Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, senti Locatelli: "Un sogno essere accostato alla Juventus, Pirlo è il mio idolo"

Recommended Posts

Ad oggi il nostro centrocampo è peggiore di quello dello scorso anno e non sarà certo Locatelli a farci fare il salto di qualità. Purtroppo sono anni che il problema c'è ed è evidente e la mancanza di danaro non fa altro che certificare questa carenza. 

• Mi Piace 1

Vale almeno quello che abbiamo pagato l'americanino, dire diciotto milioni mi sembra esagerato. Non facciamo che perchè non vogliono darcelo al giusto prezzo lo svalutiamo

3 ore fa, Dystopian ha scritto:

giocatore da 20 milioni che viene messo in vetrina a cifre spropositate dal suo club. Il Sassuolo chiede quasi quanto l'Ajax per Van Den Beek, una roba ridicola.

Solita storia, solite cifre iper valutate della modesta Serie A, quarto campionato d'Europa.

La  Juventus non deve più'  acquistare fino a quando non saranno costretti a tornare a valutazioni reali . Va invertita la posizione di potere.

Per poi cederli in prestito biennale con diritto di riscatto alle milanesi 

3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ad oggi il nostro centrocampo è peggiore di quello dello scorso anno e non sarà certo Locatelli a farci fare il salto di qualità. Purtroppo sono anni che il problema c'è ed è evidente e la mancanza di danaro non fa altro che certificare questa carenza. 

Peggiore dell'anno scorso proprio no. Sulla carta (naturalmente bisogna attendere il campo) abbiamo sostituito un pjanic ormai senza più stimoli e voglia, spesso irritante, con arthur. Abbiamo inserito McKennie al posto di Matuidi che onestamente ormai era deleterio per la squadra. Rabiot si spera prosegua sull'onda lunga del finale di stagione. Inoltre c'è da vedere come verrà gestito Kulusevski che comunque può dare una mano. Aggiungiamoci che Benta (l'elemento probabilmente migliore l'anno passato) avrà una stagione di esperienza in più. E magari verrà fatta un'altra operazione... 

Mi raccomando Parà, dopo Tonali, Chiesa e Zaniolo fatti sfuggire pure questo. 

E poi presentati con il Lemina di turno. 

• Mi Piace 1

Lo ho visto giocare e sono strasicuro che farebbe molto bene. Ha grandi qualità, è giovane ed a soli 22 anni ha già 3 anni di esperienza in buone squadre di serie A, non Brescia di turno.

Investirei su di lui, senza se e senza ma.

Chiaro che 40 mln son tanti... occorrerebbe un punto di incontro molto al ribasso.

Spero che il ragazzo e il suo agente facciano un po' di pressione per andarsene

50 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma chi ti accosta, stai là per cortesia.

Suona un po' come "no, se esco a cena con Miriam Leone o quantomeno con la Littizzetto".

Non sono d'accordo, De Paul è sottovalutato dai soloni del forum

48 minuti fa, forzarugani ha scritto:

Peggiore dell'anno scorso proprio no. Sulla carta (naturalmente bisogna attendere il campo) abbiamo sostituito un pjanic ormai senza più stimoli e voglia, spesso irritante, con arthur. Abbiamo inserito McKennie al posto di Matuidi che onestamente ormai era deleterio per la squadra. Rabiot si spera prosegua sull'onda lunga del finale di stagione. Inoltre c'è da vedere come verrà gestito Kulusevski che comunque può dare una mano. Aggiungiamoci che Benta (l'elemento probabilmente migliore l'anno passato) avrà una stagione di esperienza in più. E magari verrà fatta un'altra operazione... 

Francamente non vedo stravolgimenti clamorosi in un reparto che sí aveva necessità di essere svecchiato (e questo è stato fatto) ma che bisognava di innesti di grande qualitá e forza, onestamente mi pare una grande incognita ben distante dalle top europee. 

5 ore fa, Pavelum ha scritto:

Aldilá di Locatelli, Pirlo ha un pull factor incredibile. Un sacco di giocatori vorrebbero giocare con lui. 

Peccato che ormai possono giocare "per"lui

1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Per poi cederli in prestito biennale con diritto di riscatto alle milanesi 

Infatti....io in Italia non comprerei più nessuno, basta arricchire sti strxnzi.

Gran bel giocatore.unico difetto troppo italiano.

I tifosi preferiscono dei perfetti sconosciuti per costruire una squadre stil e onu...200 nazioni

• Mi Piace 1

2 ore fa, blackwhite78 ha scritto:

in un centrocampo a due, con Arthur, Bentancour, Rabiot e McKennie, quando mai vedrebbe il campo?

Rabiot e mckennie chi sarebbero? Non che gli altri 2 fossero fenomeni attenzione, locatelli e al livello di tt e 4

• Mi Piace 1

Io prenderei sia Locatelli che De Paul. Il primo può fare benissimo il centrocampista centrale con compiti di regia. Il secondo è una mezzala offensiva, bravo a far gioco, ma pure ad inserirsi a sorpresa e a fare dei gol, ingrediente quest'ultimo che da troppo tempo è venuto a mancare tra i nostri centrocampisti; ingrediente il quale tra l'altro costituirebbe un notevole problema in più per le difese avversarie.

20 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Infatti....io in Italia non comprerei più nessuno, basta arricchire sti strxnzi.

Faremo la fine dell Inter così, milleseicento stranieri, per poi farci ridere alle spalle 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Rabiot e mckennie chi sarebbero? Non che gli altri 2 fossero fenomeni attenzione, locatelli e al livello di tt e 4

Infatti.parlassimo di pirlo.pogba.vidal.marchisio.

Per ora e' un cc tutto da costruire con molte incognite.

• Mi Piace 1

5 ore fa, il_commentatore ha scritto:

è un buon prospetto con una giusta valutazione intorno ai 18/ 20 milioni

Se abbiamo 20 milioni da buttare fuori dalla finestra per Locatelli mi aspetto Milinkovic Savic.

Quando la smetteremo di strapagare gente del Sassuolo e del Genoa?

1 ora fa, Capossela ha scritto:

Francamente non vedo stravolgimenti clamorosi in un reparto che sí aveva necessità di essere svecchiato (e questo è stato fatto) ma che bisognava di innesti di grande qualitá e forza, onestamente mi pare una grande incognita ben distante dalle top europee. 

Io non ho mica detto che abbiamo il centrocampo top d'Europa... Ho solo detto che sulla carta non è peggiore rispetto all'anno passato.

Che poi sinceramente, nomi top a prezzi umani in giro a centrocampo è veramente dura trovarli. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.