Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lubemark2006

Chi potrebbe essere il Weston McKennie dell'attacco?

Recommended Posts

la Juve ha sorpreso tutti definendo a sorpresa l' acquisto del giovane texano, potrebbe ripetere il colpo a fari spenti anche per l' attacco? esiste un giovane centravanti promettente che potrebbe essere ingaggiato.a sorpresa?

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

• Mi Piace 1

Il norvegese Alexander Sørloth capocannoniere del campionato turco di proprietà del Crystal Palace in prestito al Trabzonspor?
(in un articolo di Transfermarkt ho letto che ha una clausola di 7 milioni, fosse vero costerebbe meno di una annualità di Peppa Hig o di cadaveRamsey...)

• Mi Piace 2

L'unico giovane di cui si parla è Kean che conosciamo già bene. Gli altri sono tutti over 30 e non so se arriverà una sorpresa come Mckennie. L'importante è che arrivi una prima punta affidabile, poi per la riserva mi va bene tutto 

A questo punto tocca vendere Dybala e prendere Messi. Dopodiché fossi la Juve trasmetterei a pagamento anche le partitelle di allenamento. 

Si parla del ritorno di Kean con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto o tramite scambio con Ramsey, e in tal caso sarebbe un acquisto che ripercorrerebbe un po' la trattativa Mckennie.
Altri due giocatori interessanti in quell'ottica di mercato, potrebbero essere Malen del PSV e Isak della Real Sociedad.
Entrambi giovani e con un prezzo ancora abbordabile visto che si parla di un valore fra i 25 e i 30 milioni.
Oppure un'altra operazione low cost nell'immediato potrebbe essere Jovic in prestito dal Real.
Giocatore che dopo una stagione in chiaroscuro ha bisogno di rilanciarsi in un'altra squadra che gli dia continuità di presenze.

• Mi Piace 1

DI nomi a sorpresa per il centravanti di riserva ce ne potrebbero essere tanti....

Ad esempio io un pensierino a Danny Ings del Southampton lo farei, anche se non è più giovanissimo (27, mi pare).

Il 1/9/2020 Alle 22:43, Naztal ha scritto:

Il norvegese Alexander Sørloth capocannoniere del campionato turco di proprietà del Crystal Palace in prestito al Trabzonspor?
(in un articolo di Transfermarkt ho letto che ha una clausola di 7 milioni, fosse vero costerebbe meno di una annualità di Peppa Hig o di cadaveRamsey...)

Il 2/9/2020 Alle 09:57, Sugarleonard ha scritto:

A me mi piace dolberg del nizza (ex ajax come milik)

19 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

DI nomi a sorpresa per il centravanti di riserva ce ne potrebbero essere tanti....

Ad esempio io un pensierino a Danny Ings del Southampton lo farei, anche se non è più giovanissimo (27, mi pare).

giphy.gif

State scherzando vero?

oltretutto profilo alla McKennie e proponete over 22? .ghgh

Comunque Kean, Malen, Boadu, Pinamonti.

19 ore fa, -Anton10- ha scritto:

giphy.gif

State scherzando vero?

Quello che ho proposto io , dolberg ha in questo momento 22 anni.

Il 6/9/2020 Alle 16:40, -Anton10- ha scritto:

giphy.gif

State scherzando vero?

Doppietta di Sørloth in nazionale..

Costa un terzo di Pinamonti...

Ha 24 anni, è semi sconosciuto, per fare la riserva del numero 9 andrebbe benissimo.

2 ore fa, bestcoach ha scritto:

Myron Boadu dell'AZ Alkmaar.

Vent'anni a gennaio.

Bel giocatore.

Anch’io proverei a prendere lui, perché per Malen molto probabilmente la cifra è più alta visto che chiedevano sui 40 mln un po’ di tempo fa. 

• Mi Piace 1

Dolberg del Nizza o Vlahovic della Fiorentina, ma con i viola è impossibile trattare.

MI piace anche Leao, ma il Milan è arrivato con largo anticipo sul giocatore.

malen ha grandi qualità, poi ci sarebbe anche il 22enne Cutrone sempre in viola purtroppo

9 ore fa, Naztal ha scritto:

Doppietta di Sørloth in nazionale..

Costa un terzo di Pinamonti...

Ha 24 anni, è semi sconosciuto, per fare la riserva del numero 9 andrebbe benissimo.

Sorloth costa minimo 20/25. Gia' 2 anni fa il cristal palace lo ha pagato 9 milioni. Ora e' piu' forte e viene da una bella stagione a trebisonda.

2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Sorloth costa minimo 20/25. Gia' 2 anni fa il cristal palace lo ha pagato 9 milioni. Ora e' piu' forte e viene da una bella stagione a trebisonda.

In un articolo di transfermarkt si citava una presunta clausola rescissoria di 7 milioni...

20 sarebbero comunque 10 in meno di McKennie!

38 minuti fa, Naztal ha scritto:

In un articolo di transfermarkt si citava una presunta clausola rescissoria di 7 milioni...

20 sarebbero comunque 10 in meno di McKennie!

Mi sembra strano se lo hanno pagato 9 che poi mettano una clausola piu' bassa. A 7 milioni sarebbe regalato.

22 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Mi sembra strano se lo hanno pagato 9 che poi mettano una clausola piu' bassa. A 7 milioni sarebbe regalato.

È pieno di cose strane, come prendere Romero a 26 più 5 di bonus per poi prestarlo per 2(+2) con riscatto a 16...

🤪

1 minuto fa, Naztal ha scritto:

È pieno di cose strane, come prendere Romero a 26 più 5 di bonus per poi prestarlo per 2(+2) con riscatto a 16...

🤪

.....oppure vendere a 6 milioni rogerio dopo una bella stagione ....e ora rogerio lo vendono a 14 dopo una stagione deludente e dopo la crisi del virus.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.