Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

VIDEO Mattinata in campo al JTC. Domani alle 15 la presentazione di Arthur

Post in rilievo

Quindi niente Dybala Douglas Costa Higuain Khedira,a parte il primo reduce da infortunio gli altri non si capisce come si allenano visto che un giorno li vedi in gruppo il giorno dopo spariscono....🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey sta ancora cercando di prendere palla per uscire dal torello

37 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Quindi niente Dybala Douglas Costa Higuain Khedira,a parte il primo reduce da infortunio gli altri non si capisce come si allenano visto che un giorno li vedi in gruppo il giorno dopo spariscono....🤔

Staranno cercando una nuova squadra....spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe utile aggiungere l'ora della presentazione di Arthur e del sorteggio del calendario di serie A a Google Calendar [emoji849]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se la faranno vedere anche a sky, a meno che non devono parlare di tonali, del rinnovo di ibra e di messi all'inda:rofl:@@
Impossibile. Devono organizzare l'evento per Messi, tipo serata degli Oscar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lorenzo7 ha scritto:

E domà MELO vedo... 🤣

 

Potremmo andare avanti all'infinito ehhh... 😂

Io infatti MELO registro e MELO riguardo all'infinito... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo questo filmato mi viene un pensiero, quest'anno sembra che ci sia l'idea di un altro attaccante oltre a Ronaldo, Dybala ,Dzeko/Suarez o chi sarà, anziché fare operazioni strane tipo ritorno in prestito di Kean non si potrebbe tenere Pjaca? Adesso dopo un anno e mezzo avrà superato ogni problema fisico e potrebbe se non ritornare quello di prima quantomeno diventare una buona riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Vedendo questo filmato mi viene un pensiero, quest'anno sembra che ci sia l'idea di un altro attaccante oltre a Ronaldo, Dybala ,Dzeko/Suarez o chi sarà, anziché fare operazioni strane tipo ritorno in prestito di Kean non si potrebbe tenere Pjaca? Adesso dopo un anno e mezzo avrà superato ogni problema fisico e potrebbe se non ritornare quello di prima quantomeno diventare una buona riserva.

Ha subìto infortuni gravissimi, che lasciano il segno. Difficilmente torni quello di prima. Ora noi non sappiamo le sue reali condizioni atletiche. Chi lo vede tutti i giorni sul campo saprà valutare se si possa ancora considerare un giocatore adatto a giocare ad alto livello. Io più di qualche perplessità ce l'avrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa non per criticare la Juve e nessuna squadra professionistica.

In 30 anni di calcio dilettantistico non ho mai sentito tanti "bravo" "bravissimo" come in questi 2 minuti.

Ovvio che non ci faranno mai sentire le cazziate... Però boh . Mi ha fatto strano.immagino che ormai sia così di tutti i campi... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, matJuventino ha scritto:

ma vogliamo parlare di McKennie che non intercetta il pallone???? .doh 

 

30 millioni buttati!!!!!

 

.... .ghgh 

Bullizzato durante il torello. Bene, così capisce rapidamente dove è arrivato 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.