Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alba38

L’originale crioterapia del Napoli (nei bidoni della spazzatura)

Post in rilievo

 

Mah.. sarò strana io ma stavolta non ci vedo nulla di così esagerato. Ho visto anche Borussia, Bayern e Schalke utilizzare i bidoni, nessuno ha fatto ironia.. 

È un contenitore capiente che serve allo scopo e sicuramente erano i più facili da reperire.. Semmai ho trovato più ridicole le giustificazioni, non serviva tutto quel pippone, potevano farci una risata e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SSS71 ha scritto:

uè, neapolis ....torna pure a casa tua se non ti piace quello che leggi

 

 

Ma a me piace 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eli.betha ha scritto:

 

Mah.. sarò strana io ma stavolta non ci vedo nulla di così esagerato. Ho visto anche Borussia, Bayern e Schalke utilizzare i bidoni, nessuno ha fatto ironia.. 

È un contenitore capiente che serve allo scopo e sicuramente erano i più facili da reperire.. Semmai ho trovato più ridicole le giustificazioni, non serviva tutto quel pippone, potevano farci una risata e stop.

Ma chiaramente non c'è nulla di particolarmente ridicolo... solo che qua hanno tutti le loro criosaune private e fa povero usare un bidone della monnezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

E se proprio non ci sono mettiti in un posto dove non ti può vedere nessuno. Ma che roba è?

O almeno leva i catarifrangenti e metti due adesivi che lo cammuffino  ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

O almeno leva i catarifrangenti e metti due adesivi che lo cammuffino  ahah

Sì, insomma non puoi farti immortalare mentre i tuoi tesserati si fanno un bagno nel bidone dell'immondizia. Ma manco nel Palermo in serie d si vedevano ste cose. Il bagno dentro un bidone dell'immondizia hanno fatto. Ma ci rendiamo conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Welcome to Favelas. haha

 

 

È ignorante lui. Proprio attaccato al campo dove si sta allenando il napoli c'è un centro FIT di prim'ordine con villette per i tennisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cirro ha scritto:

Ma quale mal comune? 😂Il male non lo vedo. Hanno usato dei bidoni adatti per lo scopo. Non è che sono entrati nella monnezza. Io a volte uso sacchetti per la spazzatura per portare altre cose. Dove sarebbe il male. Il fatto di aggiungere che la cosa non è estranea a club e giocatori ben più prestigiosi era solo per confermare che non c'è niente di "schifoso", "da pezzenti", da... non lo so. Davvero non vedo di cosa ci si dovrebbe vergognare. Bo. 

Ma dai. Pensa se fossero uscite immagini così dal ritiro della Juve.

Quante ne avreste scritte voi napoletani. Dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma dai. Pensa se fossero uscite immagini così dal ritiro della Juve.

 Quante ne avreste scritte voi napoletani. Dai su.

Sicuramente molte di più.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O almeno leva i catarifrangenti e metti due adesivi che lo cammuffino  ahah
Qualcuno avrebbe dovuto lavorare duramente per farlo, come ti viene in mente una simile barbarie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo caso montato da giornalai italiani, che poco o sanno delle pratiche di crioterapia utilizzate dai maggiori club europei.

Lo stesso Ronaldo, ha eseguito la crioterapia all'interno di un bidone dei rifiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Sì, insomma non puoi farti immortalare mentre i tuoi tesserati si fanno un bagno nel bidone dell'immondizia. Ma manco nel Palermo in serie d si vedevano ste cose. Il bagno dentro un bidone dell'immondizia hanno fatto. Ma ci rendiamo conto

È nell'immaginario collettivo. È un po' come se domani uscisse la foto dei giocatori dell'inter che nuotano nella fogna.

 

Cosa si aspettavano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è una società semplicemente ridicola.

 

Io spero tornino in serie B, non li sopporto. Spiace ma è così.

 

E pensate che ho diversi amici che sono tifosi del Napoli. Ma sono una società assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a marzo che il fenomeno suino in Rai ironizzava su Ronaldo, poi si vedevano i suoi eroi assaltare i supermercati...

Se gli rispondi gli fai credere che esistono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Yep ha scritto:

Fanno cose diverse, il ghiaccio fa da vasocostrittore, anestetizza ed allevia l'infiammazione... invece il caldo può essere utile per articolazioni doloranti o in fase di recupero da un infortunio.

