Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Frase di Lotito su Juve-Inter: la Procura Figc archivia il caso. Il presidente biancoceleste: "Era una battuta"

Post in rilievo

28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Più che altro ancora oggi c'è gente convinta che quest'episodio sia accaduto sul serio... .doh 

Quante cose sono convinti che.... Solo perchè le registrazioni insabbiate ma poi recuperate da moggi le abbiamo ascoltate solo noi.i media si son ben guardati dal divulgarle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va buo'. Questa di Lotito è una battuta vaga, buttata lì, così. E su.

Cioè.

Come auspico io che gli anti-Juventini prendano il calcio un po' meno sul serio, seconda quella che dovrebbe essere una dimensione ludica, insomma...

Su ...

Così non posso non pensare la stessa cosa di noi juventini: non prendiamo troppo sul serio chiunque dica una mezza kakata, perdipiù vaga, interpretabile, buttata lì così,  ad minkiam...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico solo per sfogarmi perché so che in Italia con questa federazione non può accadere: sarebbe ora che i tesserati e chiunque operi nel calcio iniziassero a pagare per le dichiarazioni che in qualsiasi modo ledano o la dignità o la reputazione di altre società e tesserati. Punto. Anzi no. Lotito suka. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew_Konte_1992 ha scritto:

Va buo'. Questa di Lotito è una battuta vaga, buttata lì, così. E su.

Cioè.

Come auspico io che gli anti-Juventini prendano il calcio un po' meno sul serio, seconda quella che dovrebbe essere una dimensione ludica, insomma...

Su ...

Così non posso non pensare la stessa cosa di noi juventini: non prendiamo troppo sul serio chiunque dica una mezza kakata, perdipiù vaga, interpretabile, buttata lì così,  ad minkiam...

In quel periodo lotito aveva avviato una ampia strategia per la ripresa del campionato. In cui rientrava anche l'affermazione fra il serio e il faceto che il campionato fosse stato interrotto dopo aver garantito alla Juve il primo posto in classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frasi di questo tipo generano sentimento popolare. Quindi non posso essere catalogate alla voce "battuta". Soprattutto dopo 6 mesi dall'accaduto. E' doveroso prendere provvedimenti altrimenti si può affermare ciò che si vuole basta poi dire "era un battuta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la buonanima del processo buttò fango su mezzo mondo, poi lo denunciarono e lui ne uscì con un misero, ma noi facciamo uno spettacolo comico...

 

forse il lotito è un comico e non ce ne siamo accorti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Stavamo a scherzà..........che simpatico buffoncello picaresco   il sig lotirchio....🤔

C'è da capirlo se è tirchio, d'altronde mica sono soldi suoi...fa il ricco con i soldi del suocero...

 

Ovviamente sto scherzando!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche per dichiarazioni e atteggiamenti simili impuniti che il calcio italiano come sistema non ha più alcuna credibilità, d'altronde avevano lasciato correre dichiarazioni gravissime di commisso dopo juve-fiorentina, sinceramente non ci si poteva attendere null'altro in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.