Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rampullafan

Pirlo a JTV: “Il percorso sarà lungo, tanti giocatori devono ancora ampliare la rosa”

Post in rilievo

34 minuti fa, California ha scritto:

Ti voglio già bene Mister Pirlo!

 

Le idee di Sarri con la personalità di Zidane!

 

Da Sarriano convinto mi hai già conquistato! Sono sicuro ci porterai la Champions!

 

Avanti tutta Mister!!

Speriamo non abbia le misere idee di Sarri.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adreiu ha scritto:

Speriamo non abbia le misere idee di Sarri.... 

 

Le idee di Sarri non erano misere, quelle di Pirlo mi paiono esaltanti. Senza aggressività e recupero di palla alto in Europa non vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rico1978 ha scritto:

Mmm. Comunque l'ho visto già troppe volte con le mani in tasca. Non un bello spot dal mio punto di vista.

Giusto per dire: "non ho assolutamente nessun elemento per giudicarlo, ma un giudizio voglio esprimerlo lo stesso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

I dubbi ci sono, perché per uno che entra ne deve uscire un altro.

Mi sembra giusto e scontato,siamo solo all’inizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Speriamo non abbia le misere idee di Sarri.... 

 

Talmente misere che ha vinto in Europa, al contrario di Conte e Allegri che fanno collezione di finali perse

 

Forza Mister Pirlo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Le idee di Sarri non erano misere, quelle di Pirlo mi paiono esaltanti. Senza aggressività e recupero di palla alto in Europa non vinci.

Pirlo ci ridarà quell' entusiasmo perso negli ultimi 2 anni... 

Sono convinto rivedremo una Juventus battagliera e con la voglia di vincere le partite combattendo....

Sarri invece per quanto mi riguarda per fortuna fa parte del passato e non ci tengo neanche a ricordarlo ,quella monnezza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

"Tanti giocatori devono ancora ampliare la rosa" del titolo è un po' una libera interpretazione ma va bene lo stesso...

 

 

Io l'unica interpretazione che do è che si aspetta degli acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, California ha scritto:

Talmente misere che ha vinto in Europa, al contrario di Conte e Allegri che fanno collezione di finali perse

 

Forza Mister Pirlo!!

Si vero... 

Troppo bravo rispetto a 2 incompetenti come Conte e Allegri.... 

Vai Sarri, sei il migliore dell'universo... 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rico1978 ha scritto:

Mmm. Comunque l'ho visto già troppe volte con le mani in tasca. Non un bello spot dal mio punto di vista.

Cosa ci sarebbe di strano? 

 

image.png.9216b6afa8ad3eecbfdb8c75a6465b40.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ordine di priorità ed importanza

 

1) via khedira e dentro un centrocampista di livello assoluto, ad oggi il centrocampo manca di qualità... io prendere isco fosse possibile.

2) via de sciglio e dentro uno sano e giovane.

3)  un'attaccante prima punta vanno bene sia suarez che il bosniaco, io preferisco suarez.

4) via duglas costa, per me non è necessario sostituirlo, siamo già coperti ed a malincuore teniamo bernardeschi, che comunque è sano, anche se l'ideale sarebbe per esempio prendere un'altro attaccante tipo kean.

 

io sarei già molto contento la campagna finisse così, sarebbe un gran bel passo avanti. (via higuain ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rico1978 ha scritto:

Mmm. Comunque l'ho visto già troppe volte con le mani in tasca. Non un bello spot dal mio punto di vista.

Per me il maestro può anche tenerle in tasca le mani, sono gli alunni che non devono farlo e devono invece tenere le mani libere (invece le hanno sempre in tasca quando sono in divisa giacca e cravatta, quasi irritanti; farei dei completi senza tasche). Non sono un mental coach ma penso influisca sull'umilta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Io l'unica interpretazione che do è che si aspetta degli acquisti

Qualche acquisto ovviamente,

il "tanti" sul titolo del topic invece è un po' differente da quello che ha detto e che si può leggere nell'articolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Huge ha scritto:

In effetti mica come Conte che non si mette mai le mani in tasca.

Infatti è meglio metterseli nei capelli e poi farsi il trapianto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

in ordine di priorità ed importanza

 

1) via khedira e dentro un centrocampista di livello assoluto, ad oggi il centrocampo manca di qualità... io prendere isco fosse possibile.

