Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

capitangazzella

Cash out betfair

Post in rilievo

Ciao a tutti. Mi scuso se l'argomento è stato trattato da qualche altra parte e nel caso chiudete pure.

Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa è il cash out di betfair?

 

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio, Inter Spezia, scommetti sul 2 a quota alta, diciamo 10. 

Lo Spezia va in vantaggio, se per la scommessa è previsto il cash out tu puoi incassare a partita non ancora conclusa la tua vincita. Ovviamente a una quota inferiore di 10 e sempre più vicina ad essa man mano che ci si avvicina alla fine della partita e lo Spezia rimane in vantaggio. Questo in generale, non conosco Betfair. I nomi delle due squadre sono puramente casuali. Chiaro che se lo Spezia raddoppiasse pure, avresti meno ragioni per fare cash out. Se addirittura triplicasse, potresti goderti il momento e aspettare il fischio finale abbastanza tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2020 Alle 19:30, 77luca ha scritto:

Esempio, Inter Spezia, scommetti sul 2 a quota alta, diciamo 10. 

Lo Spezia va in vantaggio, se per la scommessa è previsto il cash out tu puoi incassare a partita non ancora conclusa la tua vincita. Ovviamente a una quota inferiore di 10 e sempre più vicina ad essa man mano che ci si avvicina alla fine della partita e lo Spezia rimane in vantaggio. Questo in generale, non conosco Betfair. I nomi delle due squadre sono puramente casuali. Chiaro che se lo Spezia raddoppiasse pure, avresti meno ragioni per fare cash out. Se addirittura triplicasse, potresti goderti il momento e aspettare il fischio finale abbastanza tranquillo.

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arricchirsi con le scommesse di certo non è una scienza esatta eheheh si può essere bravi, studiare le statistiche ed essere appassionati di calcio ma la vincita sicura al 100% non ci sará mai. Secondo me è piú una questione di mindset e saper gestire le proprie finanze. Io ho trovato dei bonus molto buoni su https://chivassorugby.com ma gioco cosí per passare il tempo e rendere più avvincenti le partite che guardo poi in tv. Nel senso facendo giocate ben studiate e ragionate alla lunga si puó vincere qualcosa, ma pensare di diventare ricchi e farlo come “mestiere” boh questo mi lascia davvero perplesso. Argomento a parte credo sia la botta di fortuna, che capita una volta su mille, ma anche quella ti permette davvero di cambiare vita?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2020 Alle 19:30, 77luca ha scritto:

Esempio, Inter Spezia, scommetti sul 2 a quota alta, diciamo 10. 

Lo Spezia va in vantaggio, se per la scommessa è previsto il cash out tu puoi incassare a partita non ancora conclusa la tua vincita. Ovviamente a una quota inferiore di 10 e sempre più vicina ad essa man mano che ci si avvicina alla fine della partita e lo Spezia rimane in vantaggio. Questo in generale, non conosco Betfair. I nomi delle due squadre sono puramente casuali. Chiaro che se lo Spezia raddoppiasse pure, avresti meno ragioni per fare cash out. Se addirittura triplicasse, potresti goderti il momento e aspettare il fischio finale abbastanza tranquillo.

a meno che non fossi l'Atletico Madrid che ribalta la partita negli ultimi 5 min e quindi ti suicidi .ghgh

O ad esempio la Roma che da 3-1 , passa a 3-4 in meno di 10 min. .ghgh

 

Diciamo che il cash out ha la sua utilità...e sarebbe da poco furbi non sfruttarlo, tanto vale scommettere in modo normale ed attendere l'esito finale...

Almeno così la penso io...

 

 

Diciamo che, uno dei vantaggi dell'Exchange, è quello di poter gestire i profitti, ma soprattutto di mettersi nella condizione (se sei nel lato giusto), di poterti permettere di non seguire più l'evento ma di garantirti il profitto, andando a bancare sull'evento selezionato, una volta che questo è cambiato.
In questo modo, avesti profitto su tutti e 3 i segni e non avresti più problemi.

Certo, come giustamente affermi, man mano che passa il tempo, il profitto aumenta fino al 100% della scommessa, ma perchè rischiare l'importo scommesso, quando invece potresti vincere qualcosa meno, ma avere la garanzia del profit (ed il tuo investimento già al sicuro) ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.