Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Io sintetizzerei questa nuova Juve con un nome su tutti: RAMSEY!

io ci speravo..

è tutto agosto e parte di settembre, che il recupero di tutti quelli che hanno fallito la scorsa stagione, sarebbe stato determinante.

più che altro mi basavo sul fatto che non potevamo cambiarne 10 , specialmente in un mercato così negativo economicamente e povero di possibilità.

certo non mi aspettavo di vederli tutti così bene, a me è addirittura piaciuto anche danilo, figurati!

ramsey che dire, fenomeno, quasi non ci si crede che sia lo stesso giocatore visto la scorsa stagione, quando ''zombizzava rotolando'' per il campo...sono felice per lui e per noi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve, ho visto una squadra solida, aggressiva e propositiva. Finalmente siamo tornati a fare un calcio verticale, con cambi di gioco e maggiori spazi in avanti. Sui singoli direi ottime prestazioni di Kulusevski (con gol pregevole), Mckennie (un motorino instancabile, combattivo e dai piedi buoni, peccato gli sia stato negato il gol per un miracolo del portiere), Frabotta (una piacevole sorpresa) e poi Ramsey e Rabiot che sembrano due giocatori rigenerati.

Quindi per ora molto bene, mi piacciono le idee di Pirlo, come mette la squadra in campo e il coraggio di far giocare anche i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hoolk ha scritto:

con un altro al posto di cr7 finiva 7-0

deve passare la palla..non siamo la ronaldentus.

detto questo

vinceremo in scioltezza dominando...basta fare le cose semplici..rabiot che non è un fenomeno messo mediano davanti la difesa e non mezzala

poi finalmente abbiamo un mastino di centrocampo che recupera e parte e non si masturba con la palla tra i piedi.

poi abbiamo il rosso che diventera il domimus del calcio mondiale.

adesos prendiamo dzeko e per questanno va bene cosi.

 

auguri!!

sai cosa pensavo durante la gara? che ronaldo, in una juve senza gioco, il suo modo di fare sul campo , e cioè essere egoista e badare solo a se stesso, poteva anche essere un valore aggiunto, ma che in una juve come questa, che pare essere molto propositiva e macinare gioco, questo ronaldo potrebbe non essere funzionale al 100%.

i suoi goal li farà, e ci aiuterà a vincere millemila partite, lungi da me anche solo pensare che ronaldo sia un handicap, dico solo che è evidente che quando ha la palla lui, perdiamo spesso un tempo di gioco, per poi vederlo passare la palla indietro.

spero entri anche lui nell'ordine di idee di diventare un tutt'uno con la squadra e il gioco che vuole il mister...il primo a usufruirne sarebbe proprio lui!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi, bravi tutti ma soprattutto a lui, alla prima partita c’è solo da fare i complimenti al nostro Mister che mette in campo uno della primavera e fa capire di avere dei sonori attributi, un fuoriclasse e gli auguro il meglio ❤️❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kranomed ha scritto:

auguri!!

sai cosa pensavo durante la gara? che ronaldo, in una juve senza gioco, il suo modo di fare sul campo , e cioè essere egoista e badare solo a se stesso, poteva anche essere un valore aggiunto, ma che in una juve come questa, che pare essere molto propositiva e macinare gioco, questo ronaldo potrebbe non essere funzionale al 100%.

i suoi goal li farà, e ci aiuterà a vincere millemila partite, lungi da me anche solo pensare che ronaldo sia un handicap, dico solo che è evidente che quando ha la palla lui, perdiamo spesso un tempo di gioco, per poi vederlo passare la palla indietro.

spero entri anche lui nell'ordine di idee di diventare un tutt'uno con la squadra e il gioco che vuole il mister...il primo a usufruirne sarebbe proprio lui!!

 

Infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Dopo quanti giovani giocatori emergenti azzeccati mi darete retta sugli U22?

 

Non vi cito per non creare flame(sapete chi siete) ma d'ora in poi, se NON conoscete MINIMAMENTE i giocatori, evitate di contestarli senza cognizione alcuna, e magari ..

