Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Romero in prestito biennale all'Atalanta per 2 mil + 2 di eventuali bonus. Opzione di acquisto a 16 milioni

Recommended Posts

3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Si tratta di uno su cui si erano investiti 25 milioni .ghgh 

E allora, quando lo si era ritenuto mera pedina nella solita operazione aggiusta-bilanci con Sturaro, frotte di utenti avevano gridato che comunque si pigliava un giocatore giovane, con esperienza in A. Ecco, ora che lo si da' via senza controriscatto, senza obbligo di riscatto, ma con condizioni vantaggiose solo per l'acquirente e volte a non subire una minusvalenza, cosa rimane da dire?

L'unico dubbio che mi viene è che sui contratti non si possa più prevedere l'opzione per il controriscatto e che eventualmente quellapossa essere un opzione sulla parola, altrimente le condizioni di questa operazione sono effettivamente tutte a vantaggio dell'Atalanta.

10 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Pagina 3.

Romero è già diventato l'erede di Beckembauer od aspetto altre 3-4 pagine?

.ghgh 

Ma no, e' sempre stato niente di che.

Aveva talento prima, adesso e' diventato il quinto difensore.

1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

L'unico dubbio che mi viene è che sui contratti non si possa più prevedere l'opzione per il controriscatto e che eventualmente quellapossa essere un opzione sulla parola, altrimente le condizioni di questa operazione sono effettivamente tutte a vantaggio dell'Atalanta.

Puo' darsi. Resta la sensazione che la Juve non punti davvero sul giocatore.

7 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Mancini era stato pagato 15 l'anno della cessione, non potenzialmente due anni dopo. Ci passa il mondo.

E Mancini aveva meno presenze in A di Romero.

Ma cosa centra, tutti i diritti di riscatto son sempre basati sul valore attuale. Lo hai pagato 8 piú Sturaro lo rivendi potenzialmente a 20 cosa hai sbagliato? Poi magari si ipervaluta e L'Atalanta lo vende a 25-30 mln, buon per loro ma non puoi pensare di dare via un calciatore fallo valutare da loro e poi guadagnarci tu. Non ho mai visto un caso simile. 

Edited by matty95

5 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Bisogna sottrarre anche lo stipendio risparmiato pero'.

Si, immagino sia piuttosto basso e sperando che almeno quello lo paghino tutto loro.

Comunque il risparmio sullo stipendio è relativo, perchè dovremo pur sempre corrispondere lo stipendio ad un altro giocatore che avremo  in organico al posto di avre Romero.

36 minuti fa, Broke. ha scritto:

Romero ha una quota di ammortamento annua di 5,348 milioni. Praticamente andiamo di rimessa con questa grande operazione in uscita del CFO Paratici, visto che l'Atalanta ci paga appena 2 milioni per 2 anni di prestito. Tra 2 anni poi, in caso di riscatto, ce lo riscatterebbero per appena la cifra di residuo a bilancio (poco meno di 16 milioni). Operazione scandalosa

Bisogna guardare tutto nell'insieme,tipo le ipervalutazioni di Sturaro e Muratore.

2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque il risparmio sullo stipendio è relativo, perchè dovremo pur sempre corrispondere lo stipendio ad un altro giocatore che avremo  in organico al posto di avre Romero.

Credo che quattro centrali (Bonucci, Rugani, De Ligt e Demiral) + 1 (Chiellini) siano sufficienti. Serve un terzino destro.

1 ora fa, Maury10 ha scritto:

Preso palesemente per gonfiare Sturaro all'epoca 

È talmente palese il binomio Sturaro-Romero che solo qui dentro si fa finta di non volerlo vedere... 

• Mi Piace 2

Adesso, LE6END ha scritto:

Credo che quattro centrali (Bonucci, Rugani, De Ligt e Demiral) + 1 (Chiellini) siano sufficienti. Serve un terzino destro.

Numericamente sicuramente,

dicevo soltanto che sullo stipendio non c'è un reale risparmio, perchè quello di Romero è lo stipendio che sarà corrisposto al quinto centrale che hai in organico.

Con Romero in rosa avresti probabilmente (immagino) ceduto o prestato Rugani.

