Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Arthur si presenta: "Un privilegio essere qui, mi stanno facendo sentire a casa. Chiunque ami il calcio sa chi è Pirlo. Suarez? E' un grandissimo"

Post in rilievo

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Ogni volta che diceva claro mi veniva in mente l'allenatore nel pallone .ghgh

 

Praticamente dalla conferenza abbiamo capito che è contento di esser arrivato alla JUVE perchè è una grande squadra...punto! Per il resto non si è sbottonato minimamente...neanche sul suo modo di giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Crotti ha scritto:

La domanda velenosa di quello della Gazzetta “Hai giocato bene il primo anno al Barcellona mentre in quello successivo le tue prestazioni sono state inferiori “. Ma pensa alle prestazioni penose delle squadre di Milano, *.

Potrebbero fare la stessa domanda anche a Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Turellone78 said:

Ogni volta che diceva claro mi veniva in mente l'allenatore nel pallone .ghgh

diezmil cruzeiros .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo meno ha rispetto per Pirlo, cosa che Sarri non è riuscito a guadagnarsi in un intero anno di attività nella Juve. È già una base da cui partire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma gli stanno traducendo bene? Sembra che non stia rispondendo alle domande sefz 

...vero ha detto le stesse cose a tutte le domande...sono molto contento etc...boh..a prima impressione non sembra abbia un carattere "facile" sembra molto sicuro sul suo valore, per me si aspetta di partire "titolare" quasi sempre..:uhmm: p.s. non mi ci gioco niente ma con la maglia nr.5 dirigerà l'orchestra Juve dananti alla difesa...o al centro del campo....è un costruttore e distribuitore di palloni fenomenale...

1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma gli stanno traducendo bene? Sembra che non stia rispondendo alle domande sefz 

...vero ha detto le stesse cose a tutte le domande...sono molto contento etc...boh..a prima impressione non sembra abbia un carattere "facile" sembra molto sicuro sul suo valore, per me si aspetta di partire "titolare" quasi sempre..:uhmm: p.s. non mi ci gioco niente ma con la maglia nr.5 dirigerà l'orchestra Juve dananti alla difesa...o al centro del campo....è un costruttore e distribuitore di palloni fenomenale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gnn ha scritto:

Potrebbero fare la stessa domanda anche a Pjanic

intanto calati o meno noi abbiamo vinto sempre in Italia...le Milanesi..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jan ullrich ha scritto:

A me sembra un po' un tontolone.

Ma conta solo il campo

...no a me il contrario...un figlio di puxtana nato...ha un faccino molto furbetto...è lui o non è lui ceeeerto che è lui....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che conosco - ho visto diversi video su youtube, di analisi tattiche e highlights - mi sembra un regista. 

 

Da mezzala sarebbe carente negli inserimenti, nel trovare la porta, negli assist... 

 

Vedremo dove lo metterà Pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha risposto nello specifico ad alcune domande perché chiaramente l'aveva preparata così.

Se cadi nel tranello dei giornalisti cosa ne guadagni alla fine?

Una presentazione molto istituzionale, dove magnifica la Juve che ha fatto lo sforzo di prenderlo e l'ha cercato, lui che ringrazia il Barcellona per quel che è stato e volemose bbbbene.

 

Ci sta alla fine, rimestare lo schifo non ha poi molto senso. Si guarda avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Strano che nessuno abbia toccato il tasto della telenovelas, di quanto tra un po' si incatenava ai cancelli del Camp Noi. Pensavo sarebbe stata la prima domanda e invece gli hanno chiesto due volte (!!!) che tipo di centrocampista sei, come se fosse l'ultimo arrivato .ghgh

Anche lui credo si fosse preparato su quello, visto che non ha fatto che ripetere di come è contento, di come è stato accolto ecc. sefz

 

Sì anche secondo me ha voluto lisciare un (bel) po' il pelo ai tifosi visto che ha ripetuto quanto fosse contento e onorato di essere qui circa 3000 volte .ghgh antisgamo proprio ahah vabbe grande arthur almeno sei simpatico dai sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BabyJane ha scritto:

Sì anche secondo me ha voluto lisciare un (bel) po' il pelo ai tifosi visto che ha ripetuto quanto fosse contento e onorato di essere qui circa 3000 volte .ghgh antisgamo proprio ahah vabbe grande arthur almeno sei simpatico dai sefz  

Anche perché sinceramente alla fine l'intera vicenda era diventata grottesca, pure il ritorno a Barcellona dopo la firma tutti incazzato a ripetere che era tutta colpa dei dirigenti catalani .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

in effetti lo storico di arthur in champions è consolatorio sefz

Con la differenza che Arthur ha 10 anni in meno di quei due :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.