 

fidatevi

un MINIMO ¯\(°_o)/¯ ok?

non so di chi parli...di me no di sicuro, io non parlo mai male di giocatori mai visti giocare.

se ho interpretato bene il tuo messaggio, intendi dire che tu parlavi bene di frabotta già da tempo? se si, beh, complimenti bro .ok

io l'under 23 non la seguo, cosa che considero un mio ENOOOORME difetto, ma fatto sta che è così, magari faccio un fioretto proprio ora per impormi di seguirla più spesso.

ci sono altri ''frabotta'' da tenere d'occhio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per Ramsey si e preso una rivincita su quelli che non e un giocatore da calcio, manco sa stoppare un pallone, bidone bidone bidone

 

sono contento per McKennie, 22enne, al debutto, da titolare, 90 minuti di corsa e anche di discreta visione di gioco

 

sono contento per Frabotta, che manco sapevo chi fosse, una discreta prova da un 20enne, 

 

sono contento per Pirlo, che ha messo nella mischia un 20enne (Frabotta) 

 

Buone risposte dai ragazzi, ce sintonia, bene cosi .ok  

 

Peggiore in campo Ronaldo, si puo dire?

 

Bravi ragazzi .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, The_black_cat ha scritto:

Giocare con il doppio mediano davanti alla difesa e Ramsey dietro le punte penso siano il nuovo marchio di fabbrica targato Andrea Pirlo

Bisogna vedere se con i rientri di De Ligt e Dybala e l'arrivo di Dzeko

Le cose resteranno così o sarà costretto a fare dei cambiamenti

 

 

Deligt/Danilo. Dybala/Ramsey. DZECO/Kulusevski. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sempre abituato al modulo fisso 

 

stasera ho visto un disordine intelligente, mi hanno davvero mandato in tilt, Ramsey ad esempio non ho capito in che ruolo ha agito, idem tutti gli altri centrocampisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ero sempre abituato al modulo fisso 

 

stasera ho visto un disordine intelligente, mi hanno davvero mandato in tilt, Ramsey ad esempio non ho capito in che ruolo ha agito, idem tutti gli altri centrocampisti 

Io non c’ho capito nulla... adoro!

Quando poi pensavo di aver trovato la quadra è uscito Cuadrado per Benta e allora ho lasciato perdere e mi son goduta il resto della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là che abbiamo un allenatore "normale" in panchina (con tutte le accezioni positive che può avere questo aggettivo) e non uno che vuol fare il genio incompreso, non posso non sottolineare l'impatto di due nuovi acquisti: Ramsey e soprattutto Chiellini. Il primo, messo finalmente nel suo ruolo, ha fatto vedere per 90 minuti interi quanto può incidere nella manovra. Quanto a Chiello, che dire... solo un mentecatto come Ziliani può non riconoscerne la grandezza. Quando c'è lui è come essere uno in più in difesa, tanto è ampia la zona di campo che presidia. Con loro due sono 4 i giocatori a costante rischio d'infortunio: Chiellini, Ramsey, D. Costa e De Sciglio. Uno lo considero fondamentale, due molto importanti e l'ultimo, sempre che resti, molto meno scarso di quanto si dica. Probabilmente una buona parte della nostra stagione dipenderà anche dal numero di partite che salteranno.

Venendo ai veri nuovi acquisti, direi che non poteva esserci esordio migliore sia per Kulu sia per McKennie, una vera ventata di gioventù e dinamismo.

Non era all'esordio ma è comunque andato oltre le aspettative anche Frabotta.

Molto bene anche Bonucci, Cuadrado e Danilo, così così Rabiot e CR7 che poteva farne 4 e ha finito per farne uno solo, tra i vari pregi che ha questo mostro c'è anche quello di saper scegliere bene le partite in cui mangiarsi i gol.

