Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Nuovo sponsor: Lavazza diventa Official Coffee della Juventus

Post in rilievo

approposito di sponsor . In questo forum non si potrebbe avere una sezione dedicata solo agli sponsor juventus ?  sono gli sponsor la maggiore fonte di ricavi della juventus ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Advocate ha scritto:

POI NON DITE CHE NON CI METTO DI TASCA MIA EH...

Pure io compro Lavazza ...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PirrO ha scritto:

e pensare che in Lavazza sono granata 😂

pensavo proprio a quello ... Torino e' granata  ... e poi sponsorizzano caso strano la Juve.

 

P.S. Amaro Cora o Barbero come sponsor del Toro negli anni 80, mi fanno ridere ancora adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Notare che lavazza ha un fatturato di oltre 10 volte rispetto a quel caffe' che fa da sponsor al napoli.

E con questo sarai bannato perché hai offeso Napoli la napoletanità tutta. Sappilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giampy88 ha scritto:

Forse solo Kimbo riesce nell'impresa di fare il caffè peggiore di quello di Lavazza .ghgh

Ma no dài… anni fa la mia ex suocera di Salerno mi convertì al kimbo e non sono mai tornato indietro 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.