Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Locatelli, parole al miele per Chiellini e Bonucci. La Juve c'è. Lo Vorreste? Dite la VoStra!

Lo vorreste alla Juve?  

1. 1. Lo vorreste alla Juve?

• Si
      173
    • No
      35
    • Indeciso
      24

Recommended Posts

11 minutes ago, Alex Orgoglio Gobbo said:

Solo per me è fortissimo e ci sarebbe utile?

ma solo per te de che? 😁ci hanno aperto i giornali, ci sono 10 pagine di posts agiografici e paratici ci ha gia provato a prenderlo, non e' che sei in una elite ristretta

• Mi Piace 1

Il giocatore è forte, però non sono convinto che ci serva per caratteristiche. A noi in questo momento serve soprattutto una mezzala di qualità per migliorare la rifinitura. 

Come regista sarebbe un ottimo elemento ma è un po' troppo costoso. A noi serve maggiormente una mezzala sinistra con capacità di inserimenti e gol nel sangue.

dopo un anno buono ti sparano delle cifre assurde per un giocatore italiano poi si lamentano se non giocano nelle squadre forti o la juve è fatta di stranieri, poi in nazionale si trovano a giocare le partite importanti e i giovani italiani non combinano nulla.... all'estero i giovani forti giocano tutti nel real o barcellona o bayern.

12 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

No, per tutti quelli che ne capiscono di pallone.

Il problema è il prezzo. Al giusto prezzo (25-30)  sarebbe un giocatore da prendere assolutamente.

Locatelli è un buon profilo con ottimi margini di crescita. Pero' i costi per ipotetiche promesse sino spropositate.

Io ho l'impressione che Carnevali potendo lo darebbe a Marotta ,però bisogna vedere se Locatelli accetterebbe la destinazione cartonati.Vedo che in Nazionale i nostri vecchietti gli hanno spiegato per bene quanto è bello venire alla Juve.

33 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Locatelli e' buono ma non segna, ci servono centrocampisti che vedono la porta.

Io vorrei De Paul

Ottimo pure De Paul ,forse a noi servirebbe di più Locatelli.

20 ore fa, the killing hand ha scritto:

Locatelli ha tecnica individuale migliore, ha tiro, ha visione di gioco, segna. Betancourt sbaglia un sacco di giocate anche davanti alla difesa. Non ha lancio, non segna manco se gli ficchi il pallone nel didietro e lo lanci dentro la porta. 
Se parliamo di giocatori di calcio, Locatelli è meglio di Betancourt; se parliamo di corridori è meglio Benta. 

In pratica hai detto che Bentancur, giocatore che vorrebbero in tanti, è una pippa....convinto tu....

29 minuti fa, delpeter ha scritto:

In pratica hai detto che Bentancur, giocatore che vorrebbero in tanti, è una pippa....convinto tu....

Invece per te è un campione...convinto tu..ognuno ha le proprie convinzioni.

13 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

no per tutti quelli che guardano il campo e non stanno al bar.

21 ore fa, the killing hand ha scritto:

Locatelli ha tecnica individuale migliore, ha tiro, ha visione di gioco, segna. Betancourt sbaglia un sacco di giocate anche davanti alla difesa. Non ha lancio, non segna manco se gli ficchi il pallone nel didietro e lo lanci dentro la porta. 
Se parliamo di giocatori di calcio, Locatelli è meglio di Betancourt; se parliamo di corridori è meglio Benta. 

quest'anno Betancourt ne ha combinate di tutti i colori causando parecchi danni e sopratutto gol avversari con giocate improvvide in zone di campo sensibili.

Non si sa perchè gode di buona stampa e di buonissimo tifo.La mia opinione è che se non ci fosse stata la percentuale di rivendita al Boca,sarebbe stata la nostra plusvalenza per valutazioni tecniche-economiche.

• Mi Piace 1

volere lo vorrei, il problema è che i giovani talenti italiani costano uno sproposito

poi non lamentiamoci se anzichè locatelli o zaniolo si va a prendere il mckennie di turno

13 ore fa, Catenaccio 78 ha scritto:

No.discreto giocatore.Un incrocio tra Montolivo e Aquilani (già De Rossi era due categorie sopra,per dire)e sono stato buono. 

Allora è na * immonda!

• Mi Piace 1