Comunque, in attesa del primo vero banco di prova all'Olimpico, una prima grande conquista l'ho ottenuta: sono tornato a tranquillizzarmi sull'1-0, a rilassarmi sul 2-0 e a spaparanzarmi sul 3-0. Grazie Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo debutto è andato meglio di quanto potessi immaginare. Buone le prove dei nuovi arrivati... anche se da Kulu più che il gol (ben'accetto comunque, eh! sefz) mi aspettavo il suo marchio di fabbrica, le progressioni palla al piede cioè. Non se ne sono viste in pratica... ma siamo alla prima partita dove la condizione è quel che è, ci sarà tempo per rifarsi .sisi 

Per il resto, risultato stretto per le occasioni create e non concretizzate (solito vizio bah), Ronaldo che proprio all'ultimo rompe la "maledizione" del mancato gol al debutto e infine un sublime Ramsey! Come dico da sempre, se in condizione e senza infortuni, il gallese è il nostro miglior centrocampista a mani basse... e stasera l'ha dimostrato alla grande! .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga,

che dire, sono 😄 felicissimo perché:

1) le maglie sono belle ed hanno le strisce bisogna solo ricalcare un po’ quelle nere

2) Pirlo ha vinto la sua prima e l’ha meritato ampiamente

3) abbiamo rivisto il centrocampo (vedi Pirlo) 

4) abbiamo visto dei giovani (almeno 3 esordienti!)

Impressionato da Chiellini che sembra un ventenne, Cuadrado tatticamente prezioso e tecnicamente bravo, McKenny un giocatore così ci mancava da anni, gestiamolo, Rabiot tanto di cappello l’ha messo regista e ne è uscito bene, Frabrotta gran carattere facciamolo giocare, Ramsete mai visto così bene (Pirlo è un genio anche come allenatore?), Danilo bene deve abituarsi alla diversa a 3, Shesnzy la solita sicurezza, Kulusewsky classe e precisione ma non in forma e disorientato, Ronaldo non posso giudicarlo, Bonucci sempre grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interisti già si lamentano del rigore non dato alla Samp. Stacchiamo le braccia a Bonucci dato che non può mica scansarsi se gli tirano la palla addosso, e questi non lo capiscono. Ridicoli. 

 

Grande partita comunque, ottimo inizio, speriamo di continuare cosi. Grande fiducia in Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

io ci speravo..

è tutto agosto e parte di settembre, che il recupero di tutti quelli che hanno fallito la scorsa stagione, sarebbe stato determinante.

più che altro mi basavo sul fatto che non potevamo cambiarne 10 , specialmente in un mercato così negativo economicamente e povero di possibilità.

certo non mi aspettavo di vederli tutti così bene, a me è addirittura piaciuto anche danilo, figurati!

ramsey che dire, fenomeno, quasi non ci si crede che sia lo stesso giocatore visto la scorsa stagione, quando ''zombizzava rotolando'' per il campo...sono felice per lui e per noi!

 

Purtroppo ho finito i like!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, FuriaCeka80 said:

male male rabiot stasera....nonostante quello che dicono tutti....una delle poche note negative di questa nostra prima ....

 

Ma che partita hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Gran gol Di Kulusevski, ma quelli Che mi hanno sorpreso Di piú Sono stati sicuramente Frabotta e soprattutto McKennie, mamma Mia, si fiondava su ogni Pallone. Questo ha le palle, finalmente un nuovo Vidal ❤️

 

Ma pirlo in tutta la partita l'ha urlata Una mezza parola ai giocatori? Perchè io non l'ho sentito 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kranomed ha scritto:

non so di chi parli...di me no di sicuro, io non parlo mai male di giocatori mai visti giocare.

se ho interpretato bene il tuo messaggio, intendi dire che tu parlavi bene di frabotta già da tempo? se si, beh, complimenti bro .ok

io l'under 23 non la seguo, cosa che considero un mio ENOOOORME difetto, ma fatto sta che è così, magari faccio un fioretto proprio ora per impormi di seguirla più spesso.

ci sono altri ''frabotta'' da tenere d'occhio?

