandare da 2/3 dipendenti dediti più ai loro comodi personali che alla Juve.

Il tutto in base ai una superiorità morale autoassegnata.

Come si dice internet è una gran bella cosa ma una volta certe robe erano confinate, giustamente, nei bar sport.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini deve rinunciare alla nazionale. E nella juve deve accettare un ruolo di riserva di lusso alla buffon, altrimenti tra lui e bonucci rischiano di bloccare la crescita di demiral e de ligt, il nostro futuro. Ma se non gioca alla juve rischia di perdere nazionale ed europei, per cui premera' per giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro la società, stavolta, non transiga appunto sul rispetto dei ruoli. Allegri e Sarri sono stati defenestrati perchè qualcuno era più uguale degli altri. Fare lo stesso errore per la terza volta, con un allenatore all'esordio per di più, sarebbe criminoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando te ne vai sarà sempre troppo tardi, solo noi paghiamo la riconoscenza decine di milioni per vari anni a gente palesemente finita e pure avvelenatrice di pozzi in questo caso, lui con la sua mentalità è il male della juve, oltre che a fare il ''boss'' della situazione, lui bonucci e i senatori vari rimasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi sembra fosse Lahm che rinunciò alla nazionale per dedicarsi al proprio club

Non e' il solo; giocatori di livello quando non possono reggere troppi impegni, smettono prima con la nazionale per concludere poi la carriera nel club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

A me è capitato (in 2da categoria,  ma le dinamiche di spogliatoio secondo me sono le stesse)di farmi allenare da un mio ex compagno di squadra nonché amico fuori dal campo, e la prima cosa che gli ho detto è  stata:" Ma adesso devo chiamarti  mister?" Mi ha risposto:"Ovvio !!", seguito da una bella risata... ecco ,penso proprio che Buffon abbia inteso scherzare un po',con un suo vecchio compagno e amico che ora sarà  il suo mister..Invece qui si.cercano.sempre significati nascosti e dietrologie,quando magari la spiegazione più ovvia è  anche la piu giusta......Fate vobis.....ah e.per quanto riguarda Chiellini, capitano (lui, non quello del.Milan)e bandiera della mia squadra ,posso  soltanto fargli un appunto per questa sua fissazione per la nazionale visto che ormai fisicamente non è  più integro, ma se è  stato a causa sua l esonero di Sarri , non finirò mai di ringraziarlo......

Si dev'essere marci dentro per pensare che Buffon lo intendesse in modo "prepotente"
E' ovvio che scherzasse
Poi che vada d'accordo con il Pirlo allenatore è tutto da vedere, ma non mi pare che Buffon abbia mai dato grossi problemi agli allenatori. Figuriamoci con un "amico"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, frankier ha scritto:

Dobbiamo tanto alla BBC ma, se è vero quello che si dice, ormai sono due personaggi più dannosi che altro. 

Direi tre, per essere precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

difficile scrivere una marea di gazzate in così poche righe come hai fatto tu

perlomeno non scrivo da ultras, quasi da fondamentalista che deve pensare che quello che dicono i senatori è vangelo, io tifo la squadra, non i componenti, penso di essere stato chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gamarra ha scritto:

Mi auguro la società, stavolta, non transiga appunto sul rispetto dei ruoli. Allegri e Sarri sono stati defenestrati perchè qualcuno era più uguale degli altri. Fare lo stesso errore per la terza volta, con un allenatore all'esordio per di più, sarebbe criminoso. 

Queste però sono solo mere supposizioni basate sul NULLA cosmico.

Come se il Forum non fosse letteralmnet pieno, l'ultimo anno di Allegri (pieno...) di utenti con lo slogan "Allegriout.

E contro Sarri, poveraccio, la campagna é iniziata dal primo giorno.

Oggi invece nel Forum si apprende che fosse per i tifosi gli allenatori restavano ed i "cattivoni" che non volevano farsi comandare erano Chiellini e Bonucci o addirittura Buffon (che manco c'era due anni fa ed é solo il portiere di riserva con 4 presenze in croce in partite di scarsa importanza), sono "loro" il "*" che impedisce alla Juve di crescere.

