Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tarmako78

Kean rifiuta il Dortmund: vuole solo la Juventus. La punta aspetterà i bianconeri

Recommended Posts

Acquisto funzionale per la lista Champions e a mio parere anche per il campo non si può vedere che contro il Lione con Dybala infortunato entri un U23 con tutto il rispetto 

Pacco colossale. Lo accetterei come ultima riserva, non certo come la punta che tanto aspettiamo

2 ore fa, Mark92 ha scritto:

vi diro', pur di avere 1 attaccante, io mi prendo pure il buon moise kean e basta ..... 

inizio ad essere abbastanza pessimista sull'attaccante. Sarebbe già grasso che cola kean.

Grasso che cola ci sarebbe se higuain NON va via.

29 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Acquisto funzionale per la lista Champions e a mio parere anche per il campo non si può vedere che contro il Lione con Dybala infortunato entri un U23 con tutto il rispetto 

Esatto!!! Kean serve come il pane

Dovrebbe dimostrare ancora qualche cosa prima di ritornare da noi.  Se l'hanno venduto cosi facilmente una ragione ci sara'

Pero' ....che idee chiare....l' anno scorso via emre can perche' deve giocare khedira. Ora via khedira.....via mandzukic perche' deve giocare higuain....ora via higuain e si cerca di prendere dzeko che e' simile a mandzukic.......poi via kean...ora si scopre che con kean si ha un posto in piu' in lista champions.....il prossimo colpo di mercato chi sara' ? Caceres ? O benatia ?

• Mi Piace 2

3 ore fa, Jpepinos ha scritto:

Ti aspetto a braccia aperte moise kean il nuovo balotelli,

Ma gentilmente, potresti elencarmi le decine di episodi di balotellate di kean che lo renderebbero paragonabile al peggior disastro calcistico di tutti i tempi?

Perché ci sta dire che abbia fatto delle scemenze, ma non è che nella vita si è santuomini oppure decerebrati, ci sono anche le vie di mezzo.

Peraltro me li ricordo a decine, se non centinaia, i topic "ma una scommessa su Balotelli" o "e se prendessimo Mario", che per un decennio si sono visti qua nel forum, quindi era pieno di gente che anche dopo la 50esima balotellata ancora voleva dargli un'occasione, e invece su Kean basta.

Alla fine della fiera i pesanti episodi pubblici di Kean sono:

1) Cagliari - Juventus quando "si permise" di esultare di fronte allo sparuto gruppo di tifosi razzisti che lo avevano insultato (per carità, poco furbo, ma sinceramente ben diverso dal buttare a terra la maglia della tua squadra a san siro)

2) Ritardi plurimi in un nazionale under 21, colpa condivisa con Zaniolo, e problema salito alla ribalta per la palese incapacità di gestione del gruppo di uno come Di Biagio, che onestamente come allenatore è credibile come il Gabibbo

altri non me ne vengono in mente al momento

EDIT: 3) c'è anche la balotellata con le donnine fatta all'everton in regime di quarantena

Il valzer de centravanti, Dzeko, Suarez , Cavani, Morata, kean.  Alla fine arriveranno gli ultimi due e si dovranno anche sbrigare perché il tempo passa veloce. Morata ha un lato positivo, verrebbe di corsa ed a piedi. Kean mi lascerebbe perplesso ma come riserva potrebbe andare bene. Gli serve umiltà perché rischia di essere un balotelli qualunque. 

4 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

Acquisto essenziale perché non occupa posti in lista.

E in questo momento abbiamo tremendamente bisogno di allungare la rosa a disposizione in Champions.

Spostare subito De Sciglio per fare posto a Pellegrini,  ti prego!

• Mi Piace 1

L'Everton lo ha pagato 28 milioni l'anno scorso, certamente non arriverà a zero. Credo che l'unico modo con cui possa arrivare sia l'inserimento di qualche contropartita tecnica. Magari scambio con Ramsey o Douglas Costa.

se riescono ad imbastire uno scambio con Ramsey secondo me fanno bingo.... non che mi strappi i capelli per kean che non mi pare propriamente una cima come cervello, ma abbiamo bisogno di una punta di riserva a basso costo e che magari possa essere utile in lista champions

Non andava ceduto. 

Già abbiamo una rosa che più corta non si può perché non riusciamo a produrre un solo giovane presentabile dal vivaio...e tu vai a vendere l'unico decente? 

• Mi Piace 1

4 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Dove era tutta questa voglia di giocare alla Juve un anno fa? .the

Bastava dargli i soldi che chiedeva e sarebbe rimasto...con i 7 milioni dati a ramsey ti pagavi 2 anni di kean...e adesso di sicuro non torna per prendere meno di adesso...

La politica sui giovani del Dortmund mi piace tantissimo. Presto saranno fra i top d'Europa.

Non è che non occupano posti in lista. Nella lista Champions (e pure campionato) devi avere 4 giocatori cresciuti nel tuo club fra i 25. Se sono solo figurativi e non schierabili hai una lista da 21.

Magari tornasse.

Con la cura allegri...ovvero 5 minuti ogni 2 mesi, quando giocava segnava sempre....e la gente si lamenta pure o lo giudica bidone...un classe 2000.per poi sbavare per dei signori nessuno dei campionati bulgari

53 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Non andava ceduto. 

Già abbiamo una rosa che più corta non si può perché non riusciamo a produrre un solo giovane presentabile dal vivaio...e tu vai a vendere l'unico decente? 

Appunto.

"talmente tanto da aver stoppato la corte del Borussia Dortmund" frescaccia cosmica. 

19 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Solo a cifre convenienti.

Ovvero se paga lui qualcosa a noi. Tipo le magliette e un gettone per ogni presenza. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.