Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Cirio (Governatore Piemonte): "Abbiamo inviato al CTS un dossier per richiedere apertura Stadium già da Juve-Sampdoria del 20 settembre"

Recommended Posts

Adesso, Diegof77 ha scritto:

ma spero di no... non siamo stati rimborsati abbiamo solo un voucher

Appunto. I voucher puoi utilizzarli per acquistare biglietti.

57 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per quale oscuro motivo ?

Si può andare al cinema al chiuso e non si può andare all'aperto allo stadio?

Poi potrà entrare il 30% della capienza effettiva 

Si infatti li vedo in curva ognuno seduto al proprio posto con la mascherina a debita distanza…. quelli che andranno lì si ammucchieranno sicuro….

Adesso, Ocone ha scritto:

Tu non sei abbonato. Gli abbonati 19-20 sono stati rimborsati. Gli abbonati 20-21 non esistono 

io sono abbonato ,  ho un credito che dovrei spendere entro fine della prossima stagione ma non posso allo Jstore e solo per acquistare biglietti per le partite 

1 minuto fa, Ocone ha scritto:

Ok, ma avrò la precedenza almeno ?

Anche perchè se mettono in vendita 5.000 posti come faccio ad acquistare il biglietto, altrimenti mi scade il voucher...

1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Si infatti li vedo in curva ognuno seduto al proprio posto con la mascherina a debita distanza…. quelli che andranno lì si ammucchieranno sicuro….

Ma no figurati, in questi anni ci hanno sempre dimostrato il contrario, tutto quello che gli è stato detto lo hanno fatto. Siamo noi dietro ad uno schermo a non capire niente e pensar male.

49 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Che non rispetterà nessuno

se non rispetti chiudi di nuovo , facile ragazzi

3 minuti fa, Ocone ha scritto:

Nella mail che ci è arrivata,ma a noi abbonati, è chiaramente scritto che oltre ai biglietti puoi utilizzare il credito per acquistare l'abbonamento qualora venga fatta la campagna abbonamenti. Quindi mi aspetto che noi che siamo abbonati da più di 10 anni, abbiamo quanto meno una prelazione, se non partirà direttamente la campagna abbonamenti 20 21

4 minuti fa, Diegof77 ha scritto:

io sono abbonato ,  ho un credito che dovrei spendere entro fine della prossima stagione ma non posso allo Jstore e solo per acquistare biglietti per le partite 

No non sei più abbonato. Fattene una ragione. Potrai usare il voucher appunto per acquistare biglietti singoli quando riapriranno gli stadi 

1 ora fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Ma non sono una cosa importante. 

Non è che falliamo se stanno chiusi.

Le squadre sono tutte in difficoltà e faranno registrare perdite sia nella stagione passata che in quella che sta iniziando. Se c'è modo di dare dell'ossigeno ai bilanci con rischi controllati perché non farlo?

Non è una critica verso chi ci è andato, ma abbiamo avuto le discoteche aperte fino alla settimana scorsa e non mi sembra che la situazione paese stia degenerando e sia fuori controllo.

Oltre a questo, le partite senza pubblico hanno onestamente stancato.

Trovo giustissimo che la Società, se ritiene di poterlo fare in sicurezza, spinga per la riapertura dello stadio.

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Per quale oscuro motivo ?

Si può andare al cinema al chiuso e non si può andare all'aperto allo stadio?

Poi potrà entrare il 30% della capienza effettiva 

Non confondete il controllo che ci puo essere in un cinema con capienza ridotta o ad un ristorante, dove comunque latitano, con il controllo di migliaia di persone contemporaneamente 

2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

In piena risalita della curva me pare un po' ma cassata 

Poi ce li vedo i tifosi in ordine al loro posto con indosso le protezioni 

Siamo così tanto peggio dei francesi?

1 minuto fa, Ocone ha scritto:

No, ma non è che la Francia come contagi sia messa meglio di noi, anzi a me sembra peggio, quindi non credo sia un bel modello da copiare.

4 minuti fa, Ocone ha scritto:

Infatti in Francia sta decollando e han toccato 7000 casi al giorno settimana scorsa 

Non mi sembrano proprio un esempio da seguire 

11 minuti fa, Ocone ha scritto:

No non sei più abbonato. Fattene una ragione. Potrai usare il voucher appunto per acquistare biglietti singoli quando riapriranno gli stadi 

Guarda che gli abbonati mantengono la prelazione per il prossimo abbonamento, il problema è che nessuno sa ancora se e quando sarà possibile mettere in vendita i prossimi  abbonamenti, vista la situazione.

• Mi Piace 1

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Infatti in Francia sta decollando e han toccato 7000 casi al giorno settimana scorsa 

Non mi sembrano proprio un esempio da seguire 

Abbiamo detto la stessa identica cosa. 

32 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Veramente durante il lockdown, noi Italiani siamo stati esemplari e abbiamo rispettato tutto ciò che veniva imposto. Non vedo perché, se si aprissero gli stadi al pubblico stando però seduti rispettando il distanziamento, date per scontato che non lo si faccia. Io credo che si possa tornare a vedere le partite dal vivo, con le dovute cautele e senza alcun timore che le regole non vengano rispettate. Dopo tutto, gli stadi sono spazi aperti e all'aperto i contagi sono più difficili. 

Ma cosa c'entra se la gente sia o meno rispettosa.

La domanda è, ci sono abbastanza stewart/addetti per garantire che tutti indossino la mascherina?

Ovviamente no.

Tra l'altro pure al cinema ci si può togliere la mascherina una volta seduti, figurarsi in uno stadio che è all'aperto.

Diranno di no.

E spero bene che lo facciano. Non siamo nelle condizioni per permetterci la riapertura degli stadi. Se ne riparlasse a inizio 2021

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bravo Cirio, penso tuttavia che non si possa fare una apertura stadi a pelle di leopardo, Stadium aperto e Marassi chiuso per dire, per cui sarà anche qui il governo, con i suoi vari comitati e consulenti, a decidere per tutti...

qui si parla di rimborsi di voucher dati, io che ho l'abbonamento in tribuna Sivori non ho visto proprio nulla!!!