Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tarmako78

Ramsey vuole guadagnarsi la Juventus: non è incedibile ma gode della stima di Pirlo

Recommended Posts

46 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Il problema di Ramsey non è mai stato tecnico, ma fisico.

..prego non infortuni!

.tra l'altro il ruolo di esterno/fantasista in un contesto fluido lo esalta.

.lo stesso Rabiot(che non mi fa impazzire e guadagna troppo per le sue abilità reali) era un pesce fuori d'acqua a tre, ma da mediano il suo compito lo sa fare. Solo che  lui Odia Farlo.. si era lamentato al PSG. Se Pirlo lo ha convinto grande mister

.bravo mister per la valorizzazione di entrambi nei ruoli più adeguati! Finalmente qualcuno capisce abbiamo 4ottimi mediani completi, giocatori non eccellono in goal, ma che svolgono un ruolo fondamentale in mezzo!

E grande mister per la posizione di Ramsey¯\_༼ ಥ ‿ ಥ ༽_/¯ che suppongo si alternerà a kulusevski

Ma veramente si potrebbe dire che Ramsey ha fatto anche bene con un obbrobrio di allenatore come il precedente... 4 gol e 1 assist in quel poco che ha giocato. Tanto per essere gestito come peggio difficilmente si poteva .sisi 

• Mi Piace 2

58 minutes ago, Juventus Memories said:

un po di onesta' e maturita'.. le critiche erano tutte legittime, l'anno scorso piu' partite da fantasma che altro... ora se non si puo' dire nulla ai giocatori e' un altro discorso

erano legittime tutte un corno, sempre che si capisca qualcosa di calcio, se non si capisce niente allora si sono tutte comprensibili nel senso che sono idiozie.

Quando si scrive che e' un relitto una pippa sopravvalutata non si capisce un caxxo e quello che e' peggio si viene a dare lezioni dal basso del proprio nulla di falliti.

Anche lo scorso anno quelle poche volte che ha giocato , quasi sempre fuori ruolo, e' stato nettamente il migliore dei nostri centrocampisti a livello offensivo, poi in una squadra che non gira ha sofferto lui come tutti, ma di certo non si meritava le idiozie che si sono lette qui sopra

• Mi Piace 6

Grandissimo giocatore che solo gli incompetenti volevano dar via.

Anni a dare spettacolo all'Arsenal ed in Nazionale ma voi il calcio lo giocate solo alla playstation.

Spero possa trovare continuitá, puó fare molto di piú.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

32 minuti fa, Papisso ha scritto:

Anni a dare spettacolo all'Arsenal ed in Nazionale ma voi il calcio lo giocate solo alla playstation.

Io giudico quello che vedo... 

L anno scorso ha fatto schifo.... Punto 

Quest'anno ha fatto una partita ottima, calma con i giudizi.... 

• Mi Piace 1

Vabbè ora tutti a sbavare dietro a Ramsey per la prima partita buona. Il signorino guadagna 7 milioni all'anno (fino ad'ora regalati) partite come queste dovrebbero essere la normalità per lui. Le critiche sono giustificate e le ha meritate tutte. Spero solo che regga fisicamente, con Pirlo pare che sia rinato. Io l'ho sempre criticato e non mi pento di averlo fatto visto che è stato un fantasma per una stagione intera. Adesso spero continui su questa linea e che sia il centrocampista prolifico di cui abbiamo tanto bisogno. Si rivelerebbe il vero acquisto di quest'anno perchè tutti gli altri centrocampisti che abbiamo non segnano MAI.

• Mi Piace 2

5 ore fa, Papisso ha scritto:

E pensa se questi esperti, che fra l'altro insultano paratici, avessero la responsabilità del mercato. Sarebbe come dare ad un bambino la responsabilità di una centrale nucleare.