Nono Frabotta Ovviamente lo conoscevo, ma pensavo fosse perlopiù adatto alla bassa seria A/alta serieB, un po' come Caviglia..

 

onestamentenon so che evoluzione avrà la sua carriera. È 'discreto' ma ben distante dalle potenzialità di Pellegrini(e dello stesso Caviglia).

 

Ovviamente il mio auspicio è che possa fare un salto di qualità alla Torricelli, è molto raro ma può accadere.

 

Io parlavo di bentancur (di cui dissi, essendo stato in passato simpatizzante del boca juniores, 'in 2 anni toglie il posto a Pjanic'- nessuno mi prese sul serio- è accaduto), di demiral(che senza infortunio avrebbe dato molto di più, spero di cuore si possa riprendere- ha comunque dimostrato nel poco alla Juve e nella nazionale il suo valore indiscutibile) e dello stesso MC Kenny che era il miglior incontrista giovane della Bundesliga e tra i migliori in Europa(secondo a fiorentino e ndidi per me, tra quelli sotto i 23) e veniva percolato da persone nemmeno lo conoscevano.

 

Senza contare che seguo de Ligt da quando aveva 16anni, idem Joao Felix che ho introdotto io nel forum, letteralmente. Purtroppo con Simeone non c'entra nulla, però nel Portogallo e in generale non mi sembra che a 20anni sia messo male come carriera!

 

Ma anche Ferran Torres passato al Manchester city, havertz e Phil Phoden.. Arnold prima di essere famoso era il mio pupillo. Purtroppo anche hakimi era nei radar, per fortuna non ha ancora sviluppato doti difensive decenti(essendo andato ai prescritti).

 

Un altro giocatore dei miei preferiti è tierney, peccato che ormai sia andato all'Arsenal, io l'avrei preso dal Celtic.

 

Sempre dal Celtic è libero odsonne Edouard, non un fenomeno, ma un buon giocatore ex U21 francese..

 

Potrei continuare.

 

 

Della rosa Juve però ce ne sono di promettenti, ma dubito pronti per la prima squadra. Se non erro abbiamo

 

Enzo barranchea

Paolo Gozzi

Caviglia

Fagioli e Fernandes

Frabotta

Marquez

(altri decenti no)

 

Più Giovani promettenti

 

De Winter

Moreno

Petrelli(pensavo meglio in passato)

Ahamada

Ranocchia

Tongya

Brentan

.e qualche altro..

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori... che debutto! 😍

 

Una Juve ricca di idee, principi, e ottime prestazioni dei singoli (partita di Ramsey clamorosa!), vince 3-0 con un risultato persino troppo basso per tutte le occasioni create! È solo la prima, ma quanti begli spunti sono emersi da questo Juve-Samp!
Bravo Andrea, la prima è andata alla grande!

 

Diciamo la verità, pur consapevoli del fatto che è solo la prima e che davanti avevamo la Samp (che è comunque una buona squadra, non è che abbiamo giocato contro San Marino), siamo gasati a bestia! Perchè il cambio di allenatore si portava dietro una zavorra piena di incognite e rischi, e che quindi meritava massimo impegno e attenzione sin da subito. Dai rivali che anno dopo anno si rinforzano prendendo pezzi importanti di Juve (vero Jnter?) a quelli sottovalutati ma che un anno fa dichiaravano di voler vincere lo scudetto (Napoli), gli avversari saranno più agguerriti che mai, sperando in un'occasione da cogliere. E qui non si trattava solo di un cambio di allenatore, ma di un debutto ufficiale assoluto! E Pirlo che ti fa? Alla sua prima da allenatore ha il coraggio di schierare Frabotta titolare per sostituire Alex Sandro, Frabotta, un Under 23! E vince (convincendo) 3-0!

Come fai a non gasarti, pur rimanendo calmo, razionale, e bla bla bla?

 

Io non so se siamo difronte ad un grande allenatore, ma di certo siamo difronte a princìpi validi, a concetti di calcio evoluti, a idee coraggiose e innovative! E non era scontato che si vedessero già alla prima! Poi, ovviamente, toccherà confermarle, una rondine non fa mai primavera.

