Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Dramma Zaniolo, rottura legamento crociato del ginocchio sinistro. Altri sei mesi di stop

Recommended Posts

4 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Stramaledette nazionali.forza Nick .ma quando le aboliranno ste caspita di partite delle nazionali fanno piu danni della peste.noi ci siamo giocati pjaca per robe simili.

ma perchè dovete sempre scrivere questi commenti idioti?

• Mi Piace 1

Che sfiga...credo che alla Roma , nel frattempo, sia passata la voglia di prendersi Milik...che va detto dopo 2 crociati è tornato ad ottimi livelli, ma purtroppo generalmente sono infortuni che inficiano una carriera

5 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

ma perchè dovete sempre scrivere questi commenti idioti?

E tu perché li leggi e commenti?  Siamo su un forum ognuno può esprimere le proprie opinioni .piuttosto sono i commenti come i tuoi a sfracanare le balls

• Mi Piace 3

Difficile riprendersi da un 1-2 del genere....glielo auguro davvero, giocatore spettacolare e tra i miei preferiti per caratteristiche. 

Mi dispiace come se fosse successo a uno dei nostri

Dispiace davvero molto.

Sinceramente non condivido molto i pareri tipo "rientro troppo avventato", i tempi erano quelli bituali...si é rotto l'altro ginocchio...probabile che come alcuni giocatori abbia una struttura fisica troppo importante per i legamenti, ma lascerei fare ai dottori, speriamo riecano a metterglieli a posto.

Io non mi intendo della cosa, ma un mio caro amico che è fisiatra, mi dice sempre che è incredibile quanti giocatori professionisti abbiano una postura assurda. Lui non capisce come sia possibile, uno su tutti Belotti.

Che sfortuna :(

Mica ho capito come è successo.

I legamenti non reggono muscoli così grossi oppure ha caricato troppo peso sul ginocchio sinistro? uum

auguri al ragazzo, ma sinceramente a 21 anni con entrambi i crociati rotti fatico a credere possa avere una carriera di altissimo profilo... probabilmente ha delle fragilità strutturali

19 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Però il ginocchio non è lo stesso , non è detto centri qualcosa l'infortunio precedente. 

ah, avevo letto ieri che si trattasse dello stesso ginocchio. Beh, a sto punto o sfortuna o ha effettivamente un fisico sbilanciato

DUe cose veloci: 

come avevo detto ieri, Biafora è uno dei giornalisti più informati nell'etere romano, unico a dare per certa la rottura del crociato.

Mariani o chi per lui dovrebbe rivedere i protocolli sui recuperi dai crociati: a memoria è il quarto caso in cui si accelera il recupero per poi sfasciare l'altro ginocchio.

• Mi Piace 1

Ribadisco una cosa detta ieri sera...la Roma farebbe bene a rivedere l'affidarsi a Villa Stuart per i crociati. Metodi di recupero che fanno solo danno e ricadute.

boh, che dire? che mi dispiace tantisimo per questo ragazzo...

auguri (gli ennesimi) di pronta guarigione 

17 minuti fa, badboy ha scritto:

Uno dei mali è il campionato a 20 squadre, il resto lo snaturare quello che è il dna fisico di un giocatore. Puoi essere mister Olimpia o uno anoressico, ma la debolezza del ginocchio resta la stessa.

Ho sempre pensato che un campionato a 18 squadre come in Germania sarebbe l'ideale

prima li gonfiano come maiali, le articolazioni saltano.

Li fanno rientrare con metà tempo di recupero e matematicamente salta anche l'altro ginocchio. La storia non ha insegnato niente

• Mi Piace 3

32 minuti fa, Spine ha scritto:

spiace, purtroppo e' una storia vista e rivista. A me era parso molto strano che fosse rientrato a giocare 2-3 mesi prima di Demiral, forse non era il caso.

ma il ginocchio è lo stesso oppure l'altro?

3 minuti fa, Midsummer Dream ha scritto:

DUe cose veloci: 

come avevo detto ieri, Biafora è uno dei giornalisti più informati nell'etere romano, unico a dare per certa la rottura del crociato.

Mariani o chi per lui dovrebbe rivedere i protocolli sui recuperi dai crociati: a memoria è il quarto caso in cui si accelera il recupero per poi sfasciare l'altro ginocchio.

io mi domando sempre perchè tale Prof.Mariani goda di tanta fama visto che gli ritornano una seconda volta indietro i clienti

35 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Mi domando da ignorante in materia: perché così tante ricadute da parte di chi ha subito lo stesso infortunio in passato?

Ormai la lista inizia a diventare lunga: Florenzi, Pavoletti, Milik...

c'è anche Pjaca nella lista? o sbaglio?

1 minuto fa, #Sawyer ha scritto:

Ho sempre pensato che un campionato a 18 squadre come in Germania sarebbe l'ideale

L'ingordigia impera. Come fai ad avere già due squadre retrocesse a dicembre se non giochi a 20.

• Mi Piace 1