Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

C. Ronaldo elogia Kulusevski: "Grande talento, ci aiuterà a vincere e segneremo tanto insieme"

Post in rilievo

4 ore fa, ale1974ve ha scritto:

In attacco Ronaldo, Dybala e Kulusevski come upgrade di Bernardeschi e Costa sempre rotto. Buffon, Chiellini e Bonucci era meglio averli mandati via il prima possibile: gente che in Champions ha paura.

Io mi ricordavo che hanno conquistato 2 finali ( 3 Buffon). Ma tu dici con paura, quindi non valgono? Tra l'altro Buffon con il Milan fu il migliore in campo 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, forzarugani ha scritto:

L'unico dubbio rimane l'integrabilità tattica con Dybala (posto che CR7 è inamovibile), perché Kulusevski per il momento ha dato il massimo con un compito tattico che ben si abbinerebbe a mio avviso a:

- esterno in un 4-3-3 (ma abbiamo già visto che CR7 la prima punta non la vuole fare, e Paulo non rende alla perfezione in quella posizione)

- trequartista di destra in un 4-2-3-1 (ma onestamente, pensare di schierare un centravanti con dietro Ronaldo - Dybala - Kulu, penso che sia da fantacalcio o fifa)

- esterno destro alto in un 4-4-2 in linea (forse tra le tre opzioni la meno oscena, ma è un modulo che statisticamente mal si abbina al calcio contemporaneo, e rimarrebbe il parziale problema del duo di attacco, anche se in un modulo simile potrebbero alternarsi i compiti in area di rigore)

- esterno destro di spinta in un 3-5-2 (come quando lo faceva Cuadrado e dall'altra parte c'era Evra che bilanciava stando più bloccato dietro, rimarrebbe lo stesso problema del 4-4-2 riguardo le punte)

 

Ma potrebbe benissimo essere che Pirlo riesca ad adattarlo in un ruolo leggermente differente, o che Kulu almeno in questo primo anno non sia titolare, ma che sia un'alternativa agli attuali attaccanti.

Manca il 3-4-3 che è il più probabile per veder giocare insieme Ronaldo Dybala Suarez (o chi per lui) e Kulus. 

Kulus. Bentancur Arthur Sandro sarebbe un centrocampo molto moderno, senza regista davanti la difesa ma con due interni di cc con piedi buoni, che corrono e pressano (in questo Mckennie sarà molto utile) e due esterni che hanno corsa e tecnica (voglio ricordare l'Alessandro dell'ultima contro il Lione). A me non piace la difesa a 3 ma se penso a Demiral/Bonucci De Ligt e Chiello in difesa, Suarez Dybala e Ronaldo in attacco con il centrocampo di prima vedo una squadra davvero forte in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Altair ha scritto:

Diamo la squadra in mano a cristiano e lasciamo stare i finti leader come chiellini e bonucci

Assolutamente d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dedo16 ha scritto:

Temo che avrà la volontà di tornare in Portogallo... Ma avere un dirigente del suo calibro sarebbe pazzesco, speriamo... 

Coprirlo d'oro per fare da ambasciatore Juve nel mondo un minuto dopo l'addio al calcio giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, devil88bg ha scritto:

.. per me l'unica cosa discutibile che ha fatto Paratici e' stato cercare lo scambio Lukaku-Dybala... 

Io invece sono sempre piu convinto che ci avesse visto giusto, anche se sacrificare dybala fa male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

"Spero che giocheremo insieme" in che senso? 

Non sa ancora che lo abbiamo comprato ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sottosopra ha scritto:

Manca il 3-4-3 che è il più probabile per veder giocare insieme Ronaldo Dybala Suarez (o chi per lui) e Kulus. 

Kulus. Bentancur Arthur Sandro sarebbe un centrocampo molto moderno, senza regista davanti la difesa ma con due interni di cc con piedi buoni, che corrono e pressano (in questo Mckennie sarà molto utile) e due esterni che hanno corsa e tecnica (voglio ricordare l'Alessandro dell'ultima contro il Lione). A me non piace la difesa a 3 ma se penso a Demiral/Bonucci De Ligt e Chiello in difesa, Suarez Dybala e Ronaldo in attacco con il centrocampo di prima vedo una squadra davvero forte in Europa.

Bè ma un 3-4-3 con tridente pesante + Kulusevski a centrocampo sarebbe una cosa indubbiamente erogena fintanto che si fa la fase offensiva, ma da un punto di vista difensivo ti da veramente poche tutele, magari per qualche partita particolare lo puoi anche provare, se tutti sono in condizione e propensi al sacrificio, ma non lo vedo applicabile tout court come modulo di base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

"Spero che giocheremo insieme" in che senso? 

Giuro che anch'io non ho capito la frase. Forse mal tradotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

E' meglio dire "un potenziale fenomeno", perché se parliamo di fenomeno per uno che ha fatto una buona stagione in A con una provinciale, rischiamo di creare eccessive aspettative e di rimanere delusi alle prime due partite sottotono in maglia bianconera.
 

