Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Cirio (Governatore Piemonte): "Abbiamo inviato al CTS un dossier per richiedere apertura Stadium già da Juve-Sampdoria del 20 settembre"

Recommended Posts

25 minutes ago, negole said:

Non credo il problema sia una volta seduti, distanziati e con mascherina, ma la gestione dell'ingresso di centinaia di persone tutte insieme, cosa che non avviene in teatri e ristoranti.

Chissà, magari chiuderanno i parcheggi e useranno quegli enormi spazi per definire file transennate in cui veicolare le persone, controllando opportunamente il tutto con le FFO oppure i semplici steward

• Mi Piace 1

4 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Capienza ridotta (diciamo fino al 50%), obbligo di misurazione temperatura all'ingresso e obbligo di mascherina

Perchè no ?

Infatti con il buon senso... E. Giusta distanza dei posti di può fare. In uscita, bagno, ristoranti o interno... Obbligo mascherina come da decreto. L unica variabile impazzita : L'essere Umano 😅

28 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Beh e tutti quelli che lavorano all'interno o l'indotto che muove uno stadio li stipendi tu? Il centro commerciale accanto allo stadio secondo te lavora uguale se lo stadio è aperto o no?.

Eh ho capito,è lo stesso per le discoteche.

Almeno le cose troppo rischiose bisogna chiuderle.

Spero che lo stato ovviamente aiuti chi avrà dei problemi.

Si potrebbe anche abbattere la capienza, in un primo momento a 10.000. Lo stadio non sarebbe vuoto ed ai tornelli non ci sarebbero file troppo lunghe. Con concessione di aquisto biglietti con posti consecutivi ai soli conviventi o congiunti. E divisione di almeno 3 posti tra i gruppi di occupanti. Si potrebbe così addirittura fare una fila occupata e le attigue no. Più distanti di così... Altro che cinema o chiese. 

Adesso, chigen ha scritto:

Semmai dovessero dare l'ok, chissà i criteri di vendita dei biglietti 

direi precedenza ai member, come sempre.

4 ore fa, laudrup67 ha scritto:

Sono aperti cinema teatri e ristoranti al chiuso perchè lo stadio all'aperto no?

Per di più con un impianto come lo stadium riesci a mantenere  le distanze e a evitare assembramenti abbastanza agevolmente

10 minuti fa, chigen ha scritto:

Abbonati no eh .ghgh

siete fissati con sti abbonati. quest'anno dovete uscire dall'ottica abbonati. 

gli abbonati avranno ovviamente la prelazione per la campagna abbonamenti 2021-22

ma per i biglietti singoli 2020-21 la prelazione va ai member che hanno pagato

4 minuti fa, buran ha scritto:

Un pazzo.

motivo? guarda che se aprirà non entreranno 40000 persone... cerchiamo di evitare di insultare le persone

comunque nessuno mi toglie dalla testa che gli INDINNIATI per l'eventuale apertura dello Stadium siano persone che gli stadi li vedono soltanto in tv .asd 

1 minute ago, Ocone said:

comunque nessuno mi toglie dalla testa che gli INDINNIATI per l'eventuale apertura dello Stadium siano persone che gli stadi li vedono soltanto in tv .asd 

Gli Indinniati mi piace assai🤣.

Sono gli stessi che sperano ancora in un lockdown per stare a casa pagati a guardare le partite in TV.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma per piacere

sarà uno che non vede l'ora di chiudersi in casa e cantare dal balcone .asd 

• Haha 1

idealmente sarebbe fattibile, in pratica dipende dall'esuberanza dei tifosi.

il fatto di essere alle porte dell'inverno non penso giochi a favore.

comunque al primo positivo dovranno escludere un numero consistente di tifosi tra quelli attorno.

giusto per dire che sarà fisiologico un certo ricircolo tra gli spettatori.

34 minuti fa, Ocone ha scritto:

siete fissati con sti abbonati. quest'anno dovete uscire dall'ottica abbonati. 

gli abbonati avranno ovviamente la prelazione per la campagna abbonamenti 2021-22

ma per i biglietti singoli 2020-21 la prelazione va ai member che hanno pagato

motivo? guarda che se aprirà non entreranno 40000 persone... cerchiamo di evitare di insultare le persone

Staremo a vedere 

4 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

io vorrei sapere la fine che faremo noi poveri abbonati che abbiamo saltato gli ultimi 3 mesi 

è ancora presto, però in futuro c'è da capire se, in caso di approvazione, andranno di biglietti liberi o ci saranno delle prevendite agli abbonati 

Esatto,vediamo che s'inventano. 

Certo è che riscuoteranno ben poco se fanno sempre e solo vendita libera.

Dei mini abbonamenti con prelazione vecchi abbonati sarebbero una soluzione gradita...

A Castel di Sangro (Abruzzo), il Napoli ha già giocato col pubblico 

Capienza di 1/4, mascherine quando entri e quando esci, distanziamento 

Saranno i tecnici a dirlo, ma secondo me si può fare

Comunque date le condizioni con cui si riapre va ampiamente diminuito, per non dire azzerato causa aumento dei costi, l'impatto economico per il bilancio delle squadre.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

8 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Esatto,vediamo che s'inventano. 

Certo è che riscuoteranno ben poco se fanno sempre e solo vendita libera.

Dei mini abbonamenti con prelazione vecchi abbonati sarebbero una soluzione gradita...

riscuoteranno ben poco??? haha 

la vendita del singolo biglietto è quella che fa guadagnare di più!

specie ora che ci sarà capienza ridottissima

altro che "mini abbonamenti" .asd 

non capisco perchè abbiate tutti quanti questa sorta di "fissazione da abbonamento". ;) 

Distanza grazie alla riduzione dei posti, santificazione degli spazi, mascherina obbligatoria e gel disinfettante disponibile, un po' come per tutte le altre attività. E con le telecamere se ti becco a sgarrare sono caxxi... Si può fare 

ps. Tre settimane fa all'ikea c'era più gente che allo stadio 😏