Ma dopo un allenamento ad altà intesità buttarsi in una vasca bollente ti garantisco che non è una buona idea sefz 

Io ho sempre usato il freddo per recuperare a livello articolare da infortuni... Cose con il calore no, a parte forse quei cerotti che dovrebbero trasmettere calore per alleviare dolori alla schiena per esempio..

Quando invece faccio un allenamento buono, per evitare di "perdere" risultati non uso il gelo altrimenti rischio di recuperare troppo presto... Almeno così ragiono io, da quanto so (poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventudes ha scritto:

Io ho sempre usato il freddo per recuperare a livello articolare da infortuni... Cose con il calore no, a parte forse quei cerotti che dovrebbero trasmettere calore per alleviare dolori alla schiena per esempio..

Quando invece faccio un allenamento buono, per evitare di "perdere" risultati non uso il gelo altrimenti rischio di recuperare troppo presto... Almeno così ragiono io, da quanto so (poco)

in che senso recuperare troppo presto? fai bodybuilding?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yep ha scritto:

in che senso recuperare troppo presto? fai bodybuilding?

Sì, anche se non sono un avanzato, comunque quando mi alleno con i pesi non utilizzo acqua fredda/ghiaccio (a meno che non mi sia fatto male) perché da quanto so potrebbe ridurre l'infiammazione locale che poi ti fa crescere... Mentre per esempio quando faccio attività aerobiche lunghe (corsa) o allenamenti ad alta intensità la uso per recuperare prima a livello articolare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Sì, anche se non sono un avanzato, comunque quando mi alleno con i pesi non utilizzo acqua fredda/ghiaccio (a meno che non mi sia fatto male) perché da quanto so potrebbe ridurre l'infiammazione locale che poi ti fa crescere... Mentre per esempio quando faccio attività aerobiche lunghe (corsa) o allenamenti ad alta intensità la uso per recuperare prima a livello articolare..

Ah ecco mi pareva una di quelle pippe mentali da bodybuilding sefz si scherza eh. cmq non ti preoccupare, la crescita muscolare non è causata dall'infiammazione ma dalla micro lacerazione delle fibre muscolari che nel tempo reagiscono aumentando il loro volume e la loro resistenza (quindi forza).

 

E questo processo averrà sia che tu faccia crioterapia o meno.. che comunque ha anche un effetto miorilassante e può prevenire contratture e altro oltre che dare sollievo alle articolazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, FangRide ha scritto:

 

 

 

Eh guarda che per Insigne bastava il secchiello da spiaggia di mio nipote.

 

P.S: da notare nei cinguettii lo spazio prima del punto interrogativo, presente più volte.

Per alcuni sarà una sciocchezza, ma la dice lunga su che bestie di persone hanno assunto, magari un familiare del pappone, per risparmiare.

Per non parlare del fatto che non sono nemmeno in grado di scrivere la “e” accentata maiuscola, ma la scrivono con l'apostrofo .ghgh ÈÈÈ .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yep ha scritto:

Ah ecco mi pareva una di quelle pippe mentali da bodybuilding sefz si scherza eh. cmq non ti preoccupare, la crescita muscolare non è causata dall'infiammazione ma dalla micro lacerazione delle fibre muscolari che nel tempo reagiscono aumentando il loro volume e la loro resistenza (quindi forza).

 

E questo processo averrà sia che tu faccia crioterapia o meno.. che comunque ha anche un effetto miorilassante e può prevenire contratture e altro oltre che dare sollievo alle articolazioni.

No guarda non sono il "bodybuilder" che si fa le pippe mentali, nel senso che sono uno che legge libri seri sull'argomento, non mi alleno in stile bro-split e non mangio 10 kg di proteine a caso per diventare grosso. .asd 

 

Ovviamente una volta allenato si migliora lo stesso, perché se aumento i sovraccarichi ed i volumi nel tempo si cresce per forza, tuttavia per ottimizzare il processo, almeno da quello che sapevo si evita di farsi bagni freddi che come ho detto faccio solo in caso di contratture, dolori articolari... Lì diventa necessario :d 

Però dovrò informarmi un po' di più sull'argomento! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.