• Mi Piace 1

Giocatore in cui non si é mai creduto, preso solo per l'ennesima operazione contabile senza alcun senso dal punto di vista tecnico.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Maury10 ha scritto:

Preso palesemente per gonfiare Sturaro all'epoca 

Qui si drogano i bilanci.

Sono schifato, a queste operazioni va messo un freno o un giorno arriva la guardia di finanza con le manette.

E non ditemi che così fan tutti. Lo fanno tutti, è vero, ma noi lo facciamo meglio, più spesso e in maniera scientifica.

L'operazione pjanic arthur è un'altra che grida allo scandalo.

Se cr7 non ce lo potevamo permettere potevamo semplicemente non prenderlo.

Ripeto, questo è uno schifo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

32 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Quando noi dobbiamo prendere in prestito o acquistare un giocatore, come ti avvicini al banco i prezzi e le quotazioni schizzano alle stelle.., al contrario quando siamo noi i “venditori” ci accontentiamo sempre di quattro soldi...

Per giustificare la cosa allora si dice “sarà per preparare il terreno per un colpo futuro...”.

Mahh...

Come Mckennie 

1 ora fa, andy68 ha scritto:

20 milioni al massimo. Quanto abbiamo dato al Genoa?

Rientro’ nell’affare di Sturaro. Se ci dessero massimo 20 milioni sarebbe oro colato.

1 ora fa, Anubic ha scritto:

Mamma santa, comprato quasi a 30, mo se va bene e se lo tengono ci prendiamo tra i 18 e i 20M .doh

Si, però le cose vanno contestualizzate. 

Romero era stato iper valutato, così come il Genoa aveva ipervalutato Sturaro comprandolo e facendo fare i salti di gioia a tutto il forum

Non capisco di cosa vi meravigliate 

Romero per quanto fatto vedere a Genoa è un * a pedali... poi magari adesso Gasperi i fa il solito miracolo di far sembrare decenti centrali tipo djimsiti, ma oggi tanto vale 

La vecchia valutazione era figlia della necessità di liberarsi di quell’altro pippone di sturaro, valutato 18 quando il reale valore era 0 spaccato 

• Mi Piace 1

36 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Matuidi gratis (se n'è andato lui)

Khedira e Higuain ancora alla Continassa, e ci rimetteremo soldi (con l'argentino probabilmente anche tanti)

Perin regalato per la seconda volta

Romero 2mln di prestito, valutazione complessiva minore rispetto all'acquisto

Sarri scelto, poi scartato, e ancora lautamente a libro paga...

Una numero esorbitante di esuberi INVENDIBILI, con un peso a bilancio folle...

...ora, io non sono un dirigente di calcio, però se nel mio lavoro porto risultati analoghi mi cacciano a calci nel sedere seduta stante.

"è facile parlare seduti dietro a un pc..."

"...voi non siete dirigenti..."

"....quindi vi sentite migliori di Paratici..."

"9 scudetti..."

"...si ma le plusvalenze..."

Quindi vi lamentate se le altre squadre non ci comprano i nostri "esuberi" e contemporaneamente vi lamentate se non spendiamo per rinforzarci,ma se le altre squadre non hanno soldi da darci come facciamo a comperare gente forte? L'unica soluzione sarebbe vendere gente forte che ha mercato e sostituirla con giocatori dell'identica forza come faceva Moggi,ma scommetto che a voi non va bene neanche questo (vedi scambio Dybala Lukaku) io non mi faccio tante pippe mentali , abbiamo il più forte giocatore degli ultimi anni, abbiamo vinto lo scudetto ,siamo arrivati in finale di Coppa Italia perdendo solo ai rigori ,siamo stati eliminati agli ottavi di Champions come tanti altre volte nella nostra storia,io mi ritengo soddisfatto.

4 ore fa, Notts County ha scritto:

Sono schifato, a queste operazioni va messo un freno o un giorno arriva la guardia di finanza con le manette.

E non ditemi che così fan tutti. Lo fanno tutti, è vero, ma noi lo facciamo meglio, più spesso e in maniera scientifica.

Stai usando parole pesanti e se non hai prove poi devi giustificarti,  io eviterei. Il forum è pubblico...

