Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

Recommended Posts

4 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Pure Kean proprio scarso . Spero non torni sinceramente . Meglio Olivieri 

Ha giocato esterno destro e poi sinistro, lui deve fare la punta. 

Fosse per me metterei sempre lui titolare e manderei al gabbione Immobile e Belotti. 

2 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

E si vede che l'hanno pompato presto

Beh questo si, potrebbe già essere logoro.

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quelli della Rai. Vergognosi con Chiellini. 
“certi errori nei primi 10 minuti”

ma andate a *.

la rai è un covo di tifosi romani, laziali e napoletani, non mi aspetto mai nulla di buono da loro, specialmente quando si parla della juve.

invece di sottolineare la bella prestazione fatta dopo quei 10 minuti, da parte di un calciatore che praticamente non ha giocato per quasi un anno, hanno invece rimarcato gli errori di inizio gara, più che comprensibili per via della lunga inattività e dell'emozione di tornare in nazionale (per lui conta qualcosa la nazionale).

m3rd3 fino al midollo, ma lo sapevamo.

2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Non é un bodybuilder Zaniolo... quanto puó pesare? Comunque sia avere muscoli in piú ti rende piú resistente.

Boh credo non c'entri niente la struttura fisica...qua il discorso è che l'infortunio che ha avuto è stato serio, lui poi è un giocatore che punta sull'esplosività e quindi è facile si trovi in situazioni di contrasto dure. 

Purtroppo certi infortuni condizionano le carriere...speriamo non sia il caso di Zaniolo perchè è un gran talento.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, [email protected]@no68 ha scritto:

Milik,Florenzi e Strootman.

Non so se due volte lo stesso o entrambi una volta.

Strootman addirittura si fece male...si rialzò...lo fecero tornare in campo e dopo un minuto ricrollò a terra...

A volte i medici manco li capisco tanto...

Purtroppo il nostro calcio non riesce più ad esprimere degli attaccanti di livello mondiale, peccato perché Mancini sta facendo un bellissimo lavoro, abbiamo una squadra che esce dal pressing in palleggio con bella autorità, abbiamo una generazione di buoni centrocampisti palleggiatori certo che se davanti avessimo Icardi e Dybala.....

Adesso, giorgino ha scritto:

Non completamente...se le articolazioni e i legamenti non riescono a reggere un'eccessiva massa muscolare...rischi di essere più a rischio(scusa il gioco di parole :d)di altri...

Guarda io non sono un esperto ahah ma se la tua articolazione non ce la fa ti fai male prima di crescere muscolarmente non dopo... se il mio corpo "sa" che devo avere un tot di muscoli, non si sforzerá a crearne altri 

Questo per dirla in modo banale... 

É stato sfigato perché si é rotto un crociato in un campo di patate dove il giorno prima avevano giocato (ed io giá sollevai dubbi tant'é che si fecero male lui e Demiral) e prima con un contrasto tra ginocchia... 

Magari é anche fragile, ma non dipende dalla massa magra (se uno invece é tanto grasso mette a rischio le articolazioni)

2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Importante distorsione ..se interessati i legamenti sicuramente metà stagione andata

Lo stesso Biafora in replica ad un messaggio scrive " La distorsione riguarda i legamenti "

17 minuti fa, Seppia ripiena ha scritto:

qualcuno ha memoria di chi si è fatto tutte e 2 i crociati in carriera?

forse goulham?

Insigne anche se non erro.

oltre ai già citati Pjaca, Florenzi, Strootman e Milik

Edit No insigne no, sbagliavo io.

1 minuto fa, janpol ha scritto:

ciro fa un assist da fenomeno per barella

giocatore di un' altra categoria

A me piace molto immobile, ma in Nazionale spreca troppo sefz Se ad Ottobre fa un partitone con gol contro l'Olanda, beh allora si sbloccherà con lo stesso ritmo anche in azzurro. Le occasioni le ha quindi si muove bene, non è l'unico che sciupa comuqnue.

