Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

De Laurentiis: "Sarà un campionato falsato"

Recommended Posts

14 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

L'anno di alemao lo scudetto lo vinse il bbilan.

Direi di no

Monetina di Alemao + arbitraggio di Lo Bello jr a Verona = scudetto 89/90 al napoli

Son 30 anni che i milanisti la smenano

6 minutes ago, SenzaDiTe said:

Direi di no

Monetina di Alemao + arbitraggio di Lo Bello jr a Verona = scudetto 89/90 al napoli

Son 30 anni che i milanisti la smenano

è vero

è perchè mi ricordavo uno scudetto vinto dal bbilan sui napulè, con abatantuono che esultava "vinto anche con la classifica taroccata".

Sarà stato un altro taroccamento.

Non ho capito il senso del discorso.

Per De Laurentis il campionato è falsato perché mette sullo stesso piano i 22 (o 50 se consideriamo staff e riserve) che vanno in campo con i 70000 del pubblico. Se gli uni non possono entrare, allora gli altri non possono giocare. Ok.

Ma quindi, che vuole? Che non si giochi? Non credo proprio. Allora mi sa che vuole che squadre e pubblico vengano equiparate e quindi, non solo che si giochi, ma che il pubblico possa liberamente entrare e contagiarsi come i calciatori. Quindi tutti i discorsi sulla salute che fa dove vanno a finire? 

Ancora danno retta a questo cialtrone?

• Mi Piace 1

Che uomo. Che presidente. Ha smantellato la squadra condannandola a vedere la CL col binocolo, ma di questo non gliene frega niente. L'unica cosa che gli interessa è investire tutto in giocatori giovani che poi rivenderà a peso d'oro dopo aver ammortizzato a bilancio l'investimento.

Tanto può tranquillamente intortarsi i tifosi perché ha vinto ai calci di rigore una coppa che non vale niente - e che storicamente è sempre stata il trofeo di consolazione per le squadre di seconda fascia - in un'edizione ancora più sportivamente insulsa del solito in cui ha giocato la bellezza di 5 partite di cui 2 in casa, 1 in trasferta e ben 2 a porte chiuse.

Si bulla che ha battuto la Juve in Coppa Italia dimenticandosi che quel trofeo l'hanno vinto pure il Vicenza (battendo il Napoli, peraltro) e l'Atalanta. 

47 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

L'anno di alemao lo scudetto lo vinse il bbilan.

No no, lo vinse il Napoli proprio grazie a quella famosa monetina.

Infatti pochi mesi fa Van Basten in un'intervista ricordò quel campionato e si lamentò dell'accaduto.

Controlla e mi darai ragione.

Fortuna che sono tornati alla loro reale dimensione, lontani dalle prime posizioni. Il giorno in cui De Lamentis lascerà il calcio sarà un momento SALUTARE per tutti.

Oooooohhhh adesso si che mi sento sollevato, cosi come c'è il discorso del Presidente della Repubblica a Capodanno e la messa del Papa a Natale, ormai è diventato una tradizione irrinunciabile anche lo "sclero annuale post calendario" dell'inarrivabile DeLamentis !! Anche quest'anno non ci ha deluso !!.ghgh

4 ore fa, devil88bg ha scritto:

Sara' un campionato atipico, ma non falsato. Falsato e' quando alcune squadre giocano in condizioni diverse da altre. Qui invece siamo tutti uguali. 

Vero. Non ho letto "falsato" nelle sue parole, tuttavia comprendo le ragioni che lo portano a dire ciò che ha detto.

Come al solito non ha saputo arrivare in fondo ed è esploso in una serie di minacce che non spaventerebbero nemmeno un ipocondriaco.

Io sono sicuro del fatto che se gli dessero la possibilità di crearsi da solo il calendario che vuole lui e gli cancellassero la memoria stile man in black  dopo averlo compilato, se gli mostrassimo il calendario da lui redatto, però senza il ricordo di averlo fatto, si lamenterebbe come non mai; ci punto 50€

• Haha 2

Intanto succedono cose belle .ghgh ha attaccato la sua radio ufficiale e il leccaculo Alvino

Quoto

"Il tuo editore non vuole far diventare la radio una radio nazionale. Questo è un calcio di disistima in bocca ai napoletani. Io ho 83 milioni di tifosi solo nel mondo occidentale e il tuo editore si ostina a fare una radio che non vuole emergere. Io dico basta!". Con queste parole, Aurelio De Laurentiis, ha criticato oggi la linea di Radio Kiss Kiss, durante una intervista con l'emittente stessa.

E non si è fatta attendere la risposta della redazione di Kiss Kiss: "La Redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ed i collaboratori Carlo Alvino, Paolo Del Genio e Gianluca Vigliotti stigmatizzano integralmente l’intervento del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis andato in onda in data odierna e ne respingono le apodittiche e gratuite aggettivazioni, atteso che radio Kiss Kiss Napoli, come dimostrano i fatti, non può ritenersi né una piccola emittente, né un’emittente provinciale. Tali volgari insinuazioni, invece, palesano una chiara mancanza di rispetto per l’intera categoria dei giornalisti. Le dichiarazioni, del tutto immotivate, risultano, altresì, lesive per l’immagine dell’intera Redazione di Radio Kiss Kiss Napoli e per i giornalisti che ivi svolgono la loro professione. Esprimono, nel contempo, solidarietà e immutata stima nei confronti dell’Editrice, fatta oggetto di gratuito, ingiustificato e poco elegante attacco personale".

• Haha 1