• Mi Piace 1

9 minuti fa, Notts County ha scritto:

Non c’entra niente ronaldo 

Se hai preso un * come sturaro, che dopo pochi anni ha valore reale 0 ma ancora un peso a bilancio, ti inventi un modo per non perderci nel momento in cui te ne liberi 

Il problema è sempre che hai comprato giocatori ridicoli, e che quindi devi fare i salti mortali per rimediare 

6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Quindi vi lamentate se le altre squadre non ci comprano i nostri "esuberi" e contemporaneamente vi lamentate se non spendiamo per rinforzarci,ma se le altre squadre non hanno soldi da darci come facciamo a comperare gente forte? L'unica soluzione sarebbe vendere gente forte che ha mercato e sostituirla con giocatori dell'identica forza come faceva Moggi,ma scommetto che a voi non va bene neanche questo (vedi scambio Dybala Lukaku) io non mi faccio tante pippe mentali , abbiamo il più forte giocatore degli ultimi anni, abbiamo vinto lo scudetto ,siamo arrivati in finale di Coppa Italia perdendo solo ai rigori ,siamo stati eliminati agli ottavi di Champions come tanti altre volte nella nostra storia,io mi ritengo soddisfatto.

Sono stati fatti degli errori palesi e evidenti, e manco pochi negli anni 

Il fatto che si sia vinto in questo campionato ridicolo, perché è ridicolo, non li cancella 

14 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Personalmente mi lamento perché gli esuberi sono giocatori mediocri con ingaggi folli. Per questo nessuno te li compra.

Esempio: Rugani. Giocatore integro. Sarebbe titolare inamovibile nel 90% delle squadre italiane. Ma non lo comprano. Perché nessuna squadra italiana di medio bassa classifica gli pagherebbe lo stesso stipendio che percepisce da noi, e lui non ci va in un'altra squadra a guadagnare meno.

Bernardewchi idem con patate.

De Sciglio idem, senza patate e senza muscolatura.

Danilo è un wc a pedali con un peso a bilancio folle.

Ramsey ha uno stipendio da top player per fare villeggiatura al Jmedical, e si sapeva.

Khedira non ne parliamo nemmeno.

Matuidi grazie al cielo ha scelto lui di andarsene e si è trovato pure la squadra.

Cioè signori, questi sono fatti.

E sono anni che si va acanti così. 

Non è una mia segamentale il fatto che abbiamo l'organico nettamente più anziano tra le squadre europea di fascia medio alta.

Non è una mia fissazione il fatgo che ci ritrovismo un organico con almeno 7-8 giocatori fuori dal progetto tecnico, ma INVENDIBILI.

7-8 giocatori fuori dal progetto tecnico!

Non 2-3. 7-8.

Questo vuol dire che sono anni che operi male.

Poi cero, vinci in Italia e vincerai ancorq per manifesta superiorità (e manifesta pochezza altrui). Però,  e anche questa non è una mia invenzione, l'obiettivo è la Champions.

E in champions, con il giocatore più forte di tutti i temli di tutte le galassie, sono due anni che andiamo a casa sbattuti a peschi in faccia da squadrette di medio livello.

2 ore fa, Dark76 ha scritto:

briciole..riceviamo...quando vendiamo

Comprato a 25 e rotti, venduto, se va bene, a 18 più forse qualcosina ma a questo punto in 5 anni. .uffa

Paratici .doh 

21 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non c’entra niente ronaldo 

Se hai preso un * come sturaro, che dopo pochi anni ha valore reale 0 ma ancora un peso a bilancio, ti inventi un modo per non perderci nel momento in cui te ne liberi 

Il problema è sempre che hai comprato giocatori ridicoli, e che quindi devi fare i salti mortali per rimediare 

Sono stati fatti degli errori palesi e evidenti, e manco pochi negli anni 

Il fatto che si sia vinto in questo campionato ridicolo, perché è ridicolo, non li cancella 

Campionato ridicolo,9 scudetti consecutivi ridicoli,Cr7 ridicolo.... ah i bei tempi di Magrin Aleinikov Martinez Estigarribia.....

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.