Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - San Marino 2-0 (Girelli, Caruso)

Post in rilievo

14 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Un portiere che prende 15 gol in due giornate stasera sembra un drago!!

La stessa maledizione dello Stadium,dove qualsiasi scarsone in porta contro noi diventa Jascin,pari pari si ripresenta anche a Vinovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Credo sia giunto il momento di panchinare Rosucci in luogo di Caruso.

È da un anno che è giunto il momento, dopo l'infortunio la Rosucci non ha più recuperato, ricordo massimo una due partite in cui ha fatto bene, il resto anonime o male. E ancora più o meno sufficiente nella fase difensiva ma nulla in quella offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno 4 gol mangiati e 2 legni...nonostante le ragazze di San Marino si siano difese molto di più rispetto a quanto fatto nelle prime 2 partite...potevamo tranquillamente vincerla 8-0 se le nostre ragazze fossero stte un po' più precise! Secondo me bisogna iniziare a dare un po' più di spazio a quelle che hanno più fame!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Ooops... ho contato male il numero di sostituzioni

Non sono 3 ma 5. Ecco il perchè.

Avevi contato bene era la terza sostituzione 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santi2211 ha scritto:

La Ippolito ha avuto chance di giocare il pallone?

Poco e niente. Un paio di passaggi e nulla più. 

Ah forse un bel contrasto, si vede che è una tosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avversario era molto modesto rapportato a noi, però se non c'è fame, non c'è cattiveria, non c'è la giusta mentalità e lucidità, si fa poca strada.

Abbiamo vinto perché il divario è netto, ma questo inizio campionato non mi sta piacendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Pasticcio difensivo del San Marino e Caruso infila il 2-0!

Beh...è stata brava la Caruso lì. Il suo è un gol di rapina.
Semmai il pasticcio l'hanno fatto sul gol della Girelli. Il portiere aveva parato il suo colpo di testa con la palla che rimbalza a due passi da lei e dunque facilmente afferrabile con le proprie mani. Ed è quello che il portiere stava facendo ma una sua compagna, la numero 6, gli toglie questa possibilità calciando via la palla...però addosso alla Girelli che la ributta verso la porta...però la ribattuta viene male in quanto la palla va in direzione del portiere ma un'altra sua compagna, la numero 20, l'anticipa e, di testa, anzichè respingere il tiro la schizza in rete scavalcando di fatto il proprio portiere.

Cmq non mi preoccupo di questo risultato striminzito...hanno giocato anche parecchie riserve e volti nuovi e questo significa che la Guarino non puntava sul vincere 10-0 ma, semplicemente puntava a portarsela a casa. Ovviamente sperava di segnare subito e non al 70esimo...ma va bene lo stesso. La Girelli è una garanzia...servirebbe alla Juve maschile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, santi2211 ha scritto:

La Ippolito ha avuto chance di giocare il pallone?

Giusto un paio di tocchi, ma uno di questi è stato un ottimo controllo per andare via in mezzo a due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia ma l'importante era vincere.

Ippolito sembra un bel torello, sono fiducioso.

 

Ripeto la mia opinione che per me siamo carenti sugli esterni...spero che la Hurtig in questo possa aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Max Power ha scritto:

Partitaccia ma l'importante era vincere.

Ippolito sembra un bel torello, sono fiducioso.

 

Ripeto la mia opinione che per me siamo carenti sugli esterni...spero che la Hurtig in questo possa aiutare.

"l'importante era vincere"......anche no,la vittoria era scontata,ci mancava anche perdere punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho seguita su tim vision.

Guardando i risultati precedenti del San Marino mi aspettavo un risultato tennistico (se non in doppia cifra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Seppia ripiena said:

prestazione mediocre, e anche una rosa che lascia al momento preoccupati se nella ripresa deve entrare una 2003 che ha poco da dire

abbiamo due squadre per giocare 30 partite e la rosa preoccupa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Seppia ripiena said:

leggi fino in fondo la frase e scopri perchè

non c'e' nulla da scoprire e' una cosa insensata, che rita faccia fare qualche minuto alla nostra giovane migliore che peraltro sia con il verona che con il san marino ha dimostrato di meritare la fiducia e' sacrosanto e non vuol dire che abbiamo una rosa limitata. Abbiamo una rosa fortissima con doppioni e alternative di livello in tutti i ruoli salvo forse i terzini, nessuna altra squadra le ha in italia il resto sono preoccupazioni e lamentele infondate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.