Perché? Bho, a quanto sembra perché vorrebbero il "posto fisso" e si opporrebbero a qualsiasi (e non chiarita) rivoluzione tattica che, i maestri calcistici di internet, hanno deciso essere l'unica soluzione per vincere l'agognata CL, per cui loro da sempre hanno la ricetta giusta che però in società alla Juve (e din mezza Europa evidentemente) non hanno capito.

Solo che non si capisce ad esempio perché questi "senatori" avrebbero dovuto far fuori Allegri, per dire, non erano la difesa + forte con lui?

E con Sarri, Chiellini, poveraccio, dopo aver giocato (e segnato) la prima partita é completamente sparito per un infortunio da cui non  si é di fatto + ripreso correttamente.

Ed  questo punto chi giocava, restavano l'odiato Bonucci, responsabile di tutto alla Juve, DeLigt (che ci ha messo un po' ad ambientarsi con anche partite molto negative come col Napoli all'andata) o il nuovo Demiral (che all'esordio causava un rigore col Verona con un intervento improvvido).

Poi quando Demiral conquistava la fiducia di Sarri purtroppo si faceva male da solo e quindi dovevano per forza tornare titolari Bonucci e DeLigt.

E tra altri e bassi, causa anche ovviamente la pausa covid e l'assenza di alternative (con DeLigt che si era pure spaccato ma doveva giocare uguale) in una sequenza di partite micidiali la Juve ha vinto lo scudetto ma é uscita dalla CL per mano del Lione: in quest doppia sfisa peraltro anche se nesssuno l'ha detto la difesa della Juve (ed i primis il vituperato Bonucci ma non si può dire) ha fatto chiusura importanti e la Juve ha concesso ai francesi molto MENO in termini di occasioni di City e Bayern (e del PPSG in Coppa di lega francese).

Ora, con l'avvento di Pirlo, leggo continuamente messaggi in cui il MALE della Juve sono Bonucci e Chiellini, la cui "Mentalità" e "mafiosità" o il loro PRESUNTO diktat di dover aver eil posto fisso sarebbe il grande limite che attanaglia la Juve e che ci impedirebbe di fare chissà che exploit europei.

Premsesso che BOnucci e Chiellini (pagati ovviamente...) hanno fatto e dato per la Juve più del Forum messo insieme e solo per questo meriterebbero rispetto, mi sembra un ragionamento degno di un bambino (non troppo intelligente) di sei anni: siccome Bonucic e Chiellini sono qui da 10 anni e la Juve, pur arrivando in finale, non ha vinto la CL, la colpa allora deve essere di Bonucci e Chiellini. A questa stregua si può dire che siccome la Juve ha preso Nedved che é rimasto alla Juve 8 anni e siccome in questi 8 anni la Juve, pur arrivando in finale, non ha vinto la CL, allora la colpa doveva essere di Nedved (o Trezeguet o Camoranesi o Thuram).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juve 85 ha scritto:

Si è visto qst anno senza di lui siamo stati la peggior difesa d Europa tra le big e la peggior della Juventus negli ultimi 9 scudetti, con deligt il muro titolare... Ah proposito anche senza la mentalità sua e di buffon titolari siamo usciti dalla Champions. Ovviamente non c'è lho Con te

Questo post significa non avere la minima competenza in materia calcistica.

Alla base dei troppi gol subiti c'è sempre una fase difensiva fatta male.

La fase difensiva riguarda tutta la squadra, non solo la difesa.

La mancanza di un centrocampo di livello è stata il problema di tutto.

 

P.s. Farei poca ironia su "De Ligt il muro", in quanto attualmente è, per distacco, il miglior difensore in rosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Adreiu ha scritto:

Per fortuna di Sarri il libro di Chiellini è già uscito 😂😂😂

Parlando del giocatore Chiellini, sarebbe stato giusto dopo 1 anno k.o, lasciare la nazionale a 36 anni.. 

Non c è un senso a tutto ciò.... 