Adesso, MySoul. ha scritto:

A me piace molto immobile, ma in Nazionale spreca troppo sefz Se ad Ottobre fa un partitone con gol contro l'Olanda, beh allora si sbloccherà con lo stesso ritmo anche in azzurro. Le occasioni le ha quindi si muove bene, non è l'unico che sciupa comuqnue.

concordo ma se torna 10 volte a partita come un matto verso la nostra area la lucidità va un pò in vacca

1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ripetiamo insieme... Zaniolo si è operato al ginocchio destro, non sinistro

Adesso si rompe anche io sinistro. Questo è un Khedira 2.0 Zaniolo da Riccione evitare. La Rometta ha un patrimonio in svalutazione

1 minuto fa, Midsummer Dream ha scritto:

Tempi troppo affrettati per il rientro. Zaniolo rischia di essere il quarto calciatore a subire lo stesso incidente sull'altra articolazione.

Ho sempre nutrito grosse perplessità sui recuperi lampo.

( cosa che ad esempio alla Juventus difficilmente facciamo).

Ma nel caso non si rompa il legamento che non era operato mi pare strano che posso dipendere dal recupero lampo.

Piuttosto penserei più ad una costituzione dell'articolazione prediapoata a questo tipo di trauma rispetto ad altri giocatori ( un po' come Costa predisposto ad infortuni muscolari)

10 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Bonucci, in marcatura non è mai stato un fenomeno. Tuttavia è fondamentale davanti alla difesa a smistare palloni, spesso verticalizzando bene. Col Chiello vicino a lui formano un'ottima coppia difensiva. I guai arrivano quando è lui a dirigere la fase difensiva.

Si e infatti lo reputo comunque tra i piu forti in circolazione ed è per questo che a volte non mi capacito di alcuni errori da calciatore d’oratorio (posa di chiappa su tiro avversario docet, non so quanti goal ci ha fatto prendere cosi)

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Titov ha scritto:

L'Italia non ha punte forti altrimenti sarebbe candidata alla vittoria. Con Immobile e Belotti non puoi vincere. Meno peggio Belotti di Immobile che è da squadretta che fa il contropiede. 

Guardando Immobile stasera, a parte l'impegno, mi chiedevo come * é possibile che sia scarpa d'oro.

• Mi Piace 1

Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Ho sempre nutrito grosse perplessità sui recuperi lampo.

( cosa che ad esempio alla Juventus difficilmente facciamo).

Ma nel caso non si rompa il legamento che non era operato mi pare strano che posso dipendere dal recupero lampo.

Piuttosto penserei più ad una costituzione dell'articolazione prediapoata a questo tipo di trauma rispetto ad altri giocatori ( un po' come Costa predisposto ad infortuni muscolari)

o anche al modo di correre e portare il peso sulle articolazioni stesse, chissà....

• Mi Piace 1

6 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Stasera anche Spina bravo bravo

Stupido come una ruota di scorta.

Corre sempre palla al piede , non importa se la perde.

Non ha fatto un disimpegno sensato.

Fa bella figura solo se attacchi a spron battuto e lo fai correre sul fondo.

Ma vedere calcio: ZERO.

• Mi Piace 1

io comunque ricordo di aver pensato a luglio '' azz , zanilo è appena tornato e già gioca così bene! ha recuperato in un batter d'occhio''

mi viene il dubbio che forse non era il caso di farlo tornare così in fretta per fargli giocare delle gare inutili di campionato...

non credo di aver ragione, credo sia un infortunio traumatico del tutto casuale e che si sarebbe procurato comunque, però qualche piccolo dubbio ce l'ho sui suoi tempi di recupero.

comunque mi dispiace per lui...

5 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:

concordo ma se torna 10 volte a partita come un matto verso la nostra area la lucidità va un pò in vacca

E' anche vero ma questo è il suo gioco, anzi se sta li fermo esce dalla partita. Klopp quando lo presentò definì attaccante 'ELETTRICO', penso intendesse questo sefz