Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Arthur si presenta: "Un privilegio essere qui, mi stanno facendo sentire a casa. Chiunque ami il calcio sa chi è Pirlo. Suarez? E' un grandissimo"

Post in rilievo

 

 

Arthur Melo, si presenta come nuovo centrocampista della prima squadra della Juventus. Le sue parole riportate da Tuttojuve:

 

Hai giocato nel Barcellona e i ha voluto la Juve: che centrocampista sei?
“Buongiorno a tutti, grazie mille per essere venuti. È un giorno molto importante per me, ringrazio la mia famiglia, i dirigenti, Fabio, e tutti quelli che mi hanno accolto. Ho il privilegio di giocare con grandi calciatori, giocare con Ronaldo è quasi la realizzazione di un sogno”.
Cosa ti ha spinto ad accettare la Juve?
“Il progetto mi ha convinto molto, è molto ambizioso”.
Hai parlato con Pirlo della tua posizione in campo, qual è la tua preferita?
“Ancora non ho parlato nel dettaglio col mister. Lui ha giocato a calcio come pochi, si muove e gioca in un modo unico. Sento il privilegio di giocare per un allenatore del genere. Del modulo e posizione in campo ancora non abbiamo parlato”.
Come hai preso la decisione di venire qui?
“Posso solamente ringraziare il Barcellona, ha avuto grande affetto per me. Sono stato trattato benissimo, nell’ambito di un progetto molto ambizioso. Ho pensato potesse essere uno slancio per la mia carriera”.
Cosa pensi della cifra spesa dalla Juve per te?
“Questi sono i prezzi che girano in questo momento, non mi voglio fissare sui numeri. Penso che la Juve ha investito tanto per me e ho grande entusiasmo per onorare gli impegni presi”.
Pirlo lo seguivi quando giocava?
“Ovviamente, chi ha interesse per il calcio seguiva Pirlo. La grandezza di Pirlo non deve essere presentata. Devo imparare a interfacciarmi con lui, sono molto onorato”.
La Champions è un tuo obiettivo personale?
“Una delle motivazioni principale è stata questa. Qui posso giocare con giocatori importanti, il progetto Juventus è estremamente ambizioso. La Champions è una priorità, lavorerò con i compagni per raggiungere quell’obiettivo e tanti altri”.
Che giocatore sei?
“In nazionale ho giocato diversamente rispetto al Barcellona.Non so come giocherò qui, però posso stare in tutte le posizioni. Sono disposizioni diverse ma credo di poter giocare in tutte le posizioni, ne parleremo più in là nel dettaglio e non credo che ci saranno problemi”.
C’è un giocatore a cui assomigli? Hai sentito Suarez?
“Tutti lo sanno, Iniesta è sempre stato un mio idolo. Su Suarez non ho parlato con lui, non so la sua situazioni quindi credo che i dirigenti possano rispondere con più dettagli. È un grande giocatore, se dovessi avere la possibilità di giocare con lui sicuramente darebbe un grande valore aggiunto alla squadra”.
Cosa ti aspetti dalla Serie A?
“La Serie A penso abbia più contatto fisico. È un grande campionato, sarà una stagione difficile ma la Juventus è una grande squadra. Ci saranno tante lotte e non vediamo l’ora di iniziare”.
Come mai c’è stata questa differenza di rendimento tra la tua prima e seconda stagione al Barcellona?
“Non sono d’accordo, ho avuto alcuni infortuni che mi hanno bloccato. Ora sto bene mentalmente e fisicamente, non vedo veramente l’ora di cominciare”.
Com’è il gruppo dei brasiliani?
“Conoscevo già tutti i compagni di Nazionale, mi hanno accolto nel migliore dei modi. Ma non solo i brasiliani, anche gli altri compagni, i dirigenti, chiunque lavori qui. Non parliamo dei tifosi, sui sola network sono molto contattato. Sento questo affetto, non posso ancora dire di sentieri a casa ma ci siamo molto vicini”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che domanda del * è .doh

Ma sta gente come arriva ad essere giornalista?

 

Fossi in Arthur gli risponderei "Tu guardani 1800 euro al mese, con queste domande del * pensi di valere quello stipendio?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EverAndEver ha scritto:

Che domanda è? Avrebbe dovuto rispondere “no, ne valgo di meno e hanno fatto una cazz*ta”?  sefz 

"Per la mia valutazione mi attengo a transfermarkt" 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma che domanda del * è .doh

Ma sta gente come arriva ad essere giornalista?

 

Fossi in Arthur gli risponderei "Tu guardani 1800 euro al mese, con queste domande del * pensi di valere quello stipendio?"

 

Il giornalismo italiano è uno schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.