Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Cirio (Governatore Piemonte): "Abbiamo inviato al CTS un dossier per richiedere apertura Stadium già da Juve-Sampdoria del 20 settembre"

Recommended Posts

11 minuti fa, Ocone ha scritto:

riscuoteranno ben poco??? haha 

la vendita del singolo biglietto è quella che fa guadagnare di più!

specie ora che ci sarà capienza ridottissima

altro che "mini abbonamenti" .asd 

non capisco perchè abbiate tutti quanti questa sorta di "fissazione da abbonamento". ;) 

Certo perché ovviamente me li vedo tutti riversati a comprare 130-140 euro di biglietto in Est Laterale per Juve-Samp ad esempio.

Non avendo l'entrata solita degli abbonamenti stagionali non possono tirare troppo la corda con i prezzi.

Se la tirano la gente non li compra (aggiungici pure la 'paura' Covid magari).

Se non la tirano riscuoteranno ben poco uguale.

Dove sta la differenza?

5 ore fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Ma non sono una cosa importante. 

Non è che falliamo se stanno chiusi.

la penseranno così anche le migliaia di persone che ci lavorano direttamente e indirettamente. 

2 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Certo perché ovviamente me li vedo tutti riversati a comprare 130-140 euro di biglietto in Est Laterale per Juve-Samp ad esempio.

Non avendo l'entrata solita degli abbonamenti stagionali non possono tirare troppo la corda con i prezzi.

Se la tirano la gente non li compra (aggiungici pure la 'paura' Covid magari).

Se non la tirano riscuoteranno ben poco uguale.

Dove sta la differenza?

la differenza "sta" nel fatto che 5000-10000 spettatori per riempire lo stadio ai prezzi che vogliono loro li troveranno sempre.

ecco dove sta.

le ipocrisie all'italiana.

sulle spiagge milioni di persone che hanno fatto (male, malissimo) quello che han voluto, senza il minimo rispetto delle misure di sicurezza.

ristoranti pieni, anche al chiuso, con impianti di condizionamento fuorilegge perché non prendono aria dall'esterno ma riciclano quella interna.

discoteche aperte, naturalmente tutti senza mascherina barmen compresi.

e in uno stadio come l'allianz, all'aperto, non possono entrare 10/15.000 persone distanziate e con le dovute precauzioni. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Ocone ha scritto:

siete fissati con sti abbonati. quest'anno dovete uscire dall'ottica abbonati. 

gli abbonati avranno ovviamente la prelazione per la campagna abbonamenti 2021-22

ma per i biglietti singoli 2020-21 la prelazione va ai member che hanno pagato

In realtà gli abbonati, quando applicabile (biglietti Champions e Coppa Italia), hanno sempre la prelazione sul proprio posto prima di J1897 e Member. Anzi la prelazione suo singoli biglietti e sull'abbonamento per l'anno successivo viene esplicitamente pubblicizzata ed è parte di quello che compri abbonandoti. Ovviamente questo non significa automaticamente che debba per forza valere la stessa cosa in questa situazione particolare.

3 minuti fa, Stile (di vita) ha scritto:

In realtà gli abbonati, quando applicabile (biglietti Champions e Coppa Italia), hanno sempre la prelazione sul proprio posto prima di J1897 e Member. Anzi la prelazione suo singoli biglietti e sull'abbonamento per l'anno successivo viene esplicitamente pubblicizzata ed è parte di quello che compri abbonandoti. Ovviamente questo non significa automaticamente che debba per forza valere la stessa cosa in questa situazione particolare.

quello che non riuscite a capire è che QUEST'ANNO non esistono abbonati. 

c'erano gli abbonati 2019-20 che sono stati liquidati con il voucher di rimborso

non so più come scriverlo .asd 

1 ora fa, Ocone ha scritto:

quello che non riuscite a capire è che QUEST'ANNO non esistono abbonati. 

si suppone che nel momento in cui, in futuro, verranno messi in vendita ci sarà la prelazione sui nuovi abbonamenti e magari anche eventualmente sui futuri biglietti per questa stagione (se si potrà). Tutto lì.  Non mi pare che non si riesca a capire.

