Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*fino_alla_fine*

[Video] Svezia-Portogallo, la doppietta di CR7. Superati i 100 gol in nazionale, è il primo europeo a farlo

Post in rilievo

12 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Forse un giorno capiremo la grandezza di questo assoluto fuoriclasse.

Semplicemente il più grande di sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Forse un giorno capiremo la grandezza di questo assoluto fuoriclasse.

Soltanto in questo forum non si è capita, fidati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornali italiani all'annuncio di CRISTIANO RONALDO alla JUVENTUS no ma è vecchio fase calante viene a svernare ecc.

Giocatore immenso costruitegli una squadra attorno decente e questo vi crea un impero. 

RE dei RE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mark92 ha scritto:

mamma mia ... io continuo ad essere convinto di cio' che ho sempre detto: 

 

non tanto che lui è il piu' forte di sempre, quello è oggettivo, ma COSA lo rende il piu' forte di sempre ..... io non ho dubbi a riguardo: 

 

lui è il piu' forte di sempre in modo inequivocabile ANCHE per l'europeo 2016 .... oh ragazzi questo ha vinto col portogallo !!!! il portogallo !!! no dico, il portogallo !!!! cioè questo è riuscito a far vincere qualcosa al portogallo .... guardate che vale piu' delle 4 champions vinte col real eh, cioè il real, sopratutto QUEL real, è stata la squadra piu' forte della storia del calcio. 

 

questo ha vinto col portogallo .... il portogallo ... il portogallo:upss:

Non ho capito il nome della squadra, hai detto Brasile? 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xtreme ha scritto:

In finale si è fatto male ed è stato a guardare gli altri.

 

E l'Europeo sono riuscite a vincerlo pure una Grecia impresentabile ed una Danimarca ripescata all'ultimo momento a causa della guerra in Jugoslavia.

 

Se una squadra fatta di giocatori normalissimi come la Grecia vince un Europeo, bisogna farsi tante domande.

 

Idem per una squadra che non era riuscita nemmeno a superare il girone di qualificazione.

 

Ronaldo è un fuoriclasse assoluto ma l'esempio dell'Europeo non regge. 

 

Tra l'altro il Portogallo è storicamente superiore alla Danimarca mentre non paragono nemmeno la sua storia con quella della Grecia perché mi sembra pure offensivo.

 

Il Portogallo ha avuto gente come Eusebio, come Figo.

 

Parliamo di palloni d'oro.

 

Lasciamo stare.

 

ma infatti vengono ricordati come i miracoli della storia degli europei

 

ruspetto alla grecia si, rispetto alla danimarca non sono assolutamente d'accordo .... hanno avuto epoche e periodi d'oro differenti ma ce l'hanno avuto entrambe eh , negli anni 80 era una bel movimento, c'erano gran bei giocatori 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Cercavo un fuoriclasse, mi han comprato il re. Col tiro così forte, che butta giù le porte, col sette sulla schiena...in maglia bianconera, un sogno che si avvera, Cristiano da Madeira!

quanto vorrei sentirlo intonare allo stadio...

Quanto vorrei che ci facesse l'onore di ritirarsi da noi, sarebbe un giorno speciale. Uno dei più speciali di sempre, l'ultima partita di CR7 nel calcio giocata nella nostra casa. Sarebbe un sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mark92 ha scritto:

mamma mia ... io continuo ad essere convinto di cio' che ho sempre detto: 

 

non tanto che lui è il piu' forte di sempre, quello è oggettivo, ma COSA lo rende il piu' forte di sempre ..... io non ho dubbi a riguardo: 

 

lui è il piu' forte di sempre in modo inequivocabile ANCHE per l'europeo 2016 .... oh ragazzi questo ha vinto col portogallo !!!! il portogallo !!! no dico, il portogallo !!!! cioè questo è riuscito a far vincere qualcosa al portogallo .... guardate che vale piu' delle 4 champions vinte col real eh, cioè il real, sopratutto QUEL real, è stata la squadra piu' forte della storia del calcio. 

 

questo ha vinto col portogallo .... il portogallo ... il portogallo:upss:

Beh, a onor del vero, storicamente si è sempre detto che il Portogallo era forte, ma nullo in attacco. Mancava giusto uno che la buttasse dentro.

Certo, il Portogallo dei tempi recenti non è quello di Rui Costa e Figo, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Andrethebest80 ha scritto:

quanto vorrei sentirlo intonare allo stadio...

Quanto vorrei che ci facesse l'onore di ritirarsi da noi, sarebbe un giorno speciale. Uno dei più speciali di sempre, l'ultima partita di CR7 nel calcio giocata nella nostra casa. Sarebbe un sogno.

Non sarebbe male una partita come la sua ultima nel Real,  il RE deve ritirarsi adeguatamente ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Cercavo un fuoriclasse, mi han comprato il re. Col tiro così forte, che butta giù le porte, col sette sulla schiena...in maglia bianconera, un sogno che si avvera, Cristiano da Madeira!

Ce l'ho in firma da sempre...

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Beh, a onor del vero, storicamente si è sempre detto che il Portogallo era forte, ma nullo in attacco. Mancava giusto uno che la buttasse dentro.

Certo, il Portogallo dei tempi recenti non è quello di Rui Costa e Figo, però.

eh si ... di quel portogallo si !!! si diceva esattamente questo. Non so chi avesse come centravanti ma per il resto aveva una barca di trequartisti e ali, con un cristiano tipo appena 20enne o neanche. Secondo me quelle vette il portogallo nn le ha mai piu' toccate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mark92 ha scritto:

eh si ... di quel portogallo si !!! si diceva esattamente questo. Non so chi avesse come centravanti ma per il resto aveva una barca di trequartisti e ali, con un cristiano tipo appena 20enne o neanche. Secondo me quelle vette il portogallo nn le ha mai piu' toccate

Centravanti era il mitico Nuno Gomes, che non è mai arrivato a certi livelli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.