Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Cirio (Governatore Piemonte): "Abbiamo inviato al CTS un dossier per richiedere apertura Stadium già da Juve-Sampdoria del 20 settembre"

Recommended Posts

Si dovrebbe trovare il modo di superare lo scoglio dovuto all'assembramento in entrata, a meno che non si sia disposti a fare file di ore per entrare e con il 30% di afflusso

- modalità di ingresso da testare 

- numero degli spettatori ammessi 

- protocolli di sicurezza da applicare 

- nuovo sistema di vendita biglietti 

in 15 giorni ?

hihi

O tutti gli stadi o nessuno, così non è giusto. Fosse aperto san siro o il san paolo e il nostro no mi girerebbero parecchio

io vorrei sapere la fine che faremo noi poveri abbonati che abbiamo saltato gli ultimi 3 mesi 

è ancora presto, però in futuro c'è da capire se, in caso di approvazione, andranno di biglietti liberi o ci saranno delle prevendite agli abbonati 

In Russia gli stadi sono aperti da mesi, a capienza ridotta ma sono aperti, noi europei invece facciamo i * e manco riusciamo a fare un vaccino a differenza loro

8 minuti fa, Gonde71 ha scritto:

In Russia gli stadi sono aperti da mesi, a capienza ridotta ma sono aperti, noi europei invece facciamo i * e manco riusciamo a fare un vaccino a differenza loro

in Russia ti curano con il loro tè speciale . Tra l'altro buono da morire sefz 

• Mi Piace 2

24 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Nessuna mascherina.

Non si possono obbligare 20.000 a tenerla addosso tutto il tempo, se la toglierebbero tutti una volta seduti.

Semplicemente faranno un posto si e uno no.

23 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Che non rispetterà nessuno

In Francia hanno la mascherina e rispettano i posti 

15 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

io vorrei sapere la fine che faremo noi poveri abbonati che abbiamo saltato gli ultimi 3 mesi 

è ancora presto, però in futuro c'è da capire se, in caso di approvazione, andranno di biglietti liberi o ci saranno delle prevendite agli abbonati 

Non esistono gli abbonati 20/21 . Vi hanno rimborsati. La prevendita é per i member che hanno pagato.

conosciamo già la risposta del CTS: "I tifosi potranno andare ma solo se tratterranno il fiato per tutto l'incontro, solo così contagio zero"

34 minuti fa, devil88bg ha scritto:

ma ci sta assolutamente. Hanno riaperto tutto, gli stadi con capienza ridotta possono essere aperti. Non vedo il problema, basta rispettare le distanze. 

ensòmm...la mia azienda ci tiene irriducibilmente in SW

• Mi Piace 1

Se lo riaprissero solo alla Juve come minimo la gazzetta creerebbe un caso simile a farsopoli con istigazione del popolo per mandarci di nuovo in B.

In ogni caso riaprirli a capienza molto ridotta sarebbe giusto, contando che tanto ormai ci sono assembramenti ovunque anche nei luoghi chiusi.

5 minuti fa, Ocone ha scritto:

Bene, voglio sperare in atteggiamenti rispettosi delle direttive anche in Italia. Ma permettimi di avere dei dubbi

Il problema dello stadio è proprio questo, già in situazione normale non si riescono a far rispettare le regole, vedi in curva. Figurati se si riesce a far rispettare le mascherine o le distanze. Non si può paragonare con un cinema dove entri e stai seduto in silenzio per vedere un film. Guardate cosa è successo con le discoteche. Non dico che non vadano riaperti ma non credo sia il momento giusto.

1 minute ago, Andrea orly said:

Il problema dello stadio è proprio questo, già in situazione normale non si riescono a far rispettare le regole, vedi in curva. Figurati se si riesce a far rispettare le mascherine o le distanze. Non si può paragonare con un cinema dove entri e stai seduto in silenzio per vedere un film. Guardate cosa è successo con le discoteche. Non dico che non vadano riaperti ma non credo sia il momento giusto.

Quale sarebbe il momento giusto?

Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Quale sarebbe il momento giusto?

Per me molto meglio inizio primavera, quando hai visto la situazione reale dei vaccini e soprattutto ti sei lasciato alle spalle l'influenza stagionale, che insieme al covid andrà ad intasare il sistema di monitoraggio.

• Grazie 1

2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Perché invece le mascherine le terrebbero tutti?

Veramente durante il lockdown, noi Italiani siamo stati esemplari e abbiamo rispettato tutto ciò che veniva imposto. Non vedo perché, se si aprissero gli stadi al pubblico stando però seduti rispettando il distanziamento, date per scontato che non lo si faccia. Io credo che si possa tornare a vedere le partite dal vivo, con le dovute cautele e senza alcun timore che le regole non vengano rispettate. Dopo tutto, gli stadi sono spazi aperti e all'aperto i contagi sono più difficili. 

2 minuti fa, kranomed ha scritto:

concordo

E perché sono pazzi?

In Francia a capienza ridotta sta funzionando bene. Tutti rispettano mascherine e distanze 

Sono quasi convinto che tutti quelli che inorridiscono all'apertura degli stadi non abbiano mai messo piede nei suddetti .sisi

20 minuti fa, Ocone ha scritto:

Non esistono gli abbonati 20/21 . Vi hanno rimborsati. La prevendita é per i member che hanno pagato.

ma spero di no... non siamo stati rimborsati abbiamo solo un voucher

Adesso, Diegof77 ha scritto:

vediamo .... io che sono abbonato come si farà ? una partita su 4 o 5 ?

Tu non sei abbonato. Gli abbonati 19-20 sono stati rimborsati. Gli abbonati 20-21 non esistono 

3 minuti fa, Ocone ha scritto:

E perché sono pazzi?

lo capisci poi dopo, in caso di nuovo lock down, il perchè sono pazzi.