Innanzitutto usciamo dal malinteso del modulo! Questa Juve è liquida, non ha un modulo fisso, o meglio, ne ha uno in fase offensiva e uno in fase difensiva. Tanti si affannano a dire che "la Juve gioca a 3" quando a 3 imposta, non difende! E per anni siamo andati avanti citando come riferimento il modulo che si adotta in fase difensiva (sebbene a me non mai piaciuta questa classificazione così stringente, anzi, spesso preferivo il modulo che si applica in fase offensiva oppure distinguere i due moduli). La Juve di Pirlo difende a 4 e imposta a 3, e nemmeno con una "difesa a 3", perchè il terzo è un terzino, non un centrale!

A centrocampo non giocano in 3, ma in 2, con un trequartista (ma la definizione è riduttiva) a svariare su tutto il fronte. E qui la prima questione: ma che partita ha fatto Aaron Ramsey? Che incredibile partita ha giocato? Che delizia per gli occhi è stato in fase di rifinitura, e quanto ha impressionato vederlo contrastare, rientrare, fare filtro, ecc? È questo il giocatore che ho ammirato all'Arsenal! Il giocatore che mi faceva godere da matti e che mi fece esultare per il suo acquisto! È questo il giocatore che abbiamo deciso di comprare, e che si era iniziato a vedere solo nel pre-lockdown dopo il calvario degli infortuni. Non solo rifinitura (perfetta) ma partita a tutto campo! Visione di calcio superiore, assist a go-go, Pirlo lo ha definito "un campione", quindi credo che lo vedremo spesso come punto fermo della squadra! Super!

 

I princìpi fondamentali che si sono notati: grande riaggressione per la riconquista della palla (che significa essere almeno sempre in 3 nei pressi del pallone), difesa in avanti, baricentro altro, e accettazione dell'1 contro 1 (cosa, questa, che è stata di gran lunga più evidente rispetto all'attenzione alla "linea" dello scorso anno). Si pressa soprattutto coi centrocampisti, meno con gli attaccanti (anche perchè Ronaldo, Dybala e Dzeko, se arriva, il pressing non ce l'hanno molto nelle corde). Grande ampiezza coi "quinti", possesso palla (il più veloce possibile, con sempre almeno due scelte di passaggio vicine), intensità, costruzione dal basso, ma nessuna rinuncia al lancio lungo e alle verticalizzazioni rapide. Diversi i cambi campo.

Detta così è bellissima, ma è ciò che si è visto! Magari non per tutti i 90 minuti, e in alcuni momenti dovendo migliorare alcuni sincronismi, ma è un felice inizio!

 

A questo si aggiungono i singoli a fare la differenza, calati nel loro contesto più adatto (vedi dichiarazione del Mister sulle caratteristiche dei nostri centrocampisti, ottimi per giocare a 2, non a 3). E poi innestando in squadra due ragazzi che hanno aumentato notevolmente i giri motore della squadra, portando coraggio e dinamismo! Kulusevski e McKennie al loro debutto con la Juve sembrava che giocassero con la nostra maglia da anni (ci fossero stati Pjanic, Matuidi e Khedira, anche Pirlo avrebbe trovato difficoltà, bisogna dirlo!).

Su Dejan non avevo dubbi, lo seguo dallo scorso anno ed ero sicuro di quanto potesse dare! Ma che a 20 anni, all'esordio in bianconero, al terzo pallone toccato, la mettesse dentro con un colpo di biliardo, no! E la personalità che si è vista in campo l'ha dimostrata anche nelle dichiarazioni postpartita. Di testa pare un trentenne!
Su Weston avevo qualche riferimento in Bundes, l'amichevole col Novara (in cui già lì mi aveva impressionato) e stop. A parte un inizio un po' impacciato, ha poi sradicato palloni come se non ci fosse un domani, in certi casi con tackle talmente precisi e appariscenti che non si vedevano dai tempi di Vidal (a proposito: che finaccia Arturo!). In più ha sfiorato in due occasioni il gol, in un caso fermato per un mm dalla gol line tecnology, nell'altro propiziando, in pratica, il raddoppio di Bonucci!