Sarebbe stato giusto raggiungere il suo compaesano a fare qualche gabbionata sulla terrazza Mascagni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JVS ha scritto:

Agli utenti del forum (chiamarli tifosi è troppo) che si augurano che Chiellini si ritiri il prima possibile: quest'anno senza di lui abbiamo preso più di 50 gol. Non è certo lui (o Bonucci) il problema della Juventus.

Come se il problema fossero stati gli uomini e non la fase difensiva degna del roccacannuccia grazie all'abusivo della panchina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a 36 anni e fisicamente impresentabile mi vergognerei a presentarmi in nazionale e parlare pure davanti ai microfoni. 
ma siamo in italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Come se il problema fossero stati gli uomini e non la fase difensiva degna del roccacannuccia grazie all'abusivo della panchina .ghgh

beh dai, così come non è sensato parlar male e\o disprezzare le bandiere juventine, manco parlare di "abusivi" ha senso, visto che lo scudetto l'abbiam vinto con lui, nonostante i vari assenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Si conoscono da anni, e' come se un collega diventa il capo, rispetto dei ruoli e responsabilita', ma non non e' che uno gli da del lei in ufficio e la sera si ritrovano a cena con le mogli. Che bisogno c'e' dell'ipocrisia?

Glielo poteva dire in privato..magari mentre era a cena con le mogli

la vita privata e la sua professione devono essere 2 cose distinte per quel che riguarda il rapporto di lavoro..

nel primo caso puoi fare l'amicone ma nel secondo porti rispetto x i ruoli all'interno di uno spogliatoio dove se ci sarebbero figli e figliastri perderebbe autorità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Queste però sono solo mere supposizioni basate sul NULLA cosmico.

Come se il Forum non fosse letteralmnet pieno, l'ultimo anno di Allegri (pieno...) di utenti con lo slogan "Allegriout.

E contro Sarri, poveraccio, la campagna é iniziata dal primo giorno.

Oggi invece nel Forum si apprende che fosse per i tifosi gli allenatori restavano ed i "cattivoni" che non volevano farsi comandare erano Chiellini e Bonucci o addirittura Buffon (che manco c'era due anni fa ed é solo il portiere di riserva con 4 presenze in croce in partite di scarsa importanza), sono "loro" il "*" che impedisce alla Juve di crescere.

Perché? Bho, a quanto sembra perché vorrebbero il "posto fisso" e si opporrebbero a qualsiasi (e non chiarita) rivoluzione tattica che, i maestri calcistici di internet, hanno deciso essere l'unica soluzione per vincere l'agognata CL, per cui loro da sempre hanno la ricetta giusta che però in società alla Juve (e din mezza Europa evidentemente) non hanno capito.

Solo che non si capisce ad esempio perché questi "senatori" avrebbero dovuto far fuori Allegri, per dire, non erano la difesa + forte con lui?

E con Sarri, Chiellini, poveraccio, dopo aver giocato (e segnato) la prima partita é completamente sparito per un infortunio da cui non  si é di fatto + ripreso correttamente.

Ed  questo punto chi giocava, restavano l'odiato Bonucci, responsabile di tutto alla Juve, DeLigt (che ci ha messo un po' ad ambientarsi con anche partite molto negative come col Napoli all'andata) o il nuovo Demiral (che all'esordio causava un rigore col Verona con un intervento improvvido).

Poi quando Demiral conquistava la fiducia di Sarri purtroppo si faceva male da solo e quindi dovevano per forza tornare titolari Bonucci e DeLigt.

E tra altri e bassi, causa anche ovviamente la pausa covid e l'assenza di alternative (con DeLigt che si era pure spaccato ma doveva giocare uguale) in una sequenza di partite micidiali la Juve ha vinto lo scudetto ma é uscita dalla CL per mano del Lione: in quest doppia sfisa peraltro anche se nesssuno l'ha detto la difesa della Juve (ed i primis il vituperato Bonucci ma non si può dire) ha fatto chiusura importanti e la Juve ha concesso ai francesi molto MENO in termini di occasioni di City e Bayern (e del PPSG in Coppa di lega francese).