Io lo vedo anche mezzala d’inserimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Qua è così, infatti si passa presto da fenomeno a bidone per poi dare dell'incapace ad ogni membro della dirigenza presente, passata e futura. Non importa che abbiamo portato a casa non so quanti trofeo in 9 anni.

Sottoscrivo ed aggiungo che dopo un periodo nero, dovesse sbocciare un campione, si tornerebbe ad incensarlo come se non ci fosse un domani, fregandosene di tutta la melma spalata in precedenza. Un po' di sano equilibrio non esiste. Pensare che un ragazzo, con enormi potenzialità messe in evidenza nel Parma, possa trovare difficoltà  nel giocare in un top club, a tanti, non passa nemmeno nell'anticamera del cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Sottoscrivo ed aggiungo che dopo un periodo nero, dovesse sbocciare un campione, si tornerebbe ad incensarlo come se non ci fosse un domani, fregandosene di tutta la melma spalata in precedenza. Un po' di sano equilibrio non esiste. Pensare che un ragazzo, con enormi potenzialità messe in evidenza nel Parma, possa trovare difficoltà  nel giocare in un top club, a tanti, non passa nemmeno nell'anticamera del cervello.

La storia è piena di eccezioni. Predestinati che sono rimasti tali, predestinati che si sono confermati subito e che hanno finito presto la carriera, predestinati rimasti sulla cresta dell'onda per 20 anni, predestinati che sono sbocciati in tarda età. C'è n'è per tutti i gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dark76 ha scritto:

invita pirlo a schierarlo titolare..no?

maperfavore

 

buffon è un panchinaro da uomo squadra..faceva danno finche pretendeva d essere titolare.ora no

bonucci e chiellio sono due colonne....dentro e fuori campo

Bonucci è una colonna nel senso che lo salta anche mia figlia di 3 anni...?

Fuori dal campo poi non commento che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...ma leggere che Chiellini e Buffon sono due paurosi e hanno zero leadership mi ha allibito,ho dovuto leggere piu volte...ma cosa avete nella testa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, maxxi ha scritto:

Bene...ma leggere che Chiellini e Buffon sono due paurosi e hanno zero leadership mi ha allibito,ho dovuto leggere piu volte...ma cosa avete nella testa????

Probabilmente non si ricordano Buffon in Germania nel 2006 e ancora prima a Manchester..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Ma è proprio indispensabile parlare male dei nostri tesserati? 

Non farci caso,Un buon allenatore forumense in odore di Coverciano deve sempre denigrare coloro che sono stati additati dal branco di pecore detti  "tifosotti" come sciagura per la squadra.....beata ignoranza & ingratitudine.....la cosa positiva e che fortunatamente NON comandano loro alla Juve.

39 minuti fa, maxxi ha scritto:

Bene...ma leggere che Chiellini e Buffon sono due paurosi e hanno zero leadership mi ha allibito,ho dovuto leggere piu volte...ma cosa avete nella testa????

Le scimmie urlatrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tra le mani un potenziale crack.. bisogna sfruttarlo nel momento giusto perché ha tutto per poter diventare grande..

 

un mancino che fa un gol di destro come quello al brescia non lo dimentichi tanto facilmente.. troppo bello

 

cosi come mangiarsi uno come koulibally o non far capire niente al grande barella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, maxxi said:

Bene...ma leggere che Chiellini e Buffon sono due paurosi e hanno zero leadership mi ha allibito,ho dovuto leggere piu volte...ma cosa avete nella testa????

Parliamo dei senatori rimasti

Che negli ultimi anni hanno preso grappoli di gol in finali varie (Con barca Madrid e spagna)

 

Chiellini:
 Forte di testa.

Ormai fragile di fisico

ma negli anni 90, 80 e 70 poteva solo lucidare le panchine ai vari scirea gentile baresi.  
molto fortunato a giocare oggi 

 

 

Bonucci e’ un allucinazione collettiva 

debole di testa (concentrazione)

forte di fisico ma lento 

ma negli 90, 80 e 70 poteva solo usare L aspirapolvere ai tappetini delle Maserati dei vari Scirea gentile baresi.

ha vinto la lotteria con la Juventus (al Milan si vedeva di che pasta fosse) 

 

Buffon Era il migliore

ma è diventato pavido dopo il mondiale 
dopo gli schiaffi in nazionale, la B e la champions 

il cervelletto lo vedo un po logorroico

e’ troppo democristiano ormai 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, giorgino ha scritto:

Ma è anche normale...un Re parla col plurale maiestatis...e chi non lo capisce problemi suoi... :d

 

Sono in pochi a poterselo permettere...Cristiano...il mago Otelma e altri due o tre... :d

E Noi, inteso come “Io” dopo che fui verde per un mese. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Audemars ha scritto:

Speriamo non sia un Berna 2.0

Non scherziamo...kulu è forte. Ha corsa, grinta, dinamismo, piedi buoni, segna e fa segnare. 

Bernardeschi a Firenze non era un fenomeno, solo un giovane con grande potenziale. 

Kulu quest'anno a Parma ha fatto piú di Berna in 6 anni tra Firenze e Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.