Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TillTheEnd1897

Sky Calciomercato (3 settembre) live 23:00

Recommended Posts

4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

In effetti, sì. Certi giocatori dovrebbero tener conto della propria storia.

O andava da loro o tornava al Colo Colo a giocare per la gloria,non è che avesse chissà quali scelte, questo dovrebbe far capire il livello dell’attuale Vidal 

• Mi Piace 1

57 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Bonan dice Dybala è un "finto buono"... che livelli di giornalismo... assurdo!!!

Per diventarlo, immagino, deve imporsi e farsi regalare all'inda.

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

O andava da loro o tornava al Colo Colo a giocare per la gloria,non è che avesse chissà quali scelte, questo dovrebbe far capire il livello dell’attuale Vidal 

Non penso che non avesse mercato, onestamente. Magari avrebbe questo sì, dovuto rinunciare a dei soldi e giocare per obiettivi meno importanti e lì si sarebbe visto quanto era realmente legato alla Juve. Ovviamente è inutile ergersi a moralisti, anche perchè a questi livelli non ha senso, tuttavia sarebbe stato un bel gesto da parte sua. Nel momento in cu andrà lì, chiaramente, spero possa rendere al suo minimo storico.

2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Bonaventura è un bel colpo per la Fiorentina.

Sì. Fossi stato nel Milan, me lo sarei tenuto. Una volta recuperato, potevano tenerselo. 

Questa cosa che potrebbe anche arrivare Dzeko al posto di Suarez non mi piace per niente.. se devo prendere un ultratrentenne almeno che sia forte.

Ma poi non si possono nemmeno paragonare...

• Mi Piace 1

2 ore fa, Nick82 ha scritto:

Nosotti completamente ubriaco...

Ai tempi deve esser stato raccomandato da  uno veramente in alto, non si spiega come abbia fatto a fare carriera da “giornalista”/“inviato”

1 hour ago, Lord Byron said:

Iturbe allo Spezia lol....e pensare che qualche anno fa qua dentro volevano linciare Marotta per non averlo preso....

I piagnistei si sprecarono per non aver investito “solo”

45 mln su di lui...lol

Sinistro Lirico e Selvaggio ... 🤣🤣😄

• Mi Piace 1
  • Haha 1

3 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Ma dai!

quale juventino vero...

l’ultimo anno giocò scazxato perché non fu ceduto allo United dove avrebbe guadagnato il doppio e la finale la giocò malissimo. Fu felice di andare al Bayern perché così avrebbe potuto vincere la Champions.

Ma quale juventino vero.

È un professionista, alla sua età può convincere o meno, ma juventino vero proprio no!

Juventino vero perché ci ha sulla sua pelle.

Juventino vero perché ci nomina sempre.

Juventino vero perché ha speso sempre parole belle per noi.

Juventino vero perché quando era in tribuna con il b.monaco, guardava noi in streaming con lo smartphone.

Juventino vero perché avrebbe voluto tornare da noi ogni anno.

Juventino vero per tutto quello che ha fatto per noi.

King Arthur ♥️

6 hours ago, Aaron Ramsey 91 said:

Io ho fiducia nella "tradizione" delle vecchie glorie di centrocampo nostre che sono finite all'inda... fior di giocatori come Tardelli, Jugovic, Sousa e Davids non hanno combinato praticamente nulla da quelle parti, ora mi aspetto gli stessi risultati da Arturo. :tsa:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Di Marzio gode di credito quasi illimitato solo qua sul forum, e non ho mai capito il perché, mentre viene (giustamente) spernacchiato un po' ovunque nel resto del mondo.
Per dire persino i giocatori, vedasi Benzema un paio di anni fa, lo pigliano per il *... e tanto per dare un'idea di che macchietta sia non mi risulta che i giocatori di solito perdano tempo a inveire contro i giornalisti o presunti tali.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.