Ora, con l'avvento di Pirlo, leggo continuamente messaggi in cui il MALE della Juve sono Bonucci e Chiellini, la cui "Mentalità" e "mafiosità" o il loro PRESUNTO diktat di dover aver eil posto fisso sarebbe il grande limite che attanaglia la Juve e che ci impedirebbe di fare chissà che exploit europei.

Premsesso che BOnucci e Chiellini (pagati ovviamente...) hanno fatto e dato per la Juve più del Forum messo insieme e solo per questo meriterebbero rispetto, mi sembra un ragionamento degno di un bambino (non troppo intelligente) di sei anni: siccome Bonucic e Chiellini sono qui da 10 anni e la Juve, pur arrivando in finale, non ha vinto la CL, la colpa allora deve essere di Bonucci e Chiellini. A questa stregua si può dire che siccome la Juve ha preso Nedved che é rimasto alla Juve 8 anni e siccome in questi 8 anni la Juve, pur arrivando in finale, non ha vinto la CL, allora la colpa doveva essere di Nedved (o Trezeguet o Camoranesi o Thuram).

Bhé anche te come scrittore sembri a stento aver superato la quarta elementare (o la stai ancora frequentando).

Post da incorniciare in questa discussione. Da mettere in prima pagina.

L'ho scritto in precedenza. I vari giornali antijuventini scrivono cavolate ad hoc, come quella dei problemi coi senatori nello spogliatoio della Juve, così i tifosi sprovveduti, a quanto pare la stragrande maggioranza, almeno in questo forum, ci cascano con tutti i panni ed iniziano a contestare certi giocatori e magari questi non rendono più ad un certo livello, e lo scopo è raggiunto: far andare male la Juve utilizzando i suoi stessi tifosi.

Quanto siete furbi!!!!!

Per il momento gli stadi sono vuoti e questo effetto è attenuato, ma destabilizzare il rapporto squadra vs tifosi è un classico.

Non si riesce a battere la Juve in campo ed utilizzano tutti i mezzi a loro disposizione pur di farla perdere. E molti tifosi si trasformano in marionette nelle mani di questi loschi figuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Chiellini ha preso il vizio di Buffon....è sempre a chiacchierare.... 

 

Per me dovevamo fare reset e via lui, bonucci e Buffon subito....

Al posto di Bonucci chi mettere? Demiral e de Ligt. E poi? Se uno dei due si fa male oppure è squalificato? Chi facciamo giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

Al posto di Bonucci chi mettere? Demiral e de Ligt. E poi? Se uno dei due si fa male oppure è squalificato? Chi facciamo giocare?

ne compriamo altri  giovani e pimpanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

ne compriamo altri  giovani e pimpanti...

beh no dai... che deligt e demiral debbano avere spazio per potersi affermare è giusto, ma che chiellini e bonucci siano da considerarsi un impiccio aspetterei... anzi non lo considererei proprio un impiccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Detto su internet da gente che non ha mai giocato manco in Eccellenza e che con Chiellini (per fortuna di Chiellini) personalmente non ci parlerà mai.

Eppure si sente in diritto di esprimere giudizi sprezzanti sul calciatore e sulla persona, tra l'altro configurando anche Andrea Agnelli come un povero fesso che si fa comandare da 2/3 dipendenti dediti più ai loro comodi personali che alla Juve.

Il tutto in base ai una superiorità morale autoassegnata.

Come si dice internet è una gran bella cosa ma una volta certe robe erano confinate, giustamente, nei bar sport.

 

Quindi che Melo fosse mezzo scemo e Balotelli una testa di cavolo non doveva essere confinata nello stesso posto?

Quello che è per noi Internet, non è per lui la stampa?

Poi su Agnelli hai ragione,infatti i clan all'interno di uno spogliatoio non sono mai esistiti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Queste però sono solo mere supposizioni basate sul NULLA cosmico.

Come se il Forum non fosse letteralmnet pieno, l'ultimo anno di Allegri (pieno...) di utenti con lo slogan "Allegriout.

