Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

Recommended Posts

36 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Purtroppo gioca chiellini. Speriamo bene. Noto che giochiamo contro i paesi bassi. Non olanda. Finalmente e' stato corretto questo errore storico. xxx

Purtroppo?

5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Purtroppo gioca chiellini

Beh prima o poi doveva rimettere piede in campo...

Olanda senza De Ligt e De Vrij (primo cambio della coppia titolare), all'Italia dei titolarissimi manca Verratti, di questi 11 forse Di Lorenzo per D'Ambrosio e Acerbi/Romagnoli per Chiellini oltre a Verratti in luogo di Locatelli (da vedere Barella/Pellegrini) formerebbero oggi l'11 migliore. In realtà non avei visto male Kean largo a sinistra stasera, anche perchè la partita penso la farà l'Olanda o comunque sarà combattuta in mezzo al campo (hanno De Jong, De Roon, VdB, Wijnaldum...) Sarebbe bello e importante (non solo per la classifica) vincere facendo bene ma la vedo davvero difficile...

4 minuti fa, Filo1512 ha scritto:

formazione decisamente migliore di quella vista contro la Bosnia, peccato per l’assenza di Verratti

Nessuna formazione sembrerà veramente 'da Italia' fino a quando non avremo un attacco di calibro internazionale a livello assoluti, anche solo 2 interpreti, non per forza sei. Al netto di Zaniolo vediamo cosa può diventare (che lo si voglia considerare cc, attaccante o semplicemente offensivo).

Per dire all'Italia metti Hazard e Lewa sarebbe una grandissima squadra secondo me, alla fine il cc ha qualcosa di interessante, in difesa 4 buoni li metti insieme...Speravo molto in Kean visto l'impatto avuto nei tornei giovanili ma per ora sono fuoristrada...vedremo, anche Pellegri un altro pseduopotenziale ma 'cresciuto male' (cit Jardim parlando dei suoi infortuni).

l'unica cosa che m'interessa è che non s'infortunino i nostri calciatori, compreso bonucci, che per quanto mi faccia schifo, preferisco comunque avercelo a disposizione.

del risultato m'importa nulla, anche se una vittoria dei tulipani mi rallegrerebbe la serata.

esiste solo la juve, questo è il mio credo, da circa 15 anni.

• Mi Piace 2

Adesso, kranomed ha scritto:

l'unica cosa che m'interessa è che non s'infortunino i nostri calciatori, compreso bonucci, che per quanto mi faccia schifo, preferisco comunque avercelo a disposizione.

del risultato m'importa nulla, anche se una vittoria dei tulipani mi rallegrerebbe la serata.

esiste solo la juve, questo è il mio credo, da circa 15 anni.

Ringrazio anche te per averci reso partecipi del tuo pensiero. 

• Mi Piace 1

Il fatto che giochi Chiellini è solo un bene per noi. Prima o poi doveva mettere su qualche minuto in campo e sinceramente se la nazionale prende un imbarcata non mi interessa assolutamente, se la prende la Juve con un Chiellini fuori forma, si.

42 minuti fa, Cipio ha scritto:

Tolto Chiellini che ormai fa tenerezza e compassione è una bella Italia. Modesta va.

Non fa ne una ne l'altra.

Provare a parlare di calcio in rapporto alla Nazionale su questo forum è praticamente impossibile. Praticamente ogni topic è infestato da tifo contro, gufare, menefreghismo, battutine, figgiccismi, interismi, farsopolari e cosi via.

1 minuto fa, Robbyy ha scritto:

Non fa ne una ne l'altra.

Nemmeno io sono contento vada in nazionale ma addirittura tenerezza e compassione.. .doh

Locatelli avrei preferito vederlo play

Ma perché Di Lorenzo sempre in panca?

A me sembra il miglior terzino destro che abbiamo, e pure quello più adatto.(Anche d Ambrosio lo interpreta sicuramente meglio di florenzi)

5 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Provare a parlare di calcio in rapporto alla Nazionale su questo forum è praticamente impossibile. Praticamente ogni topic è infestato da tifo contro, gufare, menefreghismo, battutine, figgiccismi, interismi, farsopolari e cosi via.

Il 2006 non si dimentica. Mai! 

Già che gli diamo ancora spazio è tanto...

• Mi Piace 7