Si candidano già come nuovi idoli della tiofseria (e per quanto mi riguarda, lo sono già!).

 

Poi la difesa! Com'era quella storiella... quella che diceva che Bonucci e Chiellini sono la nostra rovinaaah, che non vogliono giocare un calcio propositivo difendendo in avanti? (perchè infatti in Nazionale con Mancini o ai tempi di Conte... o anche del 4231 allegriano, parcheggiavano i pullman!)

Partita ottima di Leo e Giorgione! Il primo ha ritrovato quelle linee di passaggio che gli appartengono, associate a dei movimenti che gli liberano benissimo lo spazio (infatti non si sono visti passaggi centrali errati). In più ha ritrovato i lanci lunghi, altra risorsa. Nella prima mezzora aveva giocato da 8! Poi un paio di leggerezze, ma minime, ne abbassano un pelo il voto.

Chiello è tornato, per la tristezza di tutti quelli che "ritirati"! Mai capita sta cosa... quando si infortunò era tra i primi tre centrali al mondo, ma doveva ritirarsi per far piacere a qualcuno! Boh! Meno male che è tornato, e che ci ha fatto capire quanto sia mancato lo scorso anno in tanti momenti!

A loro due va associata la gara di Danilo, che è come rinato! Come se avesse trovato il suo ruolo, quello che gli si veste bene. Molto sicuro in impostazione, e anche abbastanza intraprendente ad entrare dentro il campo (è suo il primo tiro in assoluto).

 

Sulle fasce a fare da contraltare al solito Cuadrado, la scoperta Frabotta! Già aveva fatto vedere cose buone contro la Roma all'ultima dello scorso campionato, ma era quasi un'amichevole. Stasera ha impressionato per tranquillità e personalità. E crossa pure bene!!! Un'ora ottima, al punto che verrebbe voglia di tenerselo in rosa (e mi pare di capire che le intenzioni di Pirlo siano queste).

 

E poi davanti, con Kulusevski, Lui, quello che a 35 anni si danna l'anima come i ventenni, e che stasera avrebbe potuto fare una tripletta per le volte che ha bombardato la porta! Ma prima Audero (anche se in quell'occasione se l'è allungata), poi la traversa, e quindi una palla deviata che gli ha cambiato il tempo del tiro sulla corsa (alla fine di un'azione corale stupenda della squadra), gli hanno negato la gioia. Stava continuando così anche nella ripresa, a testimonianza del fatto che ad ogni inizio campionato Cristiano sia sfigato con le occasioni da gol (quando annullati per fuorigioco di alluce, quando i legni, quando i miracoli dei portieri, ecc). E invece alla fine è riuscito ad interrompere la maledizione del gol all'esordio stagionale (tra l'altro con un diagonale di destro che visto dal lato porta fa impressione per la precisione, così come hanno fatto impressione un paio di replay in cui è saltato in cielo, in un caso addirittura più in alto delle braccia allungate di Audero). Che giocatore meraviglioso!

 

Insomma, direi che meglio di così non potevamo sperare per questo debutto stagionale.

Andrea Agnelli aveva parlato di entusiasmo da ritrovare. Beh, stasera è stato un manifesto di entusiasmo!

Ora però più che cullarci, dobbiamo utilizzarlo per lavorare ancora più duramente, perchè il calendario all'inizio ci mette difronte esami tosti, a differenza di qualcun altro.

Però che bella serata di Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre contro di noi danno sempre il massimo. 

Sìccome adesso abbiamo visto una Juve btillantissima ecco che in tanti si mettono a dire che la Samp era floscia, sottotono, arrendevole. 

Se giochiamo male é perché gli altri danno il massimo, se giochiamo bene é perché gli altri danno il minimo. 

Ma sempre per colpa degli altri? 

Quand'è che è merito mostro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.