E contro Sarri, poveraccio, la campagna é iniziata dal primo giorno.

Oggi invece nel Forum si apprende che fosse per i tifosi gli allenatori restavano ed i "cattivoni" che non volevano farsi comandare erano Chiellini e Bonucci o addirittura Buffon (che manco c'era due anni fa ed é solo il portiere di riserva con 4 presenze in croce in partite di scarsa importanza), sono "loro" il "*" che impedisce alla Juve di crescere.

Perché? Bho, a quanto sembra perché vorrebbero il "posto fisso" e si opporrebbero a qualsiasi (e non chiarita) rivoluzione tattica che, i maestri calcistici di internet, hanno deciso essere l'unica soluzione per vincere l'agognata CL, per cui loro da sempre hanno la ricetta giusta che però in società alla Juve (e din mezza Europa evidentemente) non hanno capito.

Solo che non si capisce ad esempio perché questi "senatori" avrebbero dovuto far fuori Allegri, per dire, non erano la difesa + forte con lui?

E con Sarri, Chiellini, poveraccio, dopo aver giocato (e segnato) la prima partita é completamente sparito per un infortunio da cui non  si é di fatto + ripreso correttamente.

Ed  questo punto chi giocava, restavano l'odiato Bonucci, responsabile di tutto alla Juve, DeLigt (che ci ha messo un po' ad ambientarsi con anche partite molto negative come col Napoli all'andata) o il nuovo Demiral (che all'esordio causava un rigore col Verona con un intervento improvvido).

Poi quando Demiral conquistava la fiducia di Sarri purtroppo si faceva male da solo e quindi dovevano per forza tornare titolari Bonucci e DeLigt.

E tra altri e bassi, causa anche ovviamente la pausa covid e l'assenza di alternative (con DeLigt che si era pure spaccato ma doveva giocare uguale) in una sequenza di partite micidiali la Juve ha vinto lo scudetto ma é uscita dalla CL per mano del Lione: in quest doppia sfisa peraltro anche se nesssuno l'ha detto la difesa della Juve (ed i primis il vituperato Bonucci ma non si può dire) ha fatto chiusura importanti e la Juve ha concesso ai francesi molto MENO in termini di occasioni di City e Bayern (e del PPSG in Coppa di lega francese).

Ora, con l'avvento di Pirlo, leggo continuamente messaggi in cui il MALE della Juve sono Bonucci e Chiellini, la cui "Mentalità" e "mafiosità" o il loro PRESUNTO diktat di dover aver eil posto fisso sarebbe il grande limite che attanaglia la Juve e che ci impedirebbe di fare chissà che exploit europei.

Premsesso che BOnucci e Chiellini (pagati ovviamente...) hanno fatto e dato per la Juve più del Forum messo insieme e solo per questo meriterebbero rispetto, mi sembra un ragionamento degno di un bambino (non troppo intelligente) di sei anni: siccome Bonucic e Chiellini sono qui da 10 anni e la Juve, pur arrivando in finale, non ha vinto la CL, la colpa allora deve essere di Bonucci e Chiellini. A questa stregua si può dire che siccome la Juve ha preso Nedved che é rimasto alla Juve 8 anni e siccome in questi 8 anni la Juve, pur arrivando in finale, non ha vinto la CL, allora la colpa doveva essere di Nedved (o Trezeguet o Camoranesi o Thuram).

 

Spesso non la vediamo allo stesso modo, questo caso non fa eccezione. Sorvolo sui "complimenti" che sfociano sul personale.

Ritengo che tutto abbia il proprio tempo, quindi anche allenatori (Allegri aveva fatto il suo tempo, ma chissà, con scelte diverse di mercato e un gruppo rinnovato forse sarebbe durato di più) e giocatori. Sta alla bravura dei dirigenti capire i momenti. Per carità, non sto qui a bocciarli, hanno fatto un lavoro egregio negli ultimi 10 anni. Forse qualcosina si poteva fare meglio. Ma riconosco che, da una tastiera, potrei sbagliarmi. Sarebbe un approccio che dovremmo considerare un po' tutti qui su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.