Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio - Perin difenderà ancora la porta del Genoa: trattativa in chiusura con la Juventus per il suo ritorno in prestito

Recommended Posts

Quoto

Mattia Perin giocherà ancora con la maglia del Genoa. E lo farà di nuovo in prestito dalla Juventus, club che detiene il suo cartellino. I rossoblù sono infatti in chiusura per quanto riguarda la trattativa che riporterà il portiere classe 1992 a Marassi. 

Perin, che è cresciuto nel settore giovanile del Genoa e che con il Genoa ha debuttato in Serie A nel maggio del 2011 ad appena 18 anni, si è consacrato in rossoblù dal 2013 al 2018. Poi la decisione di provare l'avventura Juventus, laddove ha totalizzato nove presenze dal 2018 ad oggi. 

Lo scorso gennaio, infine, il ritorno. Una missione, ovvero contribuire alla salvezza del Genoa. Un compito portato a termine con successo, ma dopo il quale non ci sarà un nuovo addio. Perin infatti difenderà la porta del Genoa anche nella prossima stagione. 

Gianlucadimarzio.com

La juventus e una società gentilissima un sacco di prestiti, ingaggi faraonici anche a gente rotta e scarsa, 

Ma non né che mi potrebbero regalare 200 mila euro 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Operazione di mercato da dimenticare quella di Perin. Pessima.

SI vero ma lo scorso anno fu venduto in Portogallo ma non passò le visite mediche causa infortunio per caso per colpa di Paratici? e poi fu mandato a Genoa per riprendersi dall'infortunio. Quest'anno nessuno lo ha cercato e a questo punto e' meglio che va al Genoa almeno si risparmia sull'ingaggio.............

8 minutes ago, Jpepinos said:

La juventus e una società gentilissima un sacco di prestiti, ingaggi faraonici anche a gente rotta e scarsa, 

Ma non né che mi potrebbero regalare 200 mila euro 

Pensa quante decine di milioni sono stati buttati in questi anni, se li dividessimi tra noi utenti di VS saremmo tutti in vacanza su uno yacht adesso.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Questo qui doveva togliere il posto al polacco sentendo qualche fine intenditore qui dentro...che non ne becca una neanche per sbaglio... 

Portiere mediocre. 

Operazione sciagurata che indirettamente entra nel filone Sturaro...

• Mi Piace 1

10 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

SI vero ma lo scorso anno fu venduto in Portogallo ma non passò le visite mediche causa infortunio per caso per colpa di Paratici? e poi fu mandato a Genoa per riprendersi dall'infortunio. Quest'anno nessuno lo ha cercato e a questo punto e' meglio che va al Genoa almeno si risparmia sull'ingaggio.............

I fatti dicono che è stato un pessimo affare. Punto.

Szczesny invece per quanto mi riguarda è stato un signor acquisto. Così, per par condicio... Dato che qui se sei esprime un semplice giudizio, sembra che si debba per forza attaccare qualcuno.

Adesso, AleBianconeroo ha scritto:

Era palese che sarebbe finita così dopo che mezzo forum ha detto che avrebbe preso il posto di Szczesny.

No, quale mezzo forum... 

La maggior parte aveva capito subito. 

Però quelli che lo sostenevano erano quelli "giusti" per garantire questo esito... 

• Mi Piace 1

E' chiaro che non vogliamo perderwe il controllo del ragazzo, vediamo il lato positivo, giocherà con continuità e tornerà l'anno prossimo per prendere l'eredità di Gigi senza spendere soldi inutili per un altro secondo. .oky

• Haha 1

5 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Questo è vero ma se inizi a cambiare tendenza e non prestare soltanto, vedrai che prima a o poi i giocatori te li comprano. Le medio piccole sanno che tanto noi lasciamo andare i giocatori per risparmiare l'ingaggio. 

8 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Che fosse un rottame peggio di Khedira (considerata anche l'età) era cosa nota prima del suo acquisto eh. 

E questo indipendentemente dal livello tecnico del giocatore, che era palese non fosse da squadre di un certo livello. 

Questo nuovo prestito mi fa pensare (e sperare) che sia l' ultimo anno di buffon e perin venga a fare il vice il prossimo anno

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.