Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Locatelli, parole al miele per Chiellini e Bonucci. La Juve c'è. Lo Vorreste? Dite la VoStra!

Lo vorreste alla Juve?  

1. 1. Lo vorreste alla Juve?

• Si
      173
    • No
      35
    • Indeciso
      24

Recommended Posts

Nell'intervista post Olanda-Italia, Locatelli dice: "vorrei menzionare in particolare Leo e Chiellini che mi hanno sostenuto tanto e mi hanno incoraggiato con le loro parole, spero di continuare a giocare con loro"

Il ragazzo ha sempre un occhio particolare per la Juve, a quanto pare...

Quoto

La Juventus è stregata da Manuel Locatelli. L'ex centrocampista del Milan, oggi al Sassuolo, è diventato un obiettivo dei bianconeri ed i contatti con gli emiliani sono già partiti. Come afferma Calciomercato.com, però, c'è ancora distanza tra domanda ed offerta. La Juve propone un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni mentre i neroverdi non chiedono meno di 25-30 milioni

Tuttojuve

• Mi Piace 6
  • Grazie 3
  • Haha 1
  • Confuso 1

Chiedi al tuo club di valutarti in modo equo, così potrai giocare insieme a Chiellini e Bonucci.

40 milioni non li ha nessuno in Italia in questo periodo, sarebbe il caso di ridimensionare certe richieste assurde.

Prestito oneroso a 5 milioni più riscatto a 20. Vai Paratici. .ghgh 

• Mi Piace 2

Onestamente visto lo scempio dello scorso anno, e d aun paio di anni a questa parte, questo Locatelli, ci starebbe alla grande. Ha caratteristiche che ricerchiamo da tempo.

• Mi Piace 4

1 minuto fa, GHOST1151 ha scritto:

Onestamente visto lo scempio dello scorso anno, e d aun paio di anni a questa parte, questo Locatelli, ci starebbe alla grande. Ha caratteristiche che ricerchiamo da tempo.

Oltretutto corre ed ha 22 anni, con una maturità, vista questa sera, superiore anche alle buone doti tecniche che ha. 

• Mi Piace 2

Speriamo che la grande prestazione di stasera, esordio in nazionale con la personalità di un veterano, induca Paratici a stringere per questo ragazzo che la Juve segue con grande interesse fin dai tempi del Milan. Credo però che finché non ci liberiamo delle zavorre Khedira e Ramsey non faremo altri acquisti a centrocampo.

• Mi Piace 4

Il Sassuolo regala giocatori a destra e a manca, poi arriviamo noi e sparano prezzi assurdi. Meno male che siamo società amiche (come amano definirci i giornalisti). 

• Mi Piace 5

6 minuti fa, The pretender ha scritto:

Prestito biennale con diritto di riscatto 😛 Prendiamolo! 

Prestito oneroso a 10 e riscatto a 20/25

• Mi Piace 1

Juve Sassuolo stagione 2020 2021

Errore di Beckenbau... ehm Bonucci, Locatelli segna, applausi dei tifosi (covid permettendo)

Stagione 2021 2022: centrocampo Juve: Bentancur Arthur Locatelli.

Easy and simple!!!!

13 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Il Sassuolo regala giocatori a destra e a manca, poi arriviamo noi e sparano prezzi assurdi. Meno male che siamo società amiche (come amano definirci i giornalisti). 

Tipo Demiral?

• Mi Piace 1

Non discuto il ragazzo ma se il suo acquisto pregiudica l'arrivo di Aouar se ne può rimanere dov'è. 

Aouar fa la differenza è ci serve come il pane.

Poi se arrivano entrambi ben venga

• Mi Piace 8

Se lo chiedesse il Milan basterebbero 20 milioni, ma con noi i prezzi aumentano sempre purtroppo. 

Locatelli mi piace spero venga da noi, é perfetto per la squadra.

Che muoia dalla voglia di venire alla Juve e' lampante. A me non fa impazzire, ma potrei sottovalutarlo. Ho negli occhi quello del Milan, che non mi impressionava. Ma i giovani possono crescere. 

Ora, se mi dicessero che o prendono lui o il mercato si chiude, io dico ok prendiamo lui. Ma credo che McKennie sia stato preso al suo posto, appurato che costava troppo 

4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Tipo Demiral?

Su Demiral c'erano accordi già presi da Gennaio. Però è strano dare Sensi all'inter in prestito con riscatto a 25 milioni e spararne 40 per Locatelli prendendo in considerazione solo la cessione definitiva.

• Mi Piace 7

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.