• Mi Piace 2

Solo un pazzo scatenato o i bambini che scrivono su questo forum potevano mettere in discussione Ramsey. L’anno scorso veniva da un infortunio molto serio, era alla prima stagione in Italia e ha sofferto come tutti la presenza di Sarri. Ora, invece, potremo vedere il

vero Ramsey; se la fortuna lo assiste sarà un uomo imprescindibile a centrocampo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

6 ore fa, Er Samurai ha scritto:

6 occasioni create! Questi sono numeri alla De Bruyne/Neymar!

image.png.c882c0c3215f530266bab6e6ea937271.png

Giocatore di classe... Poco da dire. 

Lo scorso anno ha patito i continui problemi fisici ma Imho soprattutto la mancanza di fiducia di quello obbrobrio di allenatore che avevamo in panchina... Pirlo c'ha messo 5 minuti a metterlo in condizione di esaltarsi e Ronaldo ringrazia 

• Grazie 1

Giocatore di classe... Poco da dire. 
Lo scorso anno ha patito i continui problemi fisici ma Imho soprattutto la mancanza di fiducia di quello obbrobrio di allenatore che avevamo in panchina... Pirlo c'ha messo 5 minuti a metterlo in condizione di esaltarsi e Ronaldo ringrazia 
Lo scorso anno Sarri lo ha fatto giocare da trequartista appena è stato bene, poi ha sempre avuto problemi fisici.
Ha giocato da titolare anche la gara allo Stadium contro l'Inter.
Non è stata mancanza di fiducia, ma probabilmente doveva adattarsi ad un calcio diverso ed era sempre out.
Ieri ha giocato molto bene, vedremo se saprà dare continuità.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

ramsey l'anno scorso si è fatto male prima di venire da noi doveva recuperare fisicamente

senza dare colpe a sarri.

l'anno scorso non stava in piedi bastava vederlo correre 

quest'anno lascia i segni dei tacchetti quando parte perchè ha la gamba piena

Giocatore che se non ha problemi fisici e gioca dove vuole, ci può essere molto utile durante la stagione !!!

In quel ruolo il titolare potrebbe essere Kulusevski, ma le partite sono tante e ci sarà spazio per entrambi, sempre che non si rompa.

7 hours ago, Solouncapitano_ said:

erano legittime tutte un corno, sempre che si capisca qualcosa di calcio, se non si capisce niente allora si sono tutte comprensibili nel senso che sono idiozie.

Quando si scrive che e' un relitto una pippa sopravvalutata non si capisce un caxxo e quello che e' peggio si viene a dare lezioni dal basso del proprio nulla di falliti.

Anche lo scorso anno quelle poche volte che ha giocato , quasi sempre fuori ruolo, e' stato nettamente il migliore dei nostri centrocampisti a livello offensivo, poi in una squadra che non gira ha sofferto lui come tutti, ma di certo non si meritava le idiozie che si sono lette qui sopra

Capisco bene il tuo sfogo, ma se questa e' la tua opinione della gente comune, scommetto che devi avere un sacco di amici nella vita reale sefz

...e ora anche nel forum.

• Mi Piace 1

Tecnicamente Ramsey è un giocatore che non si discute, spero che sul piano fisico la fortuna lo assista e lo mantenga integro per tutta la stagione, perchè si rivelerebbe l'acquisto forse più importante.

Mah, bisogna vedere che tipo di giocatori acquisterà la Juve. Non è detto che trovi posto nella formazione ufficiale, anche se credo che dovremo parlare di più formazioni ufficiali.

Potrebbe rimanere se Pirlo riuscisse a valorizzarlo di nuovo grazie anche all'aiuto del preparatore atletico (e a un po' di fortuna).

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

È bastato metterlo nel suo ruolo per vedergli fare cose buone. Ovviamente il suo problema è fisico, va gestito, ma potrà essere di grande aiuto.

copia e incolla da analisi sulla partita

Ma la cosa più bella, ieri, è stata riammirare il Ramsey che ho sempre ammirato. Applausi applausi applausi. Sentire e leggere sulla sua fragilità...è giusto...sentire e leggere che era un bidone e un centrocampista come ce ne sono a vagonate mi ha solo dato conferma, in tutti questi mesi, che il calcio certa gente non lo vede e non lo segue e Ramsey non lo hanno mai visto giocare in vita loro.