Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Pirlo commenta il calendario: "Col mio staff avevamo ipotizzato una genovese alla prima. Speriamo ci sia il pubblico, ne ha bisogno tutto il calcio"

Post in rilievo

Adesso gli antiJuventini diranno che abbiamo taroccato il sorteggio visto che Pirlo aveva previsto una squadra Genovese alla prima .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è bravo a fare pronostici, io mi farei dare un paio di numeri buoni che i soldi son sempre ben accetti a casa mia.

 

Per il pubblico la vedo dura, almeno fino a fine 2020.. Il governo vedrà la situazione scuole e poi c'è anche da capire come andrà la stagione delle influenze.. forse per il girone di ritorno, a capienza ridotta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Adesso gli antiJuventini diranno che abbiamo taroccato il sorteggio visto che Pirlo aveva previsto una squadra Genovese alla prima .ghgh

Su Twitter l'hanno già detto. Un fenomeno prescritto ha affermato che abbiamo organizzato il calendario per avere quasi tutti gli incontri con le big in casa nel girone di ritorno, perché ci saranno molte più probabilità di avere gli stadi aperti e quindi incassare. 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Cosa vuol dire che aveva pronosticato una genovese??

Che alla prima di campionato sarebbe uscita la Samp o il Genoa 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.