2) via de sciglio e dentro uno sano e giovane.

3)  un'attaccante prima punta vanno bene sia suarez che il bosniaco, io preferisco suarez.

4) via duglas costa, per me non è necessario sostituirlo, siamo già coperti ed a malincuore teniamo bernardeschi, che comunque è sano, anche se l'ideale sarebbe per esempio prendere un'altro attaccante tipo kean.

 

io sarei già molto contento la campagna finisse così, sarebbe un gran bel passo avanti.

Si è scassato giusto adesso...🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo é un po' fuorviante però perché la frase come riportata é in realtà:

Quoto


al momento non possiamo lavorare con tanti calciatori che sono via e con quelli che arriveranno per ampliare la rosa.

 

I "tanti" sono quelli che sono via, non quelli che arriveranno per completare la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma i nostri giocatori sono difficili da piazzare, l'abbiamo già visto l'anno scorso.

Mire Matuidi e Pipa sono già andati,e già ci mancavano almeno un terzino e un attaccante 

Solo così di spazio per nuovi innesti,3-4, ce ne sta

se esce anche Sami e un Costa/bernardeschi siamo a 4-5 probabili nuovi arrivi

 

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il titolo é un po' fuorviante però perché la frase come riportata é in realtà:

I "tanti" sono quelli che sono via, non quelli che arriveranno per completare la rosa.

Come dicevo sopra..4-5 nuovi innesti non mi sembrano pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Mire Matuidi e Pipa sono già andati,e già ci mancavano almeno un terzino e un attaccante 

Solo così di spazio per nuovi innesti,3-4, ce ne sta

se esce anche Sami e un Costa/bernardeschi siamo a 4-5 probabili nuovi arrivi

  

Come dicevo sopra..4-5 nuovi innesti non mi sembrano pochi

Ma io mi riferivo a quelli che devono ancora arrivare, escludendo quindi Arthur, Kulu e McKennie.

Sappiamo che Higuain è fuori, quindi un attaccante lo prenderanno. Poi? Per prendere un terzino ne deve uscire uno dei nostri e non vedo chi. Non considero Pellegrini che magari riescono a darlo ancora in prestito.

A centrocampo lasceranno partire Khedira, vediamo se ne prendono un altro o se considerano Kulusevski centrocampista all'occorrenza.

In un altro topic ipotizzavo la lista Champions a 21 per la prima parte di stagione:

 

Szczesny, Buffon (e Pinsoglio)

Bonucci, Chiellini, Demiral, Rugani

Alex Sandro, Cuadrado, Danilo, De Sciglio

Bentancur, Arthur, McKennie, Rabiot, Ramsey

Ronaldo, Dybala, X, Kulusevski, Costa, Bernardeschi

 

Ho messo fuori De Ligt perché torna a novembre, non possiamo mettere 5 difensori centrali in lista.

La X è l'attaccante che sostituirà Higuain.

5 centrocampisti (uno è Ramsey...) sono pochi?

Uno tra Costa e Bernardeschi è di troppo? Il primo lo vedo fuori dalla lista solo con una cessione (ed è difficile per uno che non gioca praticamente da due anni...), l'altro potrebbe rischiare di restare e finire fuori dalla lista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rico1978 ha scritto:

Mmm. Comunque l'ho visto già troppe volte con le mani in tasca. Non un bello spot dal mio punto di vista.

Spot!? confused-onion-head-emoticon.gif.a2ab4fa8d9907951f9a5ff54c98aa90e.gif

Le mani in tasca ti preoccupano?

O non ti piacciono?

Parlando di immagine... fa un po' snob & stile... all'atto pratico non contano un caxxo; per quello parlerà il campo, non certamente le mani in tasca.

Non ti piacciono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Pirlo se lo fanno Inc...e nn so come va a finire .il mercato come sempre e' pachidermico,sta lavorando con una squadra totalmente in divenire tra nazionali e acquisiti, a mio parere gia' gli frullano parecchio al maestro

Dall'intervista traspare tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rico1978 ha scritto:

Mmm. Comunque l'ho visto già troppe volte con le mani in tasca. Non un bello spot dal mio punto di vista.

Niente, dato che ti citano tutti lo faccio anch'io 😅 è una tecnica per la difesa, cosi quest'anno (forse) avremo meno rigori contro 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.