Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Cirio (Governatore Piemonte): "Abbiamo inviato al CTS un dossier per richiedere apertura Stadium già da Juve-Sampdoria del 20 settembre"

Recommended Posts

Il Governatore del Piemonte, Alberto Cirio: "La Regione ha incontrato la #Juventus per tutto il mese di agosto e stamattina abbiamo mandato un dossier al Cts nazionale che deve validarlo. Così potremo di nuovo autorizzare il pubblico a partecipare alle manifestazioni sportiive"

Giovanni Albanese (Sportitalia)

• Mi Piace 3

Daje!!!

Sono aperti cinema teatri e ristoranti al chiuso perchè lo stadio all'aperto no?

Infatti è una *

È giusto così ormai è tutto riaperto perché gli stadi no? Non capisco questa ipocrisia.....magari con capienza ridotta ecc ecc ma cosa si pensa di fare tenerli chiusi fino a....? Tanto il virus non sparisce eh

Adesso, Deathclaw bianconero ha scritto:

Spero di no.

Troppo rischioso avere decine di migliaia di persone nello stesso posto.

Si ma allora non li riapriranno più ....i contagi ci saranno sempre dai...

• Mi Piace 1

11 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

Sono aperti cinema teatri e ristoranti al chiuso perchè lo stadio all'aperto no?

e discoteche...

I problemi dello stadio sono ingresso e uscita che diventano assembramenti. Per non parlare dell'intervallo tra primo e secondo tempo con gente che sale e scende, a meno che non dicono di rimanere seduti per due ore .uhm

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Leila88 ha scritto:

È giusto così ormai è tutto riaperto perché gli stadi no? Non capisco questa ipocrisia.....magari con capienza ridotta ecc ecc ma cosa si pensa di fare tenerli chiusi fino a....? Tanto il virus non sparisce eh

Si ma allora non li riapriranno più ....i contagi ci saranno sempre dai...

Ma non sono una cosa importante. 

Non è che falliamo se stanno chiusi.

21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono pazzi

Per quale oscuro motivo ?

Si può andare al cinema al chiuso e non si può andare all'aperto allo stadio?

Poi potrà entrare il 30% della capienza effettiva 

3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per quale oscuro motivo ?

Si può andare al cinema al chiuso e non si può andare all'aperto allo stadio?

Poi potrà entrare il 30% della capienza effettiva 

Esatto qui si sta aspettando il vaccino per riprendere una vita normale allora aspetta e spera...vabbè dopo vado OT io mi auguro riaprano tutti (con capienza ridotta e le dovute precauzioni) lo abbiamo visto che cosa squallida è il calcio senza pubblico.

• Mi Piace 1

ma ci sta assolutamente. Hanno riaperto tutto, gli stadi con capienza ridotta possono essere aperti. Non vedo il problema, basta rispettare le distanze. 

• Mi Piace 1

15 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Capienza ridotta (diciamo fino al 50%), obbligo di misurazione temperatura all'ingresso e obbligo di mascherina

Perchè no ?

Nessuna mascherina.

Non si possono obbligare 20.000 a tenerla addosso tutto il tempo, se la toglierebbero tutti una volta seduti.

Semplicemente faranno un posto si e uno no.

31 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

Le feste dell'Unità, i porti...........:patpat: 

• Mi Piace 7
  • Haha 2