• Mi Piace 1

2 ore fa, kociss1977 ha scritto:

la penseranno così anche le migliaia di persone che ci lavorano direttamente e indirettamente. 

Mica ho detto che non vanno aiutate.

Non è colpa mia se lavorano in un settore a rischio.

5 ore fa, lucavalto93 ha scritto:

Speriamo bene, senza pubblico è uno strazio.

Beh, pure 3.000 persone allo stadium è uno strazio... soprattutto se spalmate in tutti i settori. 

8 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

io vorrei sapere la fine che faremo noi poveri abbonati che abbiamo saltato gli ultimi 3 mesi 

è ancora presto, però in futuro c'è da capire se, in caso di approvazione, andranno di biglietti liberi o ci saranno delle prevendite agli abbonati 

Mettiti il cuore in pace... noi poveri abbonati non in settori vip, pure con una eventuale prelazione non potremo assistere alle partite, perché metteranno prezzi altissimi .ghgh

8 ore fa, The_Rock ha scritto:

Nessuna mascherina.

Non si possono obbligare 20.000 a tenerla addosso tutto il tempo, se la toglierebbero tutti una volta seduti.

Semplicemente faranno un posto si e uno no.

e se la gente non tiene la mascherina perché dovrebbe rispettare i posti?

45 minuti fa, Irejuve ha scritto:

e se la gente non tiene la mascherina perché dovrebbe rispettare i posti?

Forse perché tenere il posto assegnato non è scomodo come indossare una mascherina per 2 ore?

Al cinema, una volta seduti, ci si può togliere la mascherina.

Allo stadio che è un luogo aperto a maggior ragione.

5 ore fa, Ocone ha scritto:

siete fissati con sti abbonati. quest'anno dovete uscire dall'ottica abbonati. 

gli abbonati avranno ovviamente la prelazione per la campagna abbonamenti 2021-22

ma per i biglietti singoli 2020-21 la prelazione va ai member che hanno pagato

Visto che non ci sono notizie ufficiali, e che neanche i club ufficiali hanno ricevuto notizie in merito dalla società, ci spieghi chi ti ha confermato che la prelazione andrà ai member ? 

Magari è come dici tu ma ci puoi dire quali fonti ti danno notizie cosi certe , visto che sembri l’unico a sapere le cose ?..

grazie

Favorevole alla riapertura totale degli stadi, contrario alla riapertura per pochi eletti, con ogni probabilità si aprirebbe una guerra per acquistare i "preziosi" (in tutti i sensi) biglietti.

Quella degli stadi chiusi è un ennesima contraddizione. Si creano assembramenti ovunque e rimanendo al calcio basta vedere cosa è successo a La Spezia. Conseguenze dell'assembramento? Zero, nulle. Se nessuno dei presenti ha una patologia infettiva (di qualsiasi tipo) possono esserci pure 40 mila persone e nessuno si contagia. L'associazione assembramento=contagio è assolutamente ridicola. Considerando inoltre l'attuale carica virale del Covid (scarsa), al massimo ti fai un raffreddore, i "positivi" sono tutti asintomatici, la situazione rispetto a Marzo scorso è nettamente diversa.

7 ore fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Non mi sembra che con le discoteche sia andata benissimo,siamo passati da poco più di cento contagi a più di 1000.

Gli stadi muovono troppe persone,e oltretutto si dovrebbe puntare sulla civiltà di quelli che ci entrano nel rispettare le regole.

Abbiamo fatto un'estate fondamentalmente libera e non mi sembra che la situazione sia degenerata o diventata fuori controllo.

Siamo passati da poco più di 100 a 1000 di cui una larga percentuale completamente asintomatici, senza quindi creare stress non gestibili dal sistema sanitario al momento.

Dato che una maggiore libertà alle persone non ha portato al degenero totale in pochi mesi, non mi sembra il caso di tornare indietro.

Non sto dicendo "io penso che dobbiamo riaprire gli stadi", ma che dobbiamo studiare delle condizioni per la riapertura degli stadi e sottoporle al parere di esperti per verificarne l'efficacia e poter riaprire. Questa è la strada che la regione Piemonte stia provando a percorrere e secondo me è quella giusta.

Puntare sulla civiltà di quelli che entrano è stata la scelta fatta dalla Juve 10 anni fa con l'apertura dello stadio senza barriere, e mi sembra che abbia pagato abbondantemente. Spesso se si trattano le persone come individui responsabili e non come degli animali in gabbia si ottengono dei risultati migliori. Non dubito che i tifosi sarebbero capaci di assistere alla partita con la mascherina o di mettersi in fila per misurarsi la febbre all'ingresso se queste fossero le procedure da seguire.

Affermare che è impossibile puntare sulla civiltà della gente, onestamente, non si può proprio sentire dai...

• Mi Piace 1

15 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Si, dal punto di vista del ritorno alla normalità; ma in realtà ho proprio il sentore che il "bello" debba ancora arrivare (o tornare, in questo caso). Direi che si può procedere con attenzione e massima cautela per non doverci pentire poi.

Non ci sarebbero le condizioni e soprattutto c'è una grossa percentuale di mentecatti che credono di essere al di sopra delle leggi sociali e della natura.

Certo che finchè ci sono politici e gente acculturata che va in giro a dore che il virus non esiste ed è tutta un'invenzione mediatica.... che cìè ditro lobby, massoneria, uomini neri per controllarci è dura.... fare informazione sana, bisogna tornare a fare informazione corretta, bisogna sputtanare la gente che dice minchiate!!

Come l'app immuni, io ho visto e sentito gente che non la mette per la privacy, poi mi rintracciano, poi sanno dove sono e cosa faccio.... e la stessa gente ha attivo facebook, istagram, il navigatore e posta ogni minuto cosa sta facendo... ecco io volevo dire ma questi qua cosa c'hanno nel cervello??

• Grazie 1

15 ore fa, The_Rock ha scritto:

Ma se pure al cinema, una volta seduti, ci si può togliere la mascherina, allo stadio che è un luogo aperto no?

Beh, al cinema te ne stai seduto e zitto a guardare il film, allo stadio non credo proprio... le probabilità di produrre gli ormai famosi "droplet" non sono paragonabili a mio avviso.

Comunque io credo sarebbe (molto ma molto condizionale) un sacrificio sopportabile se permettesse di riaprire parzialmente gli stadi al pubblico

1 ora fa, Sugo De Nana ha scritto:

Certo che finchè ci sono politici e gente acculturata che va in giro a dore che il virus non esiste ed è tutta un'invenzione mediatica.... che cìè ditro lobby, massoneria, uomini neri per controllarci è dura.... fare informazione sana, bisogna tornare a fare informazione corretta, bisogna sputtanare la gente che dice minchiate!!

Come l'app immuni, io ho visto e sentito gente che non la mette per la privacy, poi mi rintracciano, poi sanno dove sono e cosa faccio.... e la stessa gente ha attivo facebook, istagram, il navigatore e posta ogni minuto cosa sta facendo... ecco io volevo dire ma questi qua cosa c'hanno nel cervello??

Assolutamente d'accordo.

E' sempre più difficile parlare di calcio con la leggerezza che ci vorrebbe, quando tutto è diventato una guerra di religione. Anche sulla salute.

15 ore fa, Ocone ha scritto:

sarà uno che non vede l'ora di chiudersi in casa e cantare dal balcone .asd 

Io non ci ho mai creduto al 100<%

Peccato che mentre facevo l esame covid  e arrivata una ragazza sui 20.che arrivava da ferie in Croazia.

Non riusciva a respirare ,piangeva a dirotto.

Era stata intubata 2 volte..e l hanno portata via d urgenza.la terza.

Anche perché non poteva stati lì con noi che aspettavamo l esito..

19 ore fa, The_Rock ha scritto:

Forse perché tenere il posto assegnato non è scomodo come indossare una mascherina per 2 ore?

Al cinema, una volta seduti, ci si può togliere la mascherina.

Allo stadio che è un luogo aperto a maggior ragione.

scomodo tenere una mascherina 2 ore?ah beh.che poi in sud dove io ho l abbonamrnto li voglio vedere a rispettare i posti