Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

De Laurentiis: "Sarà un campionato falsato"

Recommended Posts

12 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Questa è la vita, se vuole può presiedere solo il bari così ha meno impegni e zero stress.

Non ha idea di cosa il calcio dei grandi, un provinciale, una di quelle persone che non porteresti mai a cena perchè sai che prima della fine ti farà fare brutta figura.

Non sottovalutare la piazza dei miei cugini baresi. Cugini odiosi però, che sia ben chiaro .ghgh 

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Anzi...doveva vincere la coppa Italia. Come gli interessava...

Mentre l'altro il campionato.

18 ore fa, garrison ha scritto:

Da quel che ho capito gli stà sulle balle che si debba ricominciare a suo avviso troppo presto, già al 19 settembre, solo per disputare gli europei (e nel frattempo ci aggiunge polemica sul fatto che i giocatori se ne sono già andati per le nazionali).

Lui avrebbe voluto ricnmiciare tra mesi purché col pubblico e chi se ne fotte degli europei ((che é anche una roba comprensibile ma al solito lo fa da cafone).

beh, con questo discorso sarei d'accordo. Con quel che ho letto nel primo post non so, pare il monologo di un ubriaco

12 ore fa, Loz ha scritto:

Non si è reso conto che la dimensione del Napoli è quella delle provinciali che scovano gente decente per valorizzarla e rivenderla, tipo Atalanta, Siviglia, Lione. Ha creduto di essere più grande e ha fallito, sia come risultati che come fatturato

Se n'è sempre reso conto, invece. Ed è il suo scopo. Nella normalità la controllante sorregge e capitalizza la controllata, ma nel suo caso invece è la controllata a sorreggere la controllante: il Napoli genera ricavi e profitti superiori alla sua casa cinematografica. Sembra incredibile ma è il Napoli a mantenere la Filmauro e non il contrario.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ha sclerato di brutto in diretta anche contro la radio ufficiale.

Niente, è in uno di “quei periodi lì”......semplice.....

Si vede che la pay-per-view per Napoli-Teramo l'hanno comprata in pochi. Ma non si vergogna a spremere i tifosi in questo modo?

Da anni le amichevoli del Napoli finiscono in pay-per-view su Sky: mi sembra chiaro che vanno lì invece che sui canali del pacchetto sport perché l'ha voluto LUI.

Si capisce poco, perchè parla di tutto senza specificare, in ogni caso è ridicolo che in un periodo cosi si tutelino * come la nations league a discapito dei club . 

In realtà non ha tutti i torti, solo che ovviamente è la finalità che stona.

D'altronde, anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno...

46 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Se n'è sempre reso conto, invece. Ed è il suo scopo. Nella normalità la controllante sorregge e capitalizza la controllata, ma nel suo caso invece è la controllata a sorreggere la controllante: il Napoli genera ricavi e profitti superiori alla sua casa cinematografica. Sembra incredibile ma è il Napoli a mantenere la Filmauro e non il contrario.

non vedo il nesso tra le due cose

il Napoli avrebbe dovuto continuare a fare come ha fatto gli anni scorsi: prendere giocatori di livello medio, farli rendere bene e poi rivenderli. Higuain è l'esempio perfetto. Altri esempi perfetti potevano essere Koulibaly o Allan.

Anche gli allenatori erano quelli giusti...italiani da lanciare, come Mazzarri o Sarri, stranieri in caccia di riscatto, come Benitez.

ma DeLa si era illuso di poter ambire al livello successivo, di squadra sempre presente in Champions, con allenatori di caratura internazionale (Ancelotti) e combattente per i titoli nazionali e credo che i conti del Napoli quest'anno saranno parecchio peggiori...ora ha Gattuso e deve sperare di trovare nuovi carneadi da rivendere a prezzo maggiorato.

1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Ha sclerato di brutto in diretta anche contro la radio ufficiale.

Niente, è in uno di “quei periodi lì”......semplice.....

ah è in piena shark week.

21 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Cosa vuole?

E una frase di rito.

Il campionato è falsato è come dire

"Pronto?" al telefono  o" chicken or beef?" in aereo.

23 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Non ho capito il senso del discorso.

Per De Laurentis il campionato è falsato perché mette sullo stesso piano i 22 (o 50 se consideriamo staff e riserve) che vanno in campo con i 70000 del pubblico. Se gli uni non possono entrare, allora gli altri non possono giocare. Ok.

Ma quindi, che vuole? Che non si giochi? Non credo proprio. Allora mi sa che vuole che squadre e pubblico vengano equiparate e quindi, non solo che si giochi, ma che il pubblico possa liberamente entrare e contagiarsi come i calciatori. Quindi tutti i discorsi sulla salute che fa dove vanno a finire? 

Ancora danno retta a questo cialtrone?

Non proprio , il senso è leggermente diverso .

in pratica dice : se il pubblico non può entrare perché noi possiamo fare uno sport di contatto ? 
dovrebbero multarci .

se fosse meno cafone e meno idiota sarebbe di più facile comprensione .

il succo del discorso è : perché c’è tutta questa fretta , quando non è stato comunque risolto nulla ? Si sarebbe potuto aspettare più tempo e chissene frega dell’Europeo ; e lo rimandi a data da destinarsi .ghgh 

onestamente come pensiero è condivisibile ...anche se lui rimane un buzzurro cafone 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Non proprio , il senso è leggermente diverso .

in pratica dice : se il pubblico non può entrare perché noi possiamo fare uno sport di contatto ? 
dovrebbero multarci .

se fosse meno cafone e meno idiota sarebbe di più facile comprensione .

il succo del discorso è : perché c’è tutta questa fretta , quando non è stato comunque risolto nulla ? Si sarebbe potuto aspettare più tempo e chissene frega dell’Europeo ; e lo rimandi a data da destinarsi .ghgh 

onestamente come pensiero è condivisibile ...anche se lui rimane un buzzurro cafone 

Come pensiero è condivisibile, anzi sono proprio d'accordo nell'annullare le competizioni delle nazionali quest'anno.

Però il modo in cui lo dice è un delirio.

il giorno in cui squalificheranno questo cialtrone per la marea di insulti e di * che dice, mi faccio una pippa col dyson

Questi comunque non stanno bene ..hanno sparato i fuochi d'artificio dopo l'amichevole col Teramo ..quest'anno non hanno fatto nessun fuoco d'artificio da nessuna parte ..ma loro possono tutto senza che nessuno gli dica niente