Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Di Marzio: "La Juve ha riallacciato i contatti con Cavani"

Sareste favorevoli a Cavani?  

1. 1. Sareste favorevoli a Cavani?

• Si
      84
    • No
      324
    • Indeciso
      43

Recommended Posts

Nella lista degli attaccanti che la Juventus sta valutando ci sono da registrare dei nuovi tentativi in corso anche per Edinson Cavani. Dzeko è bloccato al momento, visto anche che la Roma non trova un possibile sostituto del bosniaco, mentre la pista che porta a Suarez non è facilissima da percorrere dato che non si è ancora liberato dal Barcellona e vista la 'variabile' Messi (la cui permanenza al Barça può cambiare i piani del giocatore). Per questi motivi, la Juventus ha riattivato i contatti con Cavani.  Un dialogo per sondare le intenzioni dell'attaccante - con un passato al Napoli - su un suo possibile ritorno in Serie A, ed il lato economico dell'operazione tra ingaggio e commissioni. 

fonte gianlucadimarzio.com

Alla fine sarà mica Higuain il futuro centravanti della Juventus?

• Haha 1

Secondo me al 80% giocherà titolare higuain con la sampdoria

Tra berna rotto douglas convalescente dybala convalescente non abbiamo alternative

A questo punto facciamo giocare Vrioni

• Confuso 1

inizio a pensare che al massimo arriverà un profilo alla Profeta Hernanes,  all'ultimo minuto di mercato.

Quando le trattative iniziano a diventare lunghe ed estenuanti e anche confusionarie,   la mente corre ai casi Witsel o Draxler. 

Paratici fai in fretta, altrimenti c'è Kevin Lasagna.

1 minuto fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Clamoroso: Higuain resta alla Juve per un super tridente con Dybala e CR7!!!

Altro che buonuscita io lo manderei nella clinica del dottor Birckermaier poi alternerei multe ad allenamenti massacranti personalizzati e all’occorrenza lo farei picchiare da Tudor.

• Haha 1

2 minuti fa, Naztal ha scritto:

Altro che buonuscita io lo manderei nella clinica del dottor Birckermaier poi alternerei multe ad allenamenti massacranti personalizzati e all’occorrenza lo farei picchiare da Tudor.

Dottor Birckenmaier... Cosa mi hai ricordato... Vado su YouTube a riguardarmelo 

Dzeko e Suarez rischiano di saltare quindi si terranno Cavani come opzione C. Come sempre il nostro mercato è difficoltoso e riserva colpi di scena negativi. I nomi ormai si è capito che sono questi, over 30 a cui verrà forse affiancato un giovane che potrebbe essere Kean. Comunque siamo al 5 settembre e mancano ancora rinforzi alla rosa, nelle ultime settimane abbiamo dormito 

Brutto segnale.

Cavani mi dà l'impressione di essere sceso dal cavallo, per così dire.

A questo punto tanto vale tenere Gonzalo e ridargli l'ultima chance.

Anche se so benissimo che trattasi di impresa disperata riuscire a rilanciarlo.

Cavani non è più quello di un tempo, resta il nome.

La cosa più penosa è che la nostra dirigenza lo sapeva da almeno un anno che Higuain andava sostituito e che ci voleva pure la riserva,eppure stiamo a due settimane dal prossimo campionato a cercare ancora un centravanti sperando in una occasione low cost...no comment

• Mi Piace 4

9 minuti fa, Dystopian ha scritto:

inizio a pensare che al massimo arriverà un profilo alla Profeta Hernanes,  all'ultimo minuto di mercato.

Quando le trattative iniziano a diventare lunghe ed estenuanti e anche confusionarie,   la mente corre ai casi Witsel o Draxler. 

Paratici fai in fretta, altrimenti c'è Kevin Lasagna.

.goodpost

Io non penso che finirà così ma il concetto lo condivido totalmente 

Comunque io sarei contento venisse uno tra Suarez e Cavani. Dzeko lo eviterei come la peste. In un top team è una riserva.

• Mi Piace 1

Dzeko il profilo migliore ma alle giuste condizioni:

biennale a 5 più bonus

0 cash alla Roma, scambio con under23(ma palesemente scarso) o ancor meglio con Paratici!

• Mi Piace 1

Fosse vero,molto ma molto male

vuol dire che ci sono problemi con gli altri obbiettivi che si conoscono e che ritengo migliori di cavani

bisogna darsi una mossa ziobon